Keyless START & Keyless Go

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Passa in MB e te lo procurano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
jonni_it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 16, 2019 12:19 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 SSport
Località: Torino

Startaxi ha scritto: dom giu 16, 2019 9:34 am Passa in MB e te lo procurano.
:thks:
jonni_it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom giu 16, 2019 12:19 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 250 SSport
Località: Torino

Sono passato in MB e mi hanno procurato il fatidico tasto START/STOP.
Cod. A2215450714 64
Costo 48,00€
Pertanto se avete il KEYLESS-START COD.893 basta inserire il tasto e il gioco è fatto, non serve alcuna configurazione.
Il magazziniere, dopo aver verificato tramite codice VIN, mi ha confermato che il tasto è sempre presente in vettura ma... ovviamente è stato rimosso e probabilmente perso.
Comunque non servirà a molto ma io lo trovo una figata pazzesca.
:cannabius: :felice:
fcolciuos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 09, 2012 9:15 am
Auto guidata: Mercedes B W247 sport plus 180d aut. pacc. luxury
Località: spoltore Pe

Polpettone ha scritto: mer apr 27, 2016 12:25 am Grazie all'utente metanolo incontrato sul main topic della CLA (anche se lui ha una classe B) ho scoperto che con il Keyless GO è possibile aprire i finestrini agendo sulla maniglia nonostante sulle istruzioni ciò non ci sia scritto. Infatti sulle istruzioni dice chiaramente che mentre la chiusura confort