Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Bosco85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: dom nov 11, 2012 11:33 am
Auto guidata: A250 Premium SS 4 Matic W176
Località: Monza

Buongiorno,
Oramai la attesa per la mia A 250 SS 4 Matic si sta via via riducendo (arrivo previsto dicembre/gennaio) e la "inganno" cercando nuove chicche da poterci installare :D

girovangando sul configuratore della CLA ho trovato queste due voci che mi chiedevo se potessero essere riportate sulla A 250 SS 4 Matic
-Schermo da 8" (cod. 857) 183,00 €
-Garmin MAP PILOT (cod. 357) 915,00 €

Ovviamente ho gia inoltrato la mail alla concessionaria per vederci più chiaro ma provo da informarmi anche qui perchè dubito di avere una risposta.

Per il Garmin MAP PILOT credo dipenda o meno dalla disponibilità dell'aggiornamento sul modello dalla casa (che in ogni caso ho provato a richiedere)
Per lo schermo da 8 pollici (che non è il comand) invece mi chiedo come sarebbbe( in quanto non trovo foto o video che lo raffigurano) e se l'installazionea anche aftermarket fosse possibile.

:roll: :roll:

Ciao a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se anche fosse possibile dovresti sostituire l'intera consolle perchè dotata di una telematica nuova la quale potrebbe non essere compatibile con i modelli attuali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cosby
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: sab gen 05, 2013 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI 7G-DCT Restyling
Località: Brescia

Ciao ragazzi,
ho da qualche settimana il restyling della Nuova Classe A con installato il garmin. Non riesco tramite garmin express a registrarlo per verificare gli aggiornamenti. Voi come avete fatto?

grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Yusebs
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 304
Iscritto il: lun ott 12, 2015 12:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI
Località: Roma

Bosco85 ha scritto:Buongiorno,
Oramai la attesa per la mia A 250 SS 4 Matic si sta via via riducendo (arrivo previsto dicembre/gennaio) e la "inganno" cercando nuove chicche da poterci installare :D

girovangando sul configuratore della CLA ho trovato queste due voci che mi chiedevo se potessero essere riportate sulla A 250 SS 4 Matic
-Schermo da 8" (cod. 857) 183,00 €
-Garmin MAP PILOT (cod. 357) 915,00 €

Ovviamente ho gia inoltrato la mail alla concessionaria per vederci più chiaro ma provo da informarmi anche qui perchè dubito di avere una risposta.

Per il Garmin MAP PILOT credo dipenda o meno dalla disponibilità dell'aggiornamento sul modello dalla casa (che in ogni caso ho provato a richiedere)
Per lo schermo da 8 pollici (che non è il comand) invece mi chiedo come sarebbbe( in quanto non trovo foto o video che lo raffigurano) e se l'installazionea anche aftermarket fosse possibile.

:roll: :roll:

Ciao a tutti
Devi sostituire l'intera telematica altrimenti lo schermo da 8" non funziona, tieni a mente che nel caso in cui decidessi di farlo perderesti il tuo becker, la retrocamera è in più devi cambiare i cavi che vanno dentro il bracciolo
A180 CDI PREMIUM Automatic | Grigio montagna | Telecamera posteriore | Tetto panoramico | Mirror pack | Sensori di parcheggio | Fari Bi-xeno | Tirefit | Comand online | Tempomat | Calandra Matrix black |
Avatar utente
robotfood
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: lun set 28, 2015 8:55 pm
Auto guidata: Classe A 200 Premium Benzina MY2016
Località: Como

Mi sono letto pagine e pagine riguardanti il sistema di navigazione garmin map pilot, sistema che è andato a sostituire il vecchio becker map pilot: bene, sembra proprio che anche questo navigatore sia una gran ciofeca, o comunque non all'altezza del brand su cui viene montato!
Ho letto problemi di tutti i tipi, si va dall'impossibilità di inserire manualmente una via senza conoscere il nome della stessa, infatti sembra che il cognome non basta :?-: ad una notevole lentezza nel caricamento dei percorsi e nel ricalcolo.

Tutta sta pappardella per dire che sono sempre più convinto di aver fatto una scelta azzeccata ad inserire l'apple car play nella configurazione della macchina ordinata 2 settimane fa: molto probabilmente waze non sarà mai tra le applicazioni compatibili con l'apple car play, ma mi "accontento" dell'app mappe nativa di iOS

Spero di aver scritto nella sezione giusta :muhaha:

MESSAGGIO SPOSTATO
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:52 am
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium
Località: Garbagnate Milanese

robotfood ha scritto:Mi sono letto pagine e pagine riguardanti il sistema di navigazione garmin map pilot, sistema che è andato a sostituire il vecchio becker map pilot: bene, sembra proprio che anche questo navigatore sia una gran ciofeca, o comunque non all'altezza del brand su cui viene montato!
Ho letto problemi di tutti i tipi, si va dall'impossibilità di inserire manualmente una via senza conoscere il nome della stessa, infatti sembra che il cognome non basta :?-: ad una notevole lentezza nel caricamento dei percorsi e nel ricalcolo.

Tutta sta pappardella per dire che sono sempre più convinto di aver fatto una scelta azzeccata ad inserire l'apple car play nella configurazione della macchina ordinata 2 settimane fa: molto probabilmente waze non sarà mai tra le applicazioni compatibili con l'apple car play, ma mi "accontento" dell'app mappe nativa di iOS

Spero di aver scritto nella sezione giusta :muhaha:
Boh ti dico che mi trovo benissimo col navigatore di serie...anche inserendo i dati vocalmente, capisce subito ed è abbastanza preciso. :?
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
Avatar utente
robotfood
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: lun set 28, 2015 8:55 pm
Auto guidata: Classe A 200 Premium Benzina MY2016
Località: Como

Leggenda ha scritto:
robotfood ha scritto:Mi sono letto pagine e pagine riguardanti il sistema di navigazione garmin map pilot, sistema che è andato a sostituire il vecchio becker map pilot: bene, sembra proprio che anche questo navigatore sia una gran ciofeca, o comunque non all'altezza del brand su cui viene montato!
Ho letto problemi di tutti i tipi, si va dall'impossibilità di inserire manualmente una via senza conoscere il nome della stessa, infatti sembra che il cognome non basta :?-: ad una notevole lentezza nel caricamento dei percorsi e nel ricalcolo.

Tutta sta pappardella per dire che sono sempre più convinto di aver fatto una scelta azzeccata ad inserire l'apple car play nella configurazione della macchina ordinata 2 settimane fa: molto probabilmente waze non sarà mai tra le applicazioni compatibili con l'apple car play, ma mi "accontento" dell'app mappe nativa di iOS

Spero di aver scritto nella sezione giusta :muhaha:
Boh ti dico che mi trovo benissimo col navigatore di serie...anche inserendo i dati vocalmente, capisce subito ed è abbastanza preciso. :?
Grazie per aver condiviso il tuo punto di vista Leggenda, io mi baso esclusivamente su discussioni un po' datate riguardo a questo Garmin Map Pilot!
Per quanto riguarda il discorso dell'inserire la via solo con il cognome senza conoscere il nome (parlo dell'inserimento manuale, non di quello vocale); inoltre lo trovi abbastanza reattivo nel creare il percorso/ricalcolarlo?

Cheers :beer:
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:52 am
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium
Località: Garbagnate Milanese

robotfood ha scritto:
Leggenda ha scritto:
robotfood ha scritto:Mi sono letto pagine e pagine riguardanti il sistema di navigazione garmin map pilot, sistema che è andato a sostituire il vecchio becker map pilot: bene, sembra proprio che anche questo navigatore sia una gran ciofeca, o comunque non all'altezza del brand su cui viene montato!
Ho letto problemi di tutti i tipi, si va dall'impossibilità di inserire manualmente una via senza conoscere il nome della stessa, infatti sembra che il cognome non basta :?-: ad una notevole lentezza nel caricamento dei percorsi e nel ricalcolo.

