Acqua nell'abitacolo

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Kiello91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 11, 2022 3:46 am
Auto guidata: Mercedes w176 180 benzina
Località: Modena

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF
Crik86 ha scritto: ven mar 27, 2015 5:18 pm
Ciao e successo anche a me c era un buchino nella guarnizione del bagagliaio e si era formata un infiltrazione da sotto, questa è stata la spiegazione che mi hanno dato 😁
Ho risolto cambiando la guarnizione e per fortuna erano venute 3 settimana di sole
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno,
per cortesia ricordati di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, rende meno fluida la lettura del Topic, pertanto è sufficiente usare il tasto rispondi.

Grazie per la collaborazione e buon proseguimento.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
peppe_andaloro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 04, 2022 11:44 am
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Bologna

Ciao ragazzi ahimè mi trovo anche io con questo problema, sono andato al service di Bologna Stefauto e mi hanno detto che non passa nulla in garanzia, ho seguito il vostro iter ma anche al servizio clienti mi hanno risposto che non passa , mi direste come avete fatto per piacere?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

È scritto un paio di post indietro, comunque "Se non ricordo male, prima di portarla al concessionario, avevo chiamato il servizio d'assistenza Mercedes col numero verde a disposizione di chi ha il programma Mobilio attivo e lì mi hanno confermato che era sufficiente portare l'auto al concessionario e di ricontattarli nel caso ci fossero stati problemi o addebiti."

Good lucky
peppe_andaloro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 04, 2022 11:44 am
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Bologna

Il fatto è che ho fatto così ma persino il servizio clienti mi ha respinto la richiesta almeno per telefono , dicendo che per via del superamento dei 2 anni di garanzia, (auto immatricolata a ottobre 2013) e km 185k non posso rientrare in garanzia di nessun tipo
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Non ne ho idea, ma credo che se il problema è dovuto a un difetto di fabbricazione accertato (almeno cosi sembra), non dovrebbe certo seguire la garanzia dei due anni.

P.s. leggendo gli inizi del post si evindenzia che ne sono soggette le prime prodotte nel 2013, ma non a tutti viene riconosciuto al 100% il lavoro ... Mi dispiace ma non dirti di più :(

maomet
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 22, 2023 3:53 pm
Auto guidata: w176 Classe A Premium
Località: catania

salve, qualcuno di recente ha provato a contattare il servizio clienti per il problema dell'acqua nei sedili posteriori??
eubist
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 27, 2011 10:10 pm
Auto guidata: W176 A180 cdi MY 2014
ex C200K tps w203
Località: Umbria-Roma

La soluzione comunque è semplice anche in fai da te: io avevo acqua nella parte dx, vano piedi posteriore. Se si riesce ad infilare il braccio dietro il paraurti si va a tastare e si individua la famosa bocchetta di ventilazione e con del silicone applicato a mano si sigilla a volontà tutto il perimetro.Unico inconveniente, se il braccio non e dei piu fini come il mio, qualche graffio.
Per l'asciugatura perfetta della moquette, in diversi giorni si tampona con stracci assorbenti in microfibra e poi ho comprato un sacchetto di lettiera per gatti, che sono sali assorbenti, gli stessi che si trovano negli assorbi umidità, e che ho inserito in una vecchia federa e disposto sul pavimento. Per me , intervenendo solo sulla destra ho risolto definitivamente il problema.
Burdisso222
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun lug 16, 2018 10:27 am
Auto guidata: Mercedes classe a180 W176

ciao anche io ho lo stesso problema...tutto allagato vano ruota di scorta allagato e sotto moquette....sapreste dirmi meglio come fare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, sono state scritte 23 pagine, troverai le informazioni che ti servono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ciao, io ho letto tutte le 23 pagine ma non riesco a capire...
L'acqua nel vano ruota di scorta viene dentro dalle bocchette di aerazione posteriore ma l'acqua sotto il sedile guidatore, precisamente sotto il tappetino posteriore lato guidatore da dove entra?
eubist
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 27, 2011 10:10 pm
Auto guidata: W176 A180 cdi MY 2014
ex C200K tps w203
Località: Umbria-Roma

Sempre da li, a me bagnava solo dietro il passeggero.
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ciao ragazzi, sono appena passato in MB e m'hanno fatto un preventivo di 1500 euro per il problema dell'acqua.
Ora, io con cacciavite e trapano non sono un mago ma mi so arrangiare, dite che la faccio da solo a risolvere questo problema risparmiando 1500 euro?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Volere è potere, dice il proverbio !
Lavoro semplice, basta farlo con calma ed attenzione !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

eubist ha scritto: dom mar 26, 2023 5:46 pm Sempre da li, a me bagnava solo dietro il passeggero.
Hai fatto fare il lavoro in concessionaria oppure hai fatto da solo?

Il codice per le bocchette esatte e``questo giusto?

A1768302700
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione