Navigatori Android per W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

jbond82 ha scritto: sab set 29, 2018 9:45 am Ciao a tutti.
Volevo informarvi che ho acquistato un monitor Android con centralina annessa da Elettroitaly... Modello da 7" qui di seguito:
https://www.elettroitaly.it/it/mercedes ... ntg-4.html

In più retrocamera e centralina per la chiusura centralizzata dei finestrini (che in una Mercedes del 2013 vedo paradossale come nn possa essere installata di serie).

Mi montano tutto mercoledì... Quindi se interessa posso postare le foto e magari fare una recensione globale.

Se qualcuno ha già installato questi prodotti può benissimo commentare dandomi qualche consiglio.
Grazie
Io lo avevo su AliExpress ormai è fuori produzione si trova sui 380 euro ,l’ho sostituito con quello nel post sopra
Pamila
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 28, 2019 9:49 am
Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
Località: France

Ciao a tutti,
Ho trovato alcuni modelli di autoradio Mercedes W176 sul sito di player top. Ma non posso davvero dirti la mia opinione personale su questo sito.
Alcuni siti affermano che è un buon venditore come dicono nel loro test in questo modo: https://playertopavis.wordpress.com/
Tuttavia, altri siti dicono il contrario.
Quindi, tocca a te testare e farci sapere.
jhanko73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 16, 2018 2:53 pm
Auto guidata: A200 CDI AUT 176W
Località: roma

ciao a tutti , sono nuovo del forum e poco esperto, quindi vi prego di perdonarmi se faccio qualche c....ta :D

volevo sostituire sulla mia mb A200 aut w176 anno 2015 il monitor originale NTG4.5 con uno a marca MEKEDE ".8 core 4GB + 64GB 10.25 "Android 9.0 gps per auto lettore multimediale di navigazione per Benz A Class w176 2013-2015 IPS 4G lte wifi BT" da 10" ...costo intorno alle 400€.

potete darmi qualche dritta, se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica con touchescreen android , come vanno? affidabili? difficile montaggio fai da te? conoscete il modello che ho trovato? :doubt:

grazie in anticipo a tutti quanti :cannabius:
Avatar utente
frankie1963
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 15, 2015 6:14 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Dark Night Edition
Località: PA

jhanko73 ha scritto: mer nov 27, 2019 4:10 pm ciao a tutti , sono nuovo del forum e poco esperto, quindi vi prego di perdonarmi se faccio qualche c....ta :D

volevo sostituire sulla mia mb A200 aut w176 anno 2015 il monitor originale NTG4.5 con uno a marca MEKEDE ".8 core 4GB + 64GB 10.25 "Android 9.0 gps per auto lettore multimediale di navigazione per Benz A Class w176 2013-2015 IPS 4G lte wifi BT" da 10" ...costo intorno alle 400€.

potete darmi qualche dritta, se qualcuno di voi ha già fatto questa modifica con touchescreen android , come vanno? affidabili? difficile montaggio fai da te? conoscete il modello che ho trovato? :doubt:

grazie in anticipo a tutti quanti :cannabius:
Rivenditore poco serio,acquistalo su aliexpress da roadtop,lo.metti nel carrello e dopo invii un messaggio tramitela chat a linda,gli scrivi che fai parte del gruppo monitor di facebook e di applicare lo sconto,gliene abbiamo fatti vendere a bizzeffe,in cambio di nulla ovvio,come rivenditore è serio,io il.primo.monitor l'ho briccato per una mia incuria e me lo hanno sostituito,pagando la spedizione ovvio,adesso ho preso il 4-64 1920 × 720 di risoluzione ed è una bomba,rispetto all'obbrobio originale che avevo,tutto un'altro pianeta
Per installarlo è facile ti consiglio di scriverti sul.nostro gruppo facebook fondato dal grande Luca ( pupu) uno dei primissimi che ha installato tale monitor un pioniere
Ciao
A200 Premium -Bianco calcite-Dark Night Edition (Tetto panoramico ,Light and Sight Pack, etc ..),-Telecamera posteriore- Climatizzatore automatico Comfortmatic -Keyless Start- Antifurto volumetrico + Bulloni ( omaggio) + antifurto satellitare con scatola nera questa pagata con l'assicurazione - estenSione garanzia 4 anni anch'essa omaggio. Monitor Android 10"
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione