RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
maxxcons
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 14, 2013 6:49 pm
Auto guidata: A5 cabrio
Località: catania

TOPIC UNITO


Salve, ho perso il tappo del tetto della modanatura della mia macchina.
Sapete come e dove trovarlo? Perché mi hanno detto che i tappi da soli non si trovano. Magari da qualche auto incidentata... ma non so nemmeno se il nome che ho dato al pezzo è corretto...
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Vendono tutta la modanatura. Esistono anche di concorrenza (marca EUROCODE e CRYSTAL DRIVE)
Dantozzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 28, 2020 5:38 am
Auto guidata: Mercedes Aw176
Località: Milano

Sapete dove posso trovare i fari posteriori per classse aw176 con fari alogeni del 2017. Siccome qualche vandalo me lo ha spaccato , non volevo spendere una fortuna da Mercedes
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Io l'anno scorso ho dovuto sostituire entrambi i fari posteriori alogeni causa grandine alla mia ex w176, però non è più disponibile l'annuncio di ebay... ti posso dare i codici dei due fari e il modello così trovi qualche altro venditore a prezzi convenienti. Faro dx: A1769064900, Faro sx: A1769064800. I fari originali mercedes montano di serie il modello OLSA.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
fabix10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mar 12, 2014 1:13 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi sport
Località: Torino

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,vorrei sostituire gli ammortizzatori della mia classe a ed acquistarli on line, però non so che autotelaio ho... come faccio a scoprire se ho quello standard,comfort o sport? :doubt: :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti consiglio di rivolgerti ad un ricambista con il v.i.n.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fabix10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mar 12, 2014 1:13 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi sport
Località: Torino

Ok grazie 😉
luis84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 22, 2016 8:08 am
Auto guidata: Mercedes A180
Località: Bergamo

TOPIC UNITO


ciao a tutti ragazzi e appassionati! avrei un consiglio da chiedere per chi vorrà rispondermi... dopo aver avuto il secondo figlio ad Aprile 2020, la mia classe A inizia a essere un pò stretta per viaggiare quindi.. stavo pensando di comprare il box per il tetto mercedes benz
art. A0008401300 e supporti A 1768900093
ora volevo sapere effettivamente quanto spazio ci guadagno? esempio sarebbe già tanta roba se ci stesse un passeggino... ne ho 2 uno della inglesina il city e il pesopiuma della foppapedretti... :)

qualcuno che ha questo box.. può darmi delle delucidazioni in merito? effettivamente quanto spazio si guadagna... insomma è una spesa abbastanza importante non vorrei prenderlo per poi accorgermi che sono ancora risicato.. grazie a chi vorrà rispondermi.
ciaoooooo :-D
nannimora
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 10, 2019 3:06 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Villa San Giovanni

Ciao a tutti,
devo cambiare le pastiglie dei freni anteriori della mia classe A. in officina mercedes mi hanno chiesto 190 euro.
consigliare di acquistarle per conto mio e farle sostituire da un meccanico di fiducia? le vorrei di ottima qualità. in questo caso quale dovrei comprare? come faccio ad essere sicuro che vadano bene per il mio modello?

saluti,
Toksi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 08, 2020 10:58 am
Auto guidata: A176
Località: Salerno

TOPIC UNITO


Ciao ragazzi, ho acquisto da poco una classe a180 usata del 2018. Molto contento dell’acquisto. Ma ho constatato la mancanza di due accessori per me importanti. Il vano porta occhiali e la lice degli specchietti sul sul parasole.
Secondo voi si possono installare adesso è quanto costerebbe?

Grazie mille

Saluti
Classe A180d w176 anno 2018 color bianco
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Toksi: con un po' di pazienza, esplorando le varie sezioni, dovresti poter trovare i codici dei componenti qui
https://www.ilcats.ru/mercedes/?functio ... anguage=en

Oppure chiedi in officina Mercedes se riescono a risalire ai codici (sicuramente è molto semplice se hanno il VIN di una vettura che li ha installati).
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Toksi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 08, 2020 10:58 am
Auto guidata: A176
Località: Salerno

Scusa l’ignoranza!!! VIN?
Classe A180d w176 anno 2018 color bianco
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È il numero di telaio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Toksi ha scritto: lun nov 30, 2020 3:21 pm TOPIC UNITO


Ciao ragazzi, ho acquisto da poco una classe a180 usata del 2018. Molto contento dell’acquisto. Ma ho constatato la mancanza di due accessori per me importanti. Il vano porta occhiali e la lice degli specchietti sul sul parasole
Secondo voi si possono installare adesso è quanto costerebbe?

Grazie mille

Saluti
Il portaocchiali originale è nella plafoniera e se acquistata come ricambio (devi avere la pazienza di trovare il categorico con gli optional per la tua auto) ha un costo che parte da 270€+IVA. Altrimenti c'è la soluzione economica con il portaocchiali della W204 che va messo al posto della maniglia sul tetto lato guidatore. (fai una ricerca sul forum, se n'è parlato ampiamente)
Per le luci degli specchietti nel parasole c'è una guida per il montaggio nella sezione riservata ai soci di questo forum.
Visionet
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 04, 2021 9:32 am
Auto guidata: Mercedes W176 - A180D
Località: Potenza

TOPIC UNITO


Salve a tutti, mi scuso se l'argomento sia già stato trattato, ma sinceramente con la ricerca non ho trovato nulla al riguardo.
Comunque, il problema è che sulla mia W176 A180D del 2017 (comprata usata 4 mesi fa) e con 35000km circa, ho la guarnizione della portiera anteriore sx (quella del conducente per intenderci) che si è praticamente tagliata, suppongo a causa del salire e scendere dalla macchina. Qualcuno, saprebbe indicarmi qualche sito dove trovarla/acquistarla o mi conviene andare direttamente in mercedes ? Grazie.
Per spiegarmi meglio, la guarnizione rotta è quella dell'apertura dello sportello, non della portiera in se.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione