Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MikAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab dic 09, 2017 11:22 am
Auto guidata: Classe A45AMG W176
Località: Sicilia

Immagine

Qualche anima pia può spiegarmi? Scheda SD originale comprata in Mercedes 6 mesi fa...
“I rettilinei sono tratti noiosi che dividono due curve”
Mercedes A45 AMG
Bmw R1200GS LC
Avatar utente
MikAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab dic 09, 2017 11:22 am
Auto guidata: Classe A45AMG W176
Località: Sicilia

Almeno un aggiornamento non dovrebbe essere gratuito?
“I rettilinei sono tratti noiosi che dividono due curve”
Mercedes A45 AMG
Bmw R1200GS LC
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Prova ogni giorno. Può darsi che le aggiornino secondo gruppi di VIN. A me ha aggiornato tutto alla 14.
Avatar utente
MikAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab dic 09, 2017 11:22 am
Auto guidata: Classe A45AMG W176
Località: Sicilia

Grazie Gaspo, io purtroppo devo partire domani per lavoro...non riuscirò
“I rettilinei sono tratti noiosi che dividono due curve”
Mercedes A45 AMG
Bmw R1200GS LC
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Scusate, ma le mappe del comand si possono aggiornare con le schede che sono sui siti online?
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Circa 4 mesi fa ho acquistato una scheda SD con le mappe 2019, precedentemente avevo mappe 2017 con live traffic (che ho scoperto durava 2 anni);
ora la mia SD è sotto aggiornamento nel pc di casa con apposita app, sto scaricando le mappe 2020 gratuitamente
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Giusto per info, confermo la riuscita dell'aggiornamento completo all'ultima versione delle mappe (2020), partendo da una SD acquistata online con mappe 2019 ;)
ggiustix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 10, 2018 1:10 pm
Auto guidata: Mercedes X156 GLA 200 CDI Sport aut
Località: Milano

Potresti dirmi (eventualmente anche in pvt) dove l'hai acquistata? Così vado a colpo sicuro. Grazie.
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Io un paio di mesi fa ho acquistato questa:
https://www.ebay.it/itm/153422248857

Quando l'ho comprata era la v12 (adesso è v13 ma sicuramente l'sd è la stessa), mi ha fatto già due aggiornamenti software (da v12 è passata a v13 ed in seguito a v14 non appena si è resa disponibile questa versione) e un aggiornamento mappe, da v13 a v14... come saprai l'unica mancanza è il live traffic, per il resto nulla da dire!
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

ggiustix ha scritto: gio nov 28, 2019 12:58 pm Potresti dirmi (eventualmente anche in pvt) dove l'hai acquistata? Così vado a colpo sicuro. Grazie.
ho acquistato una normale SD con garmin map pilot che trovi su amazon

https://www.amazon.it/Scheda-MERCEDES-G ... 42&sr=8-15

basta che la prendi abbastanza recente, perché gli aggiornamenti sono compresi per tre anni mi pare;
sto giusto aggiornando oggi una SD di un mio amico, anche lui con Classe A, del 2017 ;)
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

Ciao ragazzi, ho un problema con l’ultimo aggiornamento... mi dice che l’attivazione non è riuscita.
Io ho l’auto da 4 anni ho fatto sempre la procedura tramite Mercedes download manager ma questa volta non la completa.
Cosa devo fare ? Posso inserirla in auto ?
Il problema è che non posso nemmeno selezionare ripristina,
Ho usato 2 Pc diversi e rifatto la procedura...fatto il login e logout più volta ma non funziona...

Grazie.
Smoke10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 20, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d
Località: Pavia

Un saluto a tutti. Scrivo per informarvi sulla risoluzione del problema per l'aggiornamento delle mappe. Dopo la telefonata al call-center e le due concessionarie interpellate, tra cui Autotorino, che mi riferivano della impossibilità da parte mia di effettuare l'aggiornamento perche secondo loro "non mi spettava" sono riuscito senza intoppi e problemi ad aggiornare la nuovissima versione 14 delle mappe. Quindi posso dire con certezza con 3 tentativi sulle spalle che il problema era sulla V13. Ho adesso un piccolo problema sui velox, trattati e ritrattati sul forum. Ho eseguito le procedure descritte ho caricato i velox ma mi vengono segnalati solo con avviso acustico, non riesco a visualizzarli sulle mappe. Da vecchi post ho letto che le nuove versioni del sw entrano in conflitto con le immagini del file creato, ho cancellato le immagini dalla cartella e rielaborato i csv con poiloader ma niente. Ho sw V14 e mappe v14. Qualcuno ha risolto? Non ho trovato nulla di utile sul forum o meglio il problema è stato trattato ma io non riesco a risolverlo salto qualche passaggio?? Grazie a tutti
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

Oggi in concessionario mi è stato detto che garmin ha sbagliato a dare gli aggiornamenti gratuiti e se ne sono accorti ora !
Smoke10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 20, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d
Località: Pavia

lesnar88 non so se hanno sbagliato e poco mi importa io l'aggiornamento l'ho fatto, anche se non so cosa abbiano aggiornato. Proprio oggi avro fatto il giro di una rotonda 3volte perche mi mandava su un tratto di strada che era in controsenso. Mah comunque aggiornate la versione 14 secondo me ancora si aggiorna tranquillamente io l'ho fatto ieri!!! Per i velox invece qualcuno può aiutarmi per visualizzarli sulla mappa?
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

Aggiornamento:
sono riuscito a risolvere in parte, sono tornato alla versione precedente facendo il ripristino, ho effettuato questi passaggi:
- All'interno della sd c'è un file chiamato Update e l' ho cancellato.
- Ho aperto di nuovo il programma Download Manager e a quel punto non mi diceva più "attivazione prodotto" ma "aggiornamento disponibile" a quindi ho selezionato ripristina.
- Le impostazioni salvate verranno cancellate ma almeno il navigatore funziona di nuovo !
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione