Spia ECO sempre gialla

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26383
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

paoloalberto ha scritto: mer giu 27, 2018 9:59 pm Guarda io fossi in te avendo fatto da poco il tagliando li chiamerei e gli direi di questa noia.... e vedrei cosa mi rispondono... magari non è nulla i magari ti chiedono di passare da loro.
:approved: :approved: :approved:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
itabaso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 03, 2018 10:39 am
Auto guidata: Mercedes W212 200CDi Sw
Località: Siena

Visto che anche io non ho mai visto verde la spia, sono andato in officina avvisando del problema, che dopo più di un anno non ho mai visto la spia verde e ho anche fatto tagliandi da loro. Risultato, batteria da cambiare, ovviamente la garanzia non risponde anche se a me non ha mai funzionato.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

itabaso ha scritto: mer lug 04, 2018 1:44 pm Visto che anche io non ho mai visto verde la spia, sono andato in officina avvisando del problema, che dopo più di un anno non ho mai visto la spia verde e ho anche fatto tagliandi da loro. Risultato, batteria da cambiare, ovviamente la garanzia non risponde anche se a me non ha mai funzionato.
:sad: almeno hai risolto
paoloalberto
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

la batteria ha 2 anni di garanzia
Romyx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 23, 2017 11:24 am
Auto guidata: A180CDI 7G DCT
Località: Caserta

Ci troviamo in tema e pongo una domanda.
A me nonostante la.spia ECO e sempre verde la vettura non si spegna mai agli stop.
E il modello A 180 cambio automatico.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164748
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Romyx ha scritto: mer lug 11, 2018 5:59 pm
A me nonostante la.spia ECO e sempre verde la vettura non si spegna mai agli stop.
Meglio così (Y)

Credimi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Ciao ragazzi da circa un mesetto lo start and stop della mia A180D non ne vuole sapere di funzionare, anche dopo 50-60 km di tangenziale quindi presumo a fap svuotato, dite che è il caso di portare a farla vedere? Fa due anni a maggio quindi sarei ancora in garanzia, l'auto ha 40.000 km

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

Io ho notato che con l’aria condizionata accesa la spia resta gialla anche per più di 100 km, credo dipenda da quanto lavoro deve fare per togliere l’umidità interna. E quindi con l’inverno fa più fatica.
Ho fatto qualche verifica e appena spegnevo A/C la spia diventava subito verde, indipendente dai km percorsi (anche dopo 5 km per dire). Quindi si può escludere discorso FAP.
La mia ha quasi un anno e 20000 km
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

amag3308 ha scritto: lun feb 04, 2019 7:25 pm Io ho notato che con l’aria condizionata accesa la spia resta gialla anche per più di 100 km, credo dipenda da quanto lavoro deve fare per togliere l’umidità interna. E quindi con l’inverno fa più fatica.
Ho fatto qualche verifica e appena spegnevo A/C la spia diventava subito verde, indipendente dai km percorsi (anche dopo 5 km per dire). Quindi si può escludere discorso FAP.
La mia ha quasi un anno e 20000 km
Io la tengo perennemente accesa, ho provato comunque a spegnerla ma nel breve periodo non mi si riaccende lo S&S
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione