Vibrazioni a 130km/h

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
angelo72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 10, 2015 6:29 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180
Località: Como

Ciao a tutti ho una classe a180 sport 122cv. Volevo chiedere nel forum se qualcuno ha notato delle vibrazioni fastidiose zona pedaliera e sotto il sedile guidatore a 130km/h (sopra e sotto i 130 non vibra) come se la vettura non fosse bilanciata correttamente. Ho due treni di gomme con cerchi (estive-invernali) e lo fa con entrambi. Quindi escluderei doppio errore di bilanciatura. Chiedo a voi del forum perché con le vetture precedenti non ho mai avuto questo tipo di problema e questa è la mia prima Mercedes e non ho esperienza. In attesa di eventuali risposte saluto tutti. Grazie
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Il volante come si comporta? potrebbe essere fuori equilibratura..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
angelo72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar feb 10, 2015 6:29 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180
Località: Como

Ciao il volante è preciso e stranamente non vibra. Per questo motivo escludevo la bilanciatura.
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

C è una circolare per cui se hai una vibrazione a 130km/h è prevista la sostituzione di alcune componenti delle sospensioni anteriori.. Domani quando sto in ufficio vedo se ritrovo la fattura dell intervento in garanzia..
A200cdi 7G-DCT my2014