Tutta sta pappardella per dire che sono sempre più convinto di aver fatto una scelta azzeccata ad inserire l'apple car play nella configurazione della macchina ordinata 2 settimane fa: molto probabilmente waze non sarà mai tra le applicazioni compatibili con l'apple car play, ma mi "accontento" dell'app mappe nativa di iOS

Spero di aver scritto nella sezione giusta :muhaha:
Boh ti dico che mi trovo benissimo col navigatore di serie...anche inserendo i dati vocalmente, capisce subito ed è abbastanza preciso. :?
Grazie per aver condiviso il tuo punto di vista Leggenda, io mi baso esclusivamente su discussioni un po' datate riguardo a questo Garmin Map Pilot!
Per quanto riguarda il discorso dell'inserire la via solo con il cognome senza conoscere il nome (parlo dell'inserimento manuale, non di quello vocale); inoltre lo trovi abbastanza reattivo nel creare il percorso/ricalcolarlo?

Cheers :beer:
Assolutamente si, poi detto sinceramente non ho mai provato ad inserire tutto manualmente, anche perchè non mi ha mai dato problemi con i comandi vocali (proverò)
Io ovviamente non so se rispetto alla pre-restyling hanno aggiornato il garmin, ma per ora nessun difetto e molto soddisfatto (Y)
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La pre restyling aveva il Becker
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
robotfood
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: lun set 28, 2015 8:55 pm
Auto guidata: Classe A 200 Premium Benzina MY2016
Località: Como

Startaxi ha scritto:La pre restyling aveva il Becker
:approved:
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contatta:

Qualcuno è riuscito a inserire gli autovelox? È uguale a quello montato sulla Cla per caso? Perché ho letto di là che hanno problemi a inserire i POI per i velox ! E dire che la mia compagna ha appena preso una Capture che di serie ti avvisa con segnale sonoro e visivo per i velox ! :|
nandi53
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio ott 16, 2014 4:02 pm
Auto guidata: Classe a 180 premium manuale

Ciao ed un felice anno nuovo.
Oggi ho provato ad aggiornare la scheda del navigatore, a quanto sembra è l'ultima versione disponibile del garmin,volevo sapere da voi se è giusto,la macchina ha un mese di vita,vorrei capire quando uscirà il nuovo aggiornamento.
Grazie

MESSAGGIO SPOSTATO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mande
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: dom gen 17, 2016 12:40 am
Auto guidata: Classe A 180D automatic
Località: Lecco

Settimana prossima finalmente dovrebbero consegnarmi questa BENEDETTA sd del navigatore garmin che si erano scordati di darmi al ritiro della vettura perchè c'era stato un errore di spedizione.
Spulciando sul forum ho letto che esiste già un aggiornamento del navigatore da effettuare entro 60 giorni, inoltre la scheda SD è da 16 giga ma questo aggiornamento richiederebbe maggiore spazio. Qualcuno ha informazioni più precise in merito a questo argomento?

PS mi scuso se magari non sono nella sezione giusta.


:sad:
180D AUTOMATIC Premium, Nero notte, Black perfomance, Park assist system, connect me, mirror package, light & sight package
Avatar utente
andy82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: mar dic 08, 2015 11:42 am
Auto guidata: A220 d automatic premium
Località: Roma

domanda veloce : oggi dall'app dell'iphone connect me ho inviato una via al navigatore, dice dal telefon tutto ok ora prosguie dalla vettura, solo che dal menu del garmin non trovo nulla che mi faccia partire la navigazione con la via inviata tramite telefono..... chi mi aiuta? nelle istruzioni online non ho trovato nulla!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione