Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Capito, nome eseguibile ?
Enzo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 16, 2021 11:48 am
Auto guidata: GLA 180d
Località: Napoli

Con il mio Mac, dove ho sempre eseguito aggiornamenti, è: Download_Manager_SD_Card.dmg, scaricato da qui https://shop.mercedes-benz.com/de-de/co ... navigation
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF

Da un bel pò esiste solo per windows (vedi pvt)
Avatar utente
CaptHowdy84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 14, 2017 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246 180d Premium AMG line
Località: Roma

Enzo9 ha scritto: ven feb 25, 2022 2:40 pm Buon pomeriggio, anche a me da lo stesso problema riscontrato da @CaptHowdy84. Ho la stessa sua versione, scaricata e installata oltre un anno fa, 1.0.3, ha funzionato fino a 7 giorni fa. Oggi mi restituisce lo stesso messaggio di errore senza che possa cliccare nulla, nemmeno fare il backup. Avranno sicuramente problemi di server.
guarda con l'aiuto di MAmax ho installato la versione 3.0.12 per Windows e questa dà errore in fase di login con il messaggio "Il server di registrazione non è attualmente disponibile. Ritentare in un secondo momento".
quindi evidentemente il problema è sui loro server. credo che al momento possiamo soltanto aspettare che risolvano
Enzo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 16, 2021 11:48 am
Auto guidata: GLA 180d
Località: Napoli

Ah d’accordo, grazie, allora attendiamo la risoluzione. Rispondo anche al gentilissimo MAmax che e sempre pronto ad aiutare, sul mio Mac ha sempre funzionato, non ho Windows in casa e ho sempre utilizzato questo per aggiornare. A novembre 2021 ho aggiornato il software e le mappe senza problemi e, a parte questo errore di server che si sta riscontrando in questi giorni, non mi ha mai dato problemi. Grazie a entrambi e buona serata
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Non metto in dubbio che tu abbia utilizzato mdm in ambiente ios, ma a questo punto sono curioso, hai usato una vecchia versione o stai usando la versione windows in ambiente emulato.
È da un bel pò che non esiste più la versione per ios !
Enzo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 16, 2021 11:48 am
Auto guidata: GLA 180d
Località: Napoli

Scusa del ritardo nella risposta, ti posto subito lo screen, ovviamente è senza SD perchè è in auto, ma se vuoi posso inserirla appena rientro a casa e mostrarti un altro screen. Non lavoro in ambiente emulato, avendo tutti dispositivi Apple in casa e a lavoro non ho mai avuto la necessità di emulare o utilizzare Windows. Questa versione è quella disponibile sul sito tedesco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Salve, non avendo computer ios, ho semplicemente riportato quando indicato dal sito Mercedes, evidentemente quello che comunicano non lo controlla nessuno, sorry. Mercedes download manager ha spesso creato problemi e/o incongruenze, per cui non mi meraviglio anche di questa


Enzo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 16, 2021 11:48 am
Auto guidata: GLA 180d
Località: Napoli

Si, in realtà anche a me fu detto dal call center Mercedes che non era più disponibile, ma anche di controllare sul sito tedesco. Di conseguenza entrai e vidi una versione iOS disponibile, la scaricai e mi fece anche l'aggiornamento. Credo abbiano ripristinato il file per Mac in seguito a numerose richieste, nella telefonata con il call center mi fu anche detto che diversi utenti si erano lamentati di questa cosa. Ultimamente ho avuto problemi anche con le varie app Mercedes su iPhone, in alcuni momenti non riconosceva l'auto, in altre non comunicava con il Bluetooth, segnalato e risolto tutto dopo 15 giorni circa tramite un nuovo aggiornamento
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Grazie per le ulteriori info
Enzo9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 16, 2021 11:48 am
Auto guidata: GLA 180d
Località: Napoli

Di nulla, anzi grazie a te per le risposte
cp570
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 55
Iscritto il: mer feb 22, 2017 9:57 pm
Auto guidata: SLC200 [R172]
Località: (MI)

Anche stasera, server fuori uso.
Sia con la vecchia che con la nuova versione del programma..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Carlo

Mercedes SLC200 [R172] - Jahreswagen - Nero Ossidiana metallizzato - Pelle quarzo - 9G/Tronic - Full led - Parktronic - Airscarf - Garanzia 4 anni - ed altro ancora

Immagine
cp570
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 55
Iscritto il: mer feb 22, 2017 9:57 pm
Auto guidata: SLC200 [R172]
Località: (MI)

Un saluto a tutti.
Continua a non funzionare!
Qualche anima pia può provare?
Non vorrei fosse il mio provider ad avere qualche problema.
Grazie mille e buona giornata.
Carlo

Mercedes SLC200 [R172] - Jahreswagen - Nero Ossidiana metallizzato - Pelle quarzo - 9G/Tronic - Full led - Parktronic - Airscarf - Garanzia 4 anni - ed altro ancora

Immagine
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Penso che sia un problema di Mercedes- Ho provato anche a reinstallare una vecchia versione ma, dopo, presenta l'aggiornamento da fare e poi ricomincia il carosello.
cp570
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 55
Iscritto il: mer feb 22, 2017 9:57 pm
Auto guidata: SLC200 [R172]
Località: (MI)

L'avevo immaginato.
Alla fine ho risolto in un'altra maniera.
CID modificato e copia/incolla della V17.
Così il carosello finisce e possiamo andare a letto soddisfatti (per noi che abbiamo i capelli grigi :wink: )
Carlo

Mercedes SLC200 [R172] - Jahreswagen - Nero Ossidiana metallizzato - Pelle quarzo - 9G/Tronic - Full led - Parktronic - Airscarf - Garanzia 4 anni - ed altro ancora

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione