MONITOR 8" NAVITECH GUIDA PER INSTALLAZIONE

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

buon pomeriggio,
avevo intenzione di sostituire il monitor 7" con quello 8" comprato originale da kunzmann o eventualmente ebay.
però non mi è chiaro se quello nuovo deve essere programmato (e se sì come?) o può essere installato semplicemente come arriva
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il monitor originale é plug&play e non necessità di niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Jackk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 24, 2021 1:14 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Lombardia

Salve a tutti ho una MB classe A w176 anno 2013 vorrei sostituire il mio monitor da 5,8" con uno più grande 7/8 pollici o oltre, sarei interessato solo al monitor possibilmente plug and play senza dover cablare o smontare nulla, cosa mi consigliate? esiste un prodotto del genere? trovo diversi modelli sulla baia che sono originali da 7" probabilmente dal 2015 in poi non credo si possono montare giusto? grazie a tutti
Jackk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 24, 2021 1:14 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Lombardia

matthew.k ha scritto: sab apr 15, 2017 4:31 pm Ciao. Se vai a pagina 229 vedi il mio monitor più grande che ho acquistato ed è perfettamente plug&play. Proprio perché io cercavo questa soluzione. Come te
Salve io non trovo la pagina, potresti darmi una mano? sarei interessato solo al monitor più grande, grazie mille
Peppe8600gt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 23, 2015 8:35 pm
Auto guidata: Classe b metano
Località: BARI

buonasera anche io sono interessato solo al monitor più grande da 8" navitech o similari plug & play per sistema ntg 4.5.

Il navitech non sembra in vendita da nessuna parte mentre il Naviplus non riesco a capire se è plug & play o richiede interventi dell'elettrauto.

Grazie per le informazioni
Peppe8600gt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 23, 2015 8:35 pm
Auto guidata: Classe b metano
Località: BARI

https://www.naviplus.com.au/online-stor ... -p56090128

a chi dovesse servire è disponibile; io ci sto facendo più di un pensierino
willer
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: ven apr 17, 2015 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 SPORT
Località: Torino

Qualcuno di voi conosce questo? secondo voi ci si può fidare
https://www.crtricambiauto.com/product- ... -2013-2016
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Acquistalo su Aliexpress vendor Wincago Factory Store. Gli ultimi modelli hanno Android 11; gli Android 10 sono oramai superati.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
rivimario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar feb 18, 2020 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes B200 CDI W246 Premium
Località: napoli

FRANK_114 Firangel85 , vi ho scritto in DM per una info . Grazie a chi risponde (mi arriva il monitor in oggetto del topic da un autoricambi)
Grazie
rivimario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar feb 18, 2020 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes B200 CDI W246 Premium
Località: napoli

loyalone ha scritto: lun nov 27, 2017 6:46 pm qualcuno di voi è riuscito ad acquistare il monitor navitech da 8"???
come si trova? secondo voi è un buon acquisto??
vorrei prenderlo anche io
se vuoi ti vendo il mio , funziona perfettamente ma sussistono i 2 problemini riscontrati da tutti e cioè molto LUCIDO e per chi ha NTG 4.5 come me upscaling si nota soprattutto con AirPlay. Quindi se lo riesco a vendere, mi compro tutto il sistema nuovo . Parlo del naviteck 8"pollici con la guida postata a pagina 1 per intenderci
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione