COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

i video mp4 li legge (solo ad auto ferma) ma non ha hard disk esterni (l'usb non ha abbastanza corrente per alimentare hard disk esterni). tutto ok invece da chiavette usb o schede sd. è in grado di leggere anche dal tuo smartphone se connesso alla porta usb numero 2
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
mercedes2018
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: gio gen 18, 2018 9:28 pm
Auto guidata: W176 A180d automatic premium restyling
Località: Legnano (MI)

giorno a tutti ragazzi, ho acquistato tre settimane la stella con il next pack quindi con il Comand e ovviamente non mi segnala autovelox,tutor etc... stavo leggendo nelle pagine precedenti che è possibile integrarli esclusivamente tramite la scheda SD (correggetemi se sbaglio), ma la SD vi è stata data insieme alla vettura da MB o ognuno l'ha comprata in autonomia? eventualmente quale, che marca e con che capacità

grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,con il Comand non viene data nessuna scheda sd in dotazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mercedes2018
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: gio gen 18, 2018 9:28 pm
Auto guidata: W176 A180d automatic premium restyling
Località: Legnano (MI)

Startaxi ha scritto: mer apr 11, 2018 12:05 pm Ciao,con il Comand non viene data nessuna scheda sd in dotazione.
ok grazie! voi che sd avete acquistato?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io nessuna
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Donez992
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 06, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes A180

Ragazzi la mia classe a 180 restiling 9/16
Ha un problema affianco all icona Mercedes app non mi comprare quella “www” dove praticamente accedere alla navigazione online, come posso scaricarla?
Inoltre volevo un info siccome non ho l’apple car play ma ho la versione Ntg5star1 ho letto che è possibile aggiungerlo in MB qualcuno lo ha fatto? A che prezzo? Grazie mille a chi risponderà

TOPIC UNITO
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

:?: molto strano. Tutte le Classe A restyling dotate di Comand On Line avevano incluso il CarPlay. E quelle prodotte dopo Aprile 2016 avevano anche incluso l'Android Auto. Per le restyling dotate di Comand era anzi è possibile far installare gratuitamente Android Auto presso officine ufficiali come feci io ma per il Carplay il problema non c'è perché, ripeto, è sempre presente sulle restyling dotate di Comand On Line
Strano anche che non ti appaia l'icona www per la navigazione internet (che, solo per essere precisi, funziona solo a macchina ferma per motivi di sicurezza)
A questo punto mi chiedo, non è che per caso non hai il Comand ma hai solo l'Audio 20?
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
sasy09
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:33 pm
Auto guidata: [W176] CLASSE A180D SPORT RESTYLING
Località: Striano
Contatta:

Salve ragazzi un info la mia ha il navigatore fa collegare il telefono al monitor e la funzione di andare online e' questo il comand online?cioe' mi chiedo ce l ho anch'io ?
da cosa me ne accorgo se l'auto che ho comprato ha questo comand online o no
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non fare la stessa domanda in topic diversi......ti ho già risposto al bar.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
OcramFI85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 01, 2018 12:10 pm
Auto guidata: A Klass (W176) 200 CDI 4MATIC Premium Next

Ciao stellati,
Scusandomi in anticipo se fossi off....domanda da neofita ma ho visto in rete che non solo il solo: ma il comand in versione ngt 5/5.5 per le nostre baby Mercedes (531) ha un hard disk dove poter salvare files?
Dovrebne esserci, ma non riesco a trovare la funzione media register ne da supporti ne da disco...

Grazie in anticipo a chi si sbatterà a rispondere!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

OcramFI85 ha scritto: gio nov 01, 2018 2:28 pm..
Dovrebne esserci, ma non riesco a trovare la funzione media register ne da supporti ne da disco...
Presumo che l'hard disk interno sia solo per contenere le mappe. Chi come noi ha il Comand, infatti, non ha necessità di avere la SD con le mappe caricate su SD come chi ha Audio 20, proprio perché le mappe sono su hard disk interno.
Invece non ho mai trovato il modo di salvarci mp3 o altri file multimediali :uhm:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
OcramFI85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 01, 2018 12:10 pm
Auto guidata: A Klass (W176) 200 CDI 4MATIC Premium Next

Ciao!
Innanzitutto grazie per la risposta,
È sopratutto per avermi confermato che non si può avere la funzione music register! Con 2 usb ed una sd poco male, ma almeno mi do pace...almeno fino a che non metto un ssd di recupero attaccato in una usb, tanto per...
Un saluto!
Ps: segnalo, qualora di interesse, che sd e navi sono correlate perché io gli autovelox (tomtom) li ho fatti caricare proprio tramite sd, e la macchina li ha salvati da sola su hdd presumo, perché rimangono visualizzati anche senza sd
ragaalta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 09, 2018 6:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLE SUV 250

Sono interessato a caricare gli autovelox e magari altri POI. Nella SD li hai inseriti in una directory particolare. Sono abituato a preparare un viaggio inserendo sul navigatore gli indirizzi trovati a mezzo PC e mi sembra molto scomodo e lungo inserirli manualmente sul monitor. E' possibile che non si riesca a trovare delle istruzioni al riguardo?
Grazie
OcramFI85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 01, 2018 12:10 pm
Auto guidata: A Klass (W176) 200 CDI 4MATIC Premium Next

ragaalta ha scritto: ven nov 09, 2018 10:37 pm Sono interessato a caricare gli autovelox e magari altri POI. Nella SD li hai inseriti in una directory particolare. Sono abituato a preparare un viaggio inserendo sul navigatore gli indirizzi trovati a mezzo PC e mi sembra molto scomodo e lungo inserirli manualmente sul monitor. E' possibile che non si riesca a trovare delle istruzioni al riguardo?
Grazie
Ciao,
Si devi scaricare i database con le coordinate de i poi (quindi puoi aggiungere quelli che ti sevono), e con un programmino poi crei i files da caricare. A quel punto crei cartelle nominate in maniera specifica ed anche i relativi files devono avere i nomi giusti...
Ora non ricordo bene i nomi ma se hai ancora bisogno cerco di trovare le info.
MatteoM97
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:26 pm
Auto guidata: Classe a w176 180d AMG Line 2018
Località: Brescia

Per sbaglio ho premuto i tasti (Cornetta giù + * + 3) e sono entrato in un menù strano, cincischiando nella prima voce dove ci sono tutti i dati ho premuto il comando giallo in basso! E ora è cambiato tutto! Invece di una classe A ho una classe B con funzioni del tutto diverse!!! Vi prego aiutatemi

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione