ah capito, allora anche in Mon the road ha scritto:Perchè in S cambia a regimi più alti e scoppietta di più.
Sviluppo nuovo scarico Supersprint per classe A W176 non AMG
Moderatore: Staff
-
- Benzer Super
- Messaggi: 485
- Iscritto il: lun mag 10, 2010 4:42 pm
- Auto guidata: MERCEDES W176 250 SUPERSPORT
- Località: CUNEO
- MarcoMB
- Benzer Top
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
- Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
- Località: Provincia di Trento
Essendo la modalità sport è normale,i cambi marcia li fa a regimi più alti,tira di più le marceon the road ha scritto:Perchè in S cambia a regimi più alti e scoppietta di più.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1352
- Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
- Auto guidata: GLA35 H247
- Località: Merano
mi attacco al tuo messaggio perchè adesso anch'io non ne vengo più fuori se le nostre auto hanno solo un filtro finale allora basterebbe mettere solo il finale supersprint per cambiare il sound se non ho capito male... per favore che qualcuno ci illumini la strada giusta :;D:LIMA ha scritto:insomma ma per fare piu casino con la 250 ss senza spendere delle follie che bisogna fare? basta il finale supersprint??? o meglio modificare l originale?? :mad: :mad: :mrgreen:
- mb75
- Utente bannato
- Messaggi: 2537
- Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
- Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
- Località: Milano
Mi sembra tutto molto semplice, il sound cambia in meglio in funzione dei pezzi cambiati, piu cambi più spendi più migliora, o vai per gradi e vedi/senti dove fermarti o fai subito il lavoro completo.
Tieni presente che se vai per gradi ti conviene iniziare dal finale, montarlo fare qualche migliaio di km per far assestare il materiale fonoassorbente e quindi valutare il risultato.
Ti garantisco che è già molto buono.
Tieni presente che se vai per gradi ti conviene iniziare dal finale, montarlo fare qualche migliaio di km per far assestare il materiale fonoassorbente e quindi valutare il risultato.
Ti garantisco che è già molto buono.
- LIMA
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
- Auto guidata: A250 SS
- Località: prov. BO
era solo per capire bene onde evitate di cambiare pezzi inutilmentemb75 ha scritto:Mi sembra tutto molto semplice, il sound cambia in meglio in funzione dei pezzi cambiati, piu cambi più spendi più migliora, o vai per gradi e vedi/senti dove fermarti o fai subito il lavoro completo.
Tieni presente che se vai per gradi ti conviene iniziare dal finale, montarlo fare qualche migliaio di km per far assestare il materiale fonoassorbente e quindi valutare il risultato.
Ti garantisco che è già molto buono.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7
scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7
scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1352
- Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
- Auto guidata: GLA35 H247
- Località: Merano
Quindi basterebbe già solo il finale della supersprint per avere un ottimo lavoro senza sconvolgere troppo l'auto e non diventare sordi nei lunghi viaggi giusto?mb75 ha scritto:Mi sembra tutto molto semplice, il sound cambia in meglio in funzione dei pezzi cambiati, piu cambi più spendi più migliora, o vai per gradi e vedi/senti dove fermarti o fai subito il lavoro completo.
Tieni presente che se vai per gradi ti conviene iniziare dal finale, montarlo fare qualche migliaio di km per far assestare il materiale fonoassorbente e quindi valutare il risultato.
Ti garantisco che è già molto buono.
https://www.supersprint.com/ww-it/merce ... riore.aspx#!/ mi basta questo o?
- Scalahouse
- Benzer Ultra
- Messaggi: 507
- Iscritto il: mer apr 01, 2015 9:29 am
- Auto guidata: CLA 250 4matic Supersport Shooting Brake
- Località: Zurigo, Svizzera
Ragazzi tra di voi c'é una buona anima possessore di una 250 Supersport che ha montato unicamente il terminale Supersprint e che posterebbe qui qualche video per valutare la differenza del sound? Purtroppo su Youtube ci sono per lo più video di scarichi Supersprint completi (cat sportivo, centrale e finale), o con altre modifiche...
Lo apprezzerei molto!!
Grazie
Lo apprezzerei molto!!
Grazie
CLA 250 4Matic Supersport Shooting Brake
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)
Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)
Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
- LIMA
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
- Auto guidata: A250 SS
- Località: prov. BO
Scalahouse ha scritto:Ragazzi tra di voi c'é una buona anima possessore di una 250 Supersport che ha montato unicamente il terminale Supersprint e che posterebbe qui qualche video per valutare la differenza del sound? Purtroppo su Youtube ci sono per lo più video di scarichi Supersprint completi (cat sportivo, centrale e finale), o con altre modifiche...
Lo apprezzerei molto!!
Grazie
mi sa che nessuno dei presenti ha fatto questa modifica ....con la 250 siamo pochini
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7
scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7
scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
- Scalahouse
- Benzer Ultra
- Messaggi: 507
- Iscritto il: mer apr 01, 2015 9:29 am
- Auto guidata: CLA 250 4matic Supersport Shooting Brake
- Località: Zurigo, Svizzera
In CLA siamo pochini, qui siete in 463!! :DLIMA ha scritto:Scalahouse ha scritto:Ragazzi tra di voi c'é una buona anima possessore di una 250 Supersport che ha montato unicamente il terminale Supersprint e che posterebbe qui qualche video per valutare la differenza del sound? Purtroppo su Youtube ci sono per lo più video di scarichi Supersprint completi (cat sportivo, centrale e finale), o con altre modifiche...
Lo apprezzerei molto!!
Grazie
mi sa che nessuno dei presenti ha fatto questa modifica ....con la 250 siamo pochini
Qualcuno con una 250 SS che ha cambiato solo il terminale spero ci sarà
CLA 250 4Matic Supersport Shooting Brake
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)
Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)
Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
- on the road
- Staff MBCI
- Messaggi: 12131
- Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
- Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
- Località: Cremona
- Contatta:
Sulla mia è stato sostituito tutto il tubo centrale con uno di diametro maggiore e il finale.mb75 ha scritto:on the road dovrebbe avere quella configurazione, anzi credo di aver letto che la sua vettura è servita da "manichino" per lo sviluppo dello scarico.
Non ho filmati con la camera all'esterno che attestino la differenza di sound, forse ne ho un paio fatti con il telefono viaggiando a finestrino e tetto aperto
on the road since 1972
La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250
Il nostro blog
La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250
Il nostro blog
- Scalahouse
- Benzer Ultra
- Messaggi: 507
- Iscritto il: mer apr 01, 2015 9:29 am
- Auto guidata: CLA 250 4matic Supersport Shooting Brake
- Località: Zurigo, Svizzera
Il tubo centrale della Supersprint dovrebbe corrispondere in diametro più o meno a quello originale nella Supersport, quindi se hai il centrale più il finale é la combinazione che sto cercando.
Se ti dovesse capitare l'occasione di poter filmare qualche sgasettata dal posteriore oppure un drive-by, mi faresti felice! :mrgreen:
Se ti dovesse capitare l'occasione di poter filmare qualche sgasettata dal posteriore oppure un drive-by, mi faresti felice! :mrgreen:
CLA 250 4Matic Supersport Shooting Brake
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)
Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)
Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1352
- Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
- Auto guidata: GLA35 H247
- Località: Merano
non solo te farebbe felice, ma quasi tutti i possessori della ss250Scalahouse ha scritto:Il tubo centrale della Supersprint dovrebbe corrispondere in diametro più o meno a quello originale nella Supersport, quindi se hai il centrale più il finale é la combinazione che sto cercando.
Se ti dovesse capitare l'occasione di poter filmare qualche sgasettata dal posteriore oppure un drive-by, mi faresti felice! :mrgreen:
se ce la dovessi fare noi ti saremmo per sempre grati... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:on the road ha scritto:Non ho filmati con la camera all'esterno che attestino la differenza di sound, forse ne ho un paio fatti con il telefono viaggiando a finestrino e tetto aperto
- on the road
- Staff MBCI
- Messaggi: 12131
- Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
- Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
- Località: Cremona
- Contatta:
Ho trovato le registrazioni audio fatte con l'impianto originale, appena posso faccio una registrazione nelle stesse condizioni e le pubblico. Sono fatte dal sedile anteriore, ma in fondo è quello che interessa a noiScalahouse ha scritto:Il tubo centrale della Supersprint dovrebbe corrispondere in diametro più o meno a quello originale nella Supersport, quindi se hai il centrale più il finale é la combinazione che sto cercando.
Se ti dovesse capitare l'occasione di poter filmare qualche sgasettata dal posteriore oppure un drive-by, mi faresti felice! :mrgreen:
on the road since 1972
La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250
Il nostro blog
La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250
Il nostro blog
- LIMA
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
- Auto guidata: A250 SS
- Località: prov. BO
on the road ha scritto:Ho trovato le registrazioni audio fatte con l'impianto originale, appena posso faccio una registrazione nelle stesse condizioni e le pubblico. Sono fatte dal sedile anteriore, ma in fondo è quello che interessa a noiScalahouse ha scritto:Il tubo centrale della Supersprint dovrebbe corrispondere in diametro più o meno a quello originale nella Supersport, quindi se hai il centrale più il finale é la combinazione che sto cercando.
Se ti dovesse capitare l'occasione di poter filmare qualche sgasettata dal posteriore oppure un drive-by, mi faresti felice! :mrgreen:
ottimo
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7
scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7
scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti