Acquisto in Germania - Consigli

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

biggiesmalls85 ha scritto:Scusate, ma solo io vedo che i prezzi di listino in Germania sono superiori a quelli in Italia!?
Si sta parlando di auto usate (Y)
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

biggiesmalls85 ha scritto:Scusate, ma solo io vedo che i prezzi di listino in Germania sono superiori a quelli in Italia!?
Non fermarti al listino tratta la vettura anche nuova e puoi confronta con la stessa vettura in Italia
Avatar utente
vifani
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mer dic 10, 2014 12:31 pm
Auto guidata: CLASSE A180D PREMIUM W177
Località: Milano

Io ho da una settimana ritirato la mia Classe A importata dalla Germania. Però mi sono affidato ad un importatore italiano perché non ho il tempo per stare dietro ad una cosa così macchinosa.

Nel complesso mi sono trovato bene. Ho scelto l'auto sul sito mobile.de (equivalente tedesco di automobile.it) e, in particolare, la mia era di questo concessionario tedesco: www.mercedes-benz-baehr.de
A180D PREMIUM AUTOMATIC - Digital White - Night Pack - Prestige Pack - Pacchetto Integrazione Smartphone - Apple CarPlay - DISTRONIC
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

Io Sabato, ho visto e nello stesso tempo conosciuto, la macchina di Raffaele "Vifani" , e posso confermare che la vettura e perfetta, tenuta benissimo sia nell'interno che nell'esterno. Nulla da dire (Y) Poi ho avuto a che fare con questo importatore italiano, che tratta vetture ad alto livello, con un parco macchine invidiabile (Y)
Avatar utente
FOCUS140105
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:23 pm
Auto guidata: Ford ka 1.3TDCI & M.B. W176
Località: CS

Secondo me, per quanto riguarda mercedes, e bene valutare l'acquisto in Germania, si fanno bei affari.
Ne avevo trovate abbastanza sport con meno di 10000 km 6/12 mesi di vita, sotto i 20000 euro.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

FOCUS140105 ha scritto:Secondo me, per quanto riguarda mercedes, e bene valutare l'acquisto in Germania, si fanno bei affari.
Ne avevo trovate abbastanza sport con meno di 10000 km 6/12 mesi di vita, sotto i 20000 euro.
:shock: ammazza io sotto i 20.000€, Sport, meno di un anno, non ho mai trovato nemmeno una executive :mrgreen:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

In Germania, le macchine vengono tenute meglio dai proprietari, e non scaricano i contachilometri :sisi:
Avatar utente
vifani
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mer dic 10, 2014 12:31 pm
Auto guidata: CLASSE A180D PREMIUM W177
Località: Milano

Io posso consigliare di valutare auto junge stern che è comunque un programma Mercedes e garantisce una serie di controlli sull'auto. In ogni caso è opportuno che l'auto sia ancora in garanzia in maniera che appena arriva la porti da un'officina Mercedes di fiducia e fai mettere a posto eventuali problemi
A180D PREMIUM AUTOMATIC - Digital White - Night Pack - Prestige Pack - Pacchetto Integrazione Smartphone - Apple CarPlay - DISTRONIC
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 875
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

robyfox ha scritto:In Germania, le macchine vengono tenute meglio dai proprietari, e non scaricano i contachilometri :sisi:
Si ma sono quelle che vengono date ai dipendenti Daimler (+ altre aziende)
Le tengono un anno e poi vengono ritirate da Mercedes
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

Appunto Marco, sono le cosi dette "vetture aziendali", molto affidabili (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo che le auto vengano trattate meglio proprio per una questione di cultura
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

Startaxi ha scritto:Credo che le auto vengano trattate meglio proprio per una questione di cultura
Esatto Roby, il mio concetto era proprio questo (Y) :approved:
Avatar utente
FOCUS140105
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:23 pm
Auto guidata: Ford ka 1.3TDCI & M.B. W176
Località: CS

Diciamo che alcune JAHRESWAGEN finiscono a dirigenti/dipendenti che poi le usano davvero poco, perché hanno la vettura personale, anche se mercedes prevede che devono andare a lavoro con quella assegnata.
Io l'ultima che avevo trovato stava a 19700, sport grigio montagna con sensori park ant e post, Light e sight, xeno, questo a fine novembre, sarà che era fine anno, ora invece non c'è nulla sotto i 20.
Ah considerare che a quella cifra manca trasporto e immatricolazione in Italia.
Avatar utente
bilu75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar mar 17, 2015 4:01 am
Auto guidata: A 200 CDI sport automatica
Località: milano

Presa tramite JAHRESWAGEN A200 sport automatica. Con quasi tutto, tranne pacchetto night e specchietti elettrici, clima bi-zona. Del giugno 2014 con ancora valida per 15 mesi garanzia Mercedes ( km 20000 ). Prezzo da configuratore 37 mila, venduta a 27, meno l'usato di sette anni, totale con immatricolazione 22 mila.
W176 A200 CDI Sport Automatica, Grigio Montagna, Fari-Bixeno, Park Assist, Audio 20, Becker Map Pilot, Visibility Light Pack, Tempomat & Speedtronic, Light & Sight Pack, Cerchi da 18, Vetri Oscurati

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Provate qui: http://www.jahreswagen-import.ch
Il sito è un dominio Svizzero ma secondo me se chiamate e chiedete informazioni per l'Italia riescono pure a vendere. I prezzi esposti includono le tasse doganali svizzere quindi potrebbero essere inferiori per l'Italia.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione