Navigatori Android per W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ucci87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: sab nov 22, 2014 7:18 pm
Auto guidata: A200 CDI Sport
Località: Parma

Novita' sull'aggiornamento di android?
Quanto ci mettono a fare un sistema 4.4 ?? :evil:

A200 CDI Sport - Nero cosmo - Sedili riscaldati - Park Assist - Becker MAP PILOT - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Comfortmatic - Harman Kardon - Fari Bixeno - Fendinebbia - Pacchetto Antifurto - estensione garanzia e trattamento Nanotech
mallet
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 08, 2016 8:36 pm
Auto guidata: classe a w176 a 180
Località: milano

Ragazzi guardando il retro http://www.mercedesbenzclub.it/forum/do ... &mode=view non vedo una porta per una eventuale telecamera per la retromarcia con presa come questa o sbaglio ? Come potrei fare ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

Mallet, se non sbaglio ad uno degli ingressi nella parte superiore, mi sembra quello canbus si collega una matassa di cavi a cui sono collegati degli spinotti tra quelli dovrebbe esserci lo spinotto che si collega alla telecamera
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Mmmm il video sul canbus non credo proprio
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

Non ricordo dove si attacca ma c'è, cosi come lo dimostra la foto che allego,lo spinotto dovrebbe essere quello nella bustina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mallet
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mar 08, 2016 8:36 pm
Auto guidata: classe a w176 a 180
Località: milano

Ok ottimo, mi sono letto tutte le pagine del topic e si accennava anche a quello della seicane (che tra l'altro conferma l'adattatore come da foto di quentin per la parte video) http://www.seicane.com/8-inch-android-4 ... anbus-p336.
Sembra che questo ha effettivamente android 4.4, qualcuno ha qualche info in più ? per chi ha installato quello di elettroitaly ha riscontrato problemi con lo store ? Inoltre vedo che costerebbe meno rispetto a quello di elettroitaly.
Nel frattempo ho mandato un messaggio a elettroitaly per avere informazioni su un eventuale upgrade di android
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

Quello in foto e il puro p336 sul sito seicane c'è scritto 4.4 ma non lo e
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

Riesumo il topic....ci sono novità riguarda ad altri navigatori più aggiornati? :roll:

So che questo navigatore il P336 s180 ha Android 4.0.3 e ormai non si aggiorna più, e non funzionano più App Google come: (Youtube, Google Play, Google play service eccc)...quindi tutto il sistema non avrebbe senso installarlo

Premetto che non ho l'ingresso aux in nel bracciolo, quindi tutto il sistema non funziona giusto?? :?

Grazie (Y)
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

Non so nulla per quanto riguarda modelli aggiornati, senza aux va comprato un adattatore
Avatar utente
Volpe92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 232
Iscritto il: mer ott 21, 2015 8:20 pm
Auto guidata: W176 180cdi Sport
Località: Venezia

quentin85 ha scritto:Non so nulla per quanto riguarda modelli aggiornati, senza aux va comprato un adattatore
An ok adesso guarda nelle pagine indietro se c'è qualche link al riguardo....

Si comunque se resta fermo alla versione Android 4.0.3 molte app ormai non funzionano più :doubt:
Grigio Montagna | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Mirror Pack | Audio 20 CD con Navigatore Becker| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Sensori di parcheggio | Sensore di pioggia | Tappetini in velluto | Pacchetto Urban | Tirefit | Omissione scritte posteriori
Roby93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 04, 2015 5:41 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200 cdi premium
Località: Giarre

Ragazzi guardate a quanto lo vendono qui http://www.autoradio-gps-discount.com/f ... -dvbt.html
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

Roby93 ha scritto:Ragazzi guardate a quanto lo vendono qui http://www.autoradio-gps-discount.com/f ... -dvbt.html
Dalle foto non sembra il puro p336, ma il classico sistema con windows CE, comunque selezionando l'opzione gps+android il prezzo sale e non lo da piu disponibile
Disagiato
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 10, 2016 10:47 pm
Auto guidata: Mercedes CLA c200 CDI automatic
Località: Modena

mi segno...
biagino79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 18, 2011 12:10 am
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 Premium

Salve, ho da poco montato il p336 per classe B w246. Auto fine 2014 ma con al centro del tachimetro, il display a colori. Prima di questo, avevo l'audio 20 con becker e retrocamera. Ho voluto fare questo "upgrade" sopratutto per navigatore sempre aggiornato, video musicali / film e un display più grandr (quindi per tutto). Sono molto soddisfatto del prodotto, monta Android 4.0.3 ma nn ho avuto problemi nell'installare le varie applicazioni.
Sygic 16.2.11- Navigatore
Car Launcher Pro 1.5.2 - Launcher
Mx Player Pro 1.8.9 - Lettore video
Poweramp - Lettorr musicale
È un valore aggiunto su tutto, inserendo la chiave si accende con il logo Mercedes e si avvia, da Android a default basta tenere premuto per 2 / 3 secondi il tasto indietro sul joystick
La retrocamera si vede un pochino sgranata, così per il menu di default, ma lo schermo è così grande da poter apprezzare il "difetto". A gg inserirò foto e posterò il link su youtube. Buona serata a tutti
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

biagino79 ha scritto:Salve, ho da poco montato il p336 per classe B w246. Auto fine 2014 ma con al centro del tachimetro, il display a colori. Prima di questo, avevo l'audio 20 con becker e retrocamera. Ho voluto fare questo "upgrade" sopratutto per navigatore sempre aggiornato, video musicali / film e un display più grandr (quindi per tutto). Sono molto soddisfatto del prodotto, monta Android 4.0.3 ma nn ho avuto problemi nell'installare le varie applicazioni.
Sygic 16.2.11- Navigatore
Car Launcher Pro 1.5.2 - Launcher
Mx Player Pro 1.8.9 - Lettore video
Poweramp - Lettorr musicale
È un valore aggiunto su tutto, inserendo la chiave si accende con il logo Mercedes e si avvia, da Android a default basta tenere premuto per 2 / 3 secondi il tasto indietro sul joystick
La retrocamera si vede un pochino sgranata, così per il menu di default, ma lo schermo è così grande da poter apprezzare il "difetto". A gg inserirò foto e posterò il link su youtube. Buona serata a tutti
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione