Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupo_di_mare
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 09, 2019 7:04 am
Auto guidata: Mercedes A180d (W176)
Località: Napoli

Strano, è sui siti Mercedes ufficiali e ricordo che dava una compatibilità con i Mac OS recenti
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Buonasera a tutti, provando ad aggiornare le mappe alla versione 13 mi viene restituito il messaggio spazio di archiviazione insufficiente, in quanto l'aggiornamento risulta essere di 17,81 GB, come è possibile?
Allego cattura schermo.

Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Hai provato a proseguire? In genere, mi sembra, prima cancella tutto e poi riscarica ed installa i nuovi file. Infatti, come primo passo della nuova installazione, ti chiede se vuoi fare un backup della SD. Male che vada, fai una reinstallazione da VIN.
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Sì, ho provato, non mi fa procedere con nessuna operazione, forse il problema sta nel fatto che non ho abbastanza memoria disponibile sul disco fisso del pc?
Perchè avrà bisogno di una memoria volatile per scaricare il file e solo dopo scriverli sulla SD.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Se non hai almeno 20 giga sul PC, non puoi pretendere di procedere. Scegli qualche file corposo e trasferiscilo su una chiavetta così crei spazio. Dopo lo rimetti nella posizione originale. Uno con una Mercedes DEVE avere almeno un HD esterno per copie di backup del sistema ed altro. :axe: :D
Nik_love_house
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: lun giu 14, 2010 6:50 pm
Auto guidata: W246 B180 CDI Automatic Premium
Località: Torino

Ho altri 5 pc su cui poter effettuare l'aggiornamento in quel momento avevo a disposizione solamente quello e ho provato non avendo cura dello spazio disponibile sul disco fisso.
Stasera provo con altro PC e faccio sapere, ma penso proprio il problema sia dovuto da questo.
B180 CDI Automatic Premium

Viola aurora boreale metalizzata, cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT, cerchi 18" doppie razze, Audio 20 7" Nav GarminMap Pilot Europa, fari full led high performance, pacchetto retrovisori, pacchetto night, pacchetto urban/progressive.
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Mi sembrava strano :D
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Salve ragazzi, mi è impazzito il navigatore... se clicco su "navi" appare la seguente schermata...
Immagine

se collego l'sd al pc ed apro il mercedes download manager invece appare questa...
Immagine

Qualcuno di voi con lo stesso problema ha risolto? Inutile che vado in mercedes dato che l'auto ha più di 3 anni quindi è fuori garanzia, nel caso fosse impossibile risolvere la comprerei su ebay, avete qualche venditore da consigliarmi? So che le sd comprate su ebay non hanno il live traffic, ma almeno il software del navigatore e delle mappe si aggiornano senza problemi? Grazie a tutti!
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ti si è sputtanata la SD.
Le SD su ebay si aggiornano a random. Ti conviene provare in MB
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Comprarla in mb a 600 euro dici? No no grazie!! Tanto con l'auto non in garanzia non penso proprio che mi possano aiutare, ed onestamente spendere più di 50 euro (il prezzo di quelle in vendita su ebay) proprio non mi va... quindi impossibile proprio riuscire a resuscitarla eh!
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

L'aggiornamento della SD in MB costa 149€ o giù di li...
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Sempre troppo per un navigatore scandaloso come il nostro garmin... grazie cmq nino! 😉
Avatar utente
MikAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab dic 09, 2017 11:22 am
Auto guidata: Classe A45AMG W176
Località: Sicilia

Io non lo trovo così scandaloso. Gli chiedo dove andare e mi ci porta. Mi segnala pure se c’è traffico, ha il riconoscimento vocale...insomma mi trovo bene
“I rettilinei sono tratti noiosi che dividono due curve”
Mercedes A45 AMG
Bmw R1200GS LC
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Credo che scandaloso fosse riferito al costo di una nuova sd
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

No no era riferito al garmin... un navigatore che invece di farmi prendere il gra mi fa fare il centro di Roma e che mi fa prendere strade contromano non so come altro chiamarlo!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione