Acqua nell'abitacolo

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uligi
Benzer Neofita
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Auto guidata: Mercedes w176 180cdi 2013
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Buongiorno a tutti, ieri sono finalmente riuscito a recuperare la scheda dell'intervento passato in garanzia. Spero vi possa essere utile, considerate però che nel mio caso specifico è stato eseguito anche l'intervento di richiamo sul piantone dello sterzo/airbag.
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mercedes77
Benzer Neofita
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Buongiorno, vi dico la mia esperienza a riguardo: una settimana fa circa avevo scritto sul forum che sulla mia classe a del 2013 avevo riscontrato lo stesso problema. ho contattato il service dove avevo acquistato l'auto e senza neanche sapere di cosa si trattasse mi hanno subito detto che essendo passati 5 anni qualunque intervento sarebbe stato a carico mio.
Ho contattato un altro service ufficiale MB della mia città e nel frattempo ho inviato un'email come quella che ha postato un utente del forum.
appena ho portato l'auto ho fatto presente quale era il problema ma subito mi sono sembrati restii a far passare l'intervento in garanzia senza neanche provare a contattare il customer perchè non potevano prendersi questa responsabilità
Alla fine ho dovuto pagare io l'intervento di 250€ che comprendeva solo la sostituzione dei bocchettoni e il resto tutta manodopera, la signorina del customer mi ha spiegato che è dipeso dal service perchè loro non potendo visionare l'auto si basano su cosa dice loro l'officina e alla mia richiesta su cosa avessero detto hanno risposto che il service aveva detto che il problema era stato causato da un urto.
scusate se mi sono dilungato e per lo sfogo ma ritengo non sia un comportamento giusto in primis dell'officina e in secundis dalla MB perchè dopo tutte le segnalazioni ricevute avrebbero dovuto emanare una circolare univoca a tutte le officine spiegando di far passare in garanzia l'intervento.
Alla fine speravo in una qualità superiore nelle auto MB: ieri chiudendo il bagagliaio dalla maniglione si è staccata tutta la plastica e mi è rimasta in mano la maniglia!.
A presto
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badspirit
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In effetti tutti i torti non li hai... la qualità di costruzione della Classe A non è delle migliori, è una macchina costruita per fare numeri. Sulla linea niente da dire è la più bella del segmento ma MB poteva darci un occhio di riguardo in più, anche per questi problemi che sono sorti non proprio di poco conto :whiteflag:

Spero che la nuova W177 sia migliorata su tutte le lacune che ha avuto la precedente W176 :bounce
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Startaxi
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Contatta:

Lo ripeto ancora una volta,è l’operato del service a fare la differenza in queste situazioni,se in officina non si interessano non potete pensare che lo faccia MB Italia che come si è visto,in più casi ha deliberato il lavoro completo di sostituzione moquette in garanzia al 100%.
L’operatrice del customer service ha detto la verità!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

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michelemoioli
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Mi ha ricontattato customer care, dicono che da MB le direttive per questo tipo di problema sono di eseguire igienizzazione ed asciugatura contribuendo al 75% per questi due aspetti e al 100% per la sistemazione meccanica; le concessionarie che hanno sostituito l'hanno fatto sulla base della loro capacità imprenditoriale per dare un servizio migliore..questo quanto riferito a me..
Resto basito da questo comportamento e da questa confusione..non credevo potesse succedere con MB..peccato
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AleMB
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Spesso seguo quel forum, alcuni sono veramente capaci!!!
Alessandro

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La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
uligi
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Penso anch'io che l'officina svolga una parte molto decisiva in questi casi, però a me è stato detto che il customer vuole tutte le foto anche prima dello smontaggio delle parti per poter deliberare.
gabridani10
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michelemoioli ha scritto: mer apr 04, 2018 1:07 pm Mi ha ricontattato customer care, dicono che da MB le direttive per questo tipo di problema sono di eseguire igienizzazione ed asciugatura contribuendo al 75% per questi due aspetti e al 100% per la sistemazione meccanica; le concessionarie che hanno sostituito l'hanno fatto sulla base della loro capacità imprenditoriale per dare un servizio migliore..questo quanto riferito a me..
Resto basito da questo comportamento e da questa confusione..non credevo potesse succedere con MB..peccato
dipende dal service
perchè inizialmente mi avevano detto che non potevano essere certi di un problema mercedes ma mio che magari avevo lasciato i finestrini aperti :shock:
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Xabaras9910
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Ragazzi Ormai sono certo anche io di far parte del "piedi bagnati in auto" , quindi tra domani e lunedì sento la mia officina e vedo come si può sistemare questa nuova rogna XD XD
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Xabaras9910
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Ah, quasi dimenticavo, avevo segnalato in precedenza anche un problema d'infiltrazione dall'imperiale ( ho il tetto apribile ) in pratica era andata in malora la guarnizione, sostituita con circa 280€
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Xabaras9910
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Ok, sono in officina questa mattina, vediamo cosa viene fuori
gio65
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Ho appena ricevuto risposta dal customer care....la mercedes riconosce il problema ma non interviene perché non hanno trovato cronologia tagliandi in MB...(nonostante spiego che l'ho acquistata usata da tre mesi in privato)...peccato xke la cifra non sembra alta e facendo cosi costringono i possessori di questa macchina a scegliere officine diverse, e in piu a parer mio
rischiano di perdere il cliente. Buona giornata a tutti.
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Xabaras9910
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Mail completa di fotografie inviata alla MB, in attesa di risposta, da quello che dice il c.o. della concessionaria in cui mi servo non dovrebbero esserci problemi, anche perché avevo anche l'estensione della garanzia (3-4 anno, scaduta ad aprile 2017), appena rientra qualcuna delle macchine sostitutive mi chiama
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AleMB
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gio65 ha scritto: ven apr 13, 2018 1:09 pm Ho appena ricevuto risposta dal customer care....la mercedes riconosce il problema ma non interviene perché non hanno trovato cronologia tagliandi in MB...
Chiaro... Fanno così un po' tutte le case..........................
Ti si brucia il motorino del tergi posteriore? Colpa tua, hai montato il filtro abitacolo non originale MB! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Alessandro

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gio65
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Miracolo.... oggi mi chiamano dalla concessionaria di zona per informarmi che MB interviene sul mio problema al 75%...direi non male costo totale 218 euro più iva ...ottima soluzione !!!!!
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