COMAND ONLINE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gioall46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 03, 2020 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d
Località: Udine

TOPIC UNITO


ciao, stavo cercando di attivare apple car play e per errore ho inserito la modalità shipment mode. Mi si e resettato completamente tutto nel comand, ma poco alla volta sono riuscito a ripristinare tutto e mi si è anche attivato car play e android auto, ora però il Bluetooth della chiamata non va ( non mi sentono e non sento nulla) mentre per la musica funziona, qualcuno sa aiutarmi ? magari mandandomi le foto dei settaggi del menu engineering in modo da vedere cos ho dimenticato o sbagliato a settare, grazie
:thks:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io non sono mai riuscito a entrare nel menù engineering mi spiace..

Ho trovato questa app https://play.google.com/store/apps/deta ... ch.android sembra sia un modo per usare il Comand con il telefono o tablet, qualcuno la usa? Funzionerà su W176? Non ho mai visto nei settaggi delle opzioni il comand touch
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Buonasera qualcuno ha il codice dell’antenna gps posta sotto lo spoiler posteriore del bagagliaio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zetazagor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: ven mar 23, 2018 6:08 pm
Auto guidata: Mercedes A45 AMG W176 + BMW Z4
Località: Torino

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come riattivare il microfono del vivavoce telefono sul navigatore comand? Il telefono è collegato e infatti riesco ad ascoltare la musica ma quando effettuo una chiamata mi disattiva la musica , compone il numero ma non si sente l'audio e mi appare sullo schermo il numero chiamato col simbolo del microfono disattivato. Sto impazzendo ma non trovo il modo di ripristinarlo . Grazie
Ivan_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 30, 2019 8:38 pm
Auto guidata: MB CLA Shooting Brake 200 d 4matic aut. Premium
Località: Pordenone

Buongiorno,

scrivo in questo 3d in quanto vedo che è quello più nutrito in merito al comand.

Ho una CLA 117.

Da qualche giorno, premendo il pulsante al volante per i comandi vocali di chiamata (es. chiama mario rossi), la risposta è "ok, ma devi sbloccare il dispositivo".

Pare quindi che il sistema sia disattivato, girando il comando allo smartphone.

Credo di aver toccato per errore qualche tasto.

Avete qualche dritta per ripristinare le funzioni standard?

Grazie

Ivan
GennaroN.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 05, 2021 10:55 pm
Auto guidata: Classe a 176
Località: Rubiera

TOPIC UNITO



Salve, è da un po’ che cerco di collegare l’autoradio del mio classe a 176 ad internet tramite il Bluetooth del cellulare ma non riesco mai a riuscirci in quanto mi appare il seguente messaggio “impossibile caricare completamente la pagina desiderata”
Come potrei risolvere
Grazie
_Fulvio_
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 03, 2021 11:39 pm
Auto guidata: Mercedes benz Gla 200d enduro
Località: Foggia

Gioall46 ha scritto: ven apr 03, 2020 5:46 pm TOPIC UNITO


ciao, stavo cercando di attivare apple car play e per errore ho inserito la modalità shipment mode. Mi si e resettato completamente tutto nel comand, ma poco alla volta sono riuscito a ripristinare tutto e mi si è anche attivato car play e android auto, ora però il Bluetooth della chiamata non va ( non mi sentono e non sento nulla) mentre per la musica funziona, qualcuno sa aiutarmi ? magari mandandomi le foto dei settaggi del menu engineering in modo da vedere cos ho dimenticato o sbagliato a settare, grazie
Ciao sei riuscito a risolvere il problema? Io sono nella tua stessa situazione
Fulvio (Y) Mercedes Gla 200d enduro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega al forum da oltre un anno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AlexDT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 25, 2022 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes W246 200 cdi sport man
Località: 33082 Azzano Decimo

Ciao a tutti, ho lo stesso problema di Giall46. Dal menu engeenering risulta "microphone 1 e 2 disconnected". Sono riuscito a ripristinare telecamera e altro ma non vedo la voce dei microfoni. Ho un software 5.1 su classe B w246 del 2017.
AlexDT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 25, 2022 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes W246 200 cdi sport man
Località: 33082 Azzano Decimo

Ciao a tutti il problema dei microfoni con aggiornamento casa madre é rientrato ma non riesco più ad attivare dal menu engeenering Android auto e car play voi sapete perché?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione