Keyless START & Keyless Go

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Buonasera a tutti, ho ordinato ad ottobre la nuova classe A e ho messo come optional il keyless start dato che costa poco più di 100€ e secondo me da un bel tocco di classe alla vettura :mrgreen:
Scrivo questo post perché al momento dell'ordine il venditore non riusciva a trovare il suddetto optional nella lista e non riusciva ad aggiungerlo quindi all'ordine nonostante fosse presente nel configuratore ufficiale del sito mercedes italia, allora l'ha aggiunto fra le note indicando il nome dell'optional ed il relativo codice preso sempre dal configuratore. Ora la domanda è: Secondo voi nella mia macchina ci sarà questo optional o no? Aggiungo inoltre che mi è stato "regalato" insieme all'antifurto.
Volevo anche chiedervi se la chiave della macchina resta sempre quella classica mercedes oppure cambia per chi ha questo optional dato che non si deve inserire nel quadro.
Avatar utente
albyboy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 276
Iscritto il: gio ott 02, 2008 11:55 pm
Auto guidata: C300d sw premium plus (206/804)
Località: Montignoso (MS)

messo anche io su una gla consegna marzo
la chiave resta uguale
in caso di malfunzionamento basta togliere il tappo start/stop e infilare la chiave
C300d sw premium plus selenite cerchio rvc19 distronic
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Nelle slk funziona come vedi sotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un mese circa prima della prevista produzione dell'auto la fabbrica invia alla concessionaria la conferma della vettura,di tutte le caratteristiche e degli optionals........è importante sapere se in fabbrica hanno recepito il Keyless Start,se nella richiesta di conferma non è menzionato va inviata richiesta di inserimento dello stesso
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

Ok grazie mille quindi chiedo in concessionaria e mi dovrebbero saper dire se è stato inserito o meno... Ma se è solo un pulsante che si può togliere penso che non ci dovrebbero essere problemi nel metterlo dopo no?
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

ciccio383 ha scritto:..... Ma se è solo un pulsante che si può togliere penso che non ci dovrebbero essere problemi nel metterlo dopo no?
Penso proprio di........no (Y)
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

ciccio383 ha scritto:Ok grazie mille quindi chiedo in concessionaria e mi dovrebbero saper dire se è stato inserito o meno... Ma se è solo un pulsante che si può togliere penso che non ci dovrebbero essere problemi nel metterlo dopo no?
No, non é solo un bottone perché l'auto deve "sentire" la chiave al suo interno quindi c'é tutta una centralina piú antenne..
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Startaxi ha scritto:Un mese circa prima della prevista produzione dell'auto la fabbrica invia alla concessionaria la conferma della vettura,di tutte le caratteristiche e degli optionals........è importante sapere se in fabbrica hanno recepito il Keyless Start,se nella richiesta di conferma non è menzionato va inviata richiesta di inserimento dello stesso
Lo voglio anche iooooooo :lol: :bnat:
Avatar utente
ciccio383
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: sab nov 22, 2014 3:33 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 W176
Località: Catania

ok grazie a tutti, anche se non darei tanto per scontato che il bottone non possa contenere anche il dispositivo di riconoscimento della chiave, siamo nel 2014 mettere un dispositivo wireless la dentro non mi sembra tanto difficile... L'unica cosa è che probabilmente si dovrebbe aggiornare in qualche modo la centralina immagino
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciccio come in tanti altri casi diciamo: si può far tutto.....basta solo valutare se dato il costo ne vale la pena,questo perchè come ti è stato spiegato non è una funzione plug&play
POLYDJ ha scritto:Lo voglio anche iooooooo :lol: :bnat:
Paola tu puoi contattare la concessionaria e richiedere di inserirlo nell'ordine,il tempo c'è (Y) la tua A andrà in produzione per Natale 2015 :crpp: :crpp: :crpp: :bnat: :bnat: :bnat:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

ciccio383 ha scritto:ok grazie a tutti, anche se non darei tanto per scontato che il bottone non possa contenere anche il dispositivo di riconoscimento della chiave, siamo nel 2014 mettere un dispositivo wireless la dentro non mi sembra tanto difficile... L'unica cosa è che probabilmente si dovrebbe aggiornare in qualche modo la centralina immagino
Dallo pure per scontato perché é cosí.. sei libero di non crederci ma fidati che é come dico io.
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Startaxi ha scritto: Paola tu puoi contattare la concessionaria e richiedere di inserirlo nell'ordine,il tempo c'è (Y) la tua A andrà in produzione per Natale 2015 :crpp: :crpp: :crpp: :bnat: :bnat: :bnat:
Dato che dovremmo vivere in democrazia... Mi chiedevo: è possibile destituire un moderatore???? :evil: :crpp:
Avrei due simpatiche personcine in mente....... :axe: :lol:
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Mi fischian le orecchie :crpp:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

POLYDJ ha scritto:
Startaxi ha scritto: Paola tu puoi contattare la concessionaria e richiedere di inserirlo nell'ordine,il tempo c'è (Y) la tua A andrà in produzione per Natale 2015 :crpp: :crpp: :crpp: :bnat: :bnat: :bnat:
Dato che dovremmo vivere in democrazia... Mi chiedevo: è possibile destituire un moderatore???? :evil: :crpp:
Avrei due simpatiche personcine in mente....... :axe: :lol:
Si ma dopo non ti diverti più e l'attesa diventa ancora più lunga :stress: :bnat:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

davide_91 ha scritto:Mi fischian le orecchie :crpp:
Ma dai???? Ti senti tirato in ballo Davidino?? : :axe: :ahah: :crpp:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione