RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

mercedes2018 ha scritto: dom mag 20, 2018 10:10 am ciao a tutti chi di voi ha montato il diffusore a45? vorrei acquistarlo ma non so quale acquistare, su internet li vendono in 393938 siti ma saranno tutti della stessa qualità o alcuni sono buoni e altri cinesate? perché ad esempio su aliexpress c'è completo a tipo 250€ mentre su altri siti solo il diffusore senza scarichi costa dai 400/500€

Ciao io L ho acquistato su AliExpress è identico all originale ed è arrivato in una settimana ed era compreso pure con i terminali di scarico, però stai attento devi avere il paraurti sportivo quello con le prese d aria Laterali perché non è compatibile con il paraurti classico
Pigna89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 05, 2018 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 200 D Sport Automatica
Località: Milano

Salve ragazzi volevo una info dato che non riesco a trovare nulla in giro....sapete per caso dove posso trovare il kit originale amg paraurti e minigonne? grazie mille
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Pigna89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 05, 2018 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 200 D Sport Automatica
Località: Milano

STANIS1 ha scritto: mar nov 06, 2018 6:11 am Buongiorno :ciao: :ciao:
@Pigna89: https://www.kunzmann.de/shop/de/fahrzeu ... huerze.htm
Grazie Mille... adesso mi studierò la pagina dato che il tedesco è un po’ difficile.... i pezzi sono grezzi o arrivano già finiti?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono sempre grezzi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Pigna89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 05, 2018 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 200 D Sport Automatica
Località: Milano

Startaxi ha scritto: mar nov 06, 2018 10:13 am Sono sempre grezzi.
Perfetto allora mi affiderò alle officine Mercedes per il tutto grazie mille 😁👍 Anzi se qualcuno vuole darmi qualche consiglio è ben accetto
Avatar utente
mercedes2018
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: gio gen 18, 2018 9:28 pm
Auto guidata: W176 A180d automatic premium restyling
Località: Legnano (MI)

Kevinscilio ha scritto: sab nov 03, 2018 9:11 pm
mercedes2018 ha scritto: dom mag 20, 2018 10:10 am ciao a tutti chi di voi ha montato il diffusore a45? vorrei acquistarlo ma non so quale acquistare, su internet li vendono in 393938 siti ma saranno tutti della stessa qualità o alcuni sono buoni e altri cinesate? perché ad esempio su aliexpress c'è completo a tipo 250€ mentre su altri siti solo il diffusore senza scarichi costa dai 400/500€

Ciao io L ho acquistato su AliExpress è identico all originale ed è arrivato in una settimana ed era compreso pure con i terminali di scarico, però stai attento devi avere il paraurti sportivo quello con le prese d aria Laterali perché non è compatibile con il paraurti classico
Non so quanto sei andato indietro per recuperare questo messaggio ma comunque preso NON cinese e montato già da parecchi mesi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

Non so sinceramente stavo leggendo così a muzzo 🤣
Il mio è identico
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

Pigna89 ha scritto: mar nov 06, 2018 10:39 am
Startaxi ha scritto: mar nov 06, 2018 10:13 am Sono sempre grezzi.
Perfetto allora mi affiderò alle officine Mercedes per il tutto grazie mille 😁👍 Anzi se qualcuno vuole darmi qualche consiglio è ben accetto
Ciao secondo me se vuoi un consiglio per spendere poco cerca sembre Ricambi, io ho acquistato il paraurti posteriore a 100€ da un ragazzo che aveva distrutto a parte frontale e non sapeva cosa farsene
Pigna89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 05, 2018 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Classe A 200 D Sport Automatica
Località: Milano

:urlo:
Kevinscilio ha scritto: mar nov 06, 2018 2:37 pm
Pigna89 ha scritto: mar nov 06, 2018 10:39 am
Startaxi ha scritto: mar nov 06, 2018 10:13 am Sono sempre grezzi.
Perfetto allora mi affiderò alle officine Mercedes per il tutto grazie mille 😁👍 Anzi se qualcuno vuole darmi qualche consiglio è ben accetto
Ciao secondo me se vuoi un consiglio per spendere poco cerca sembre Ricambi, io ho acquistato il paraurti posteriore a 100€ da un ragazzo che aveva distrutto a parte frontale e non sapeva cosa farsene
Giusto!!! Proverò a trovare qualcosa anche in questo modo grazie mille
LeleTheBest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 22, 2018 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Catania

Ciao ragazzi, per mia sfortuna il mio faro anteriore lato guida ha deciso di appannarsi (è un faro alogeno).
Non sono riuscito a farlo asciugare, il che vuol dire che ci sarà qualche piccolo foro o qualche guarnizione che non fa più il suo dovere.

Dovendolo acquistare senza spendere un patrimonio, volevo andare su qualcosa di compatibile e non originale (rimangono comunque omologati no?)
Tra le tante marche presenti su internet, come faccio a scegliere il migliore? Cosa cambia tra una marca e l'altra?
Chiedo il vostro aiuto per questa difficile scelta... :2:

TOPIC UNITO
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Io so che Mercedes si appoggia a Hella per quanto riguarda i fari della W176
LeleTheBest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 22, 2018 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Catania

Allora posso andare tranquillo acquistandolo su internet?

Notavo che tra un faro e l'altro, nella descrizione compare scritto: " Funzione luce/spia: con luce anabbagliante, con luce di posizione, con lampeggiatore, con luce guida diurna, con luce abbagliante
Articolo complementare/Info integrativa 2: con lampadine, con motore regolazione assetto fari "

Mentre in altri questa lista di "funzioni" non è così corposa... significa mica che non ha queste funzionalità a parte luce anabbagliante ed abbagliante?
Se si risparmiano 30-50€ ma mi finisce a non avere la regolazione dell'assetto fari elettrico o robe varie, il gioco non vale la candela. Siete d'accordo con me?
GiroAmg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 20, 2018 3:04 am
Auto guidata: A45 AMG
Località: Mantova

salve a tutti
qualcuno ha il diffusore scarico a45 restyling?
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

GiroAmg ha scritto: ven dic 21, 2018 10:25 pm salve a tutti
qualcuno ha il diffusore scarico a45 restyling?
Io
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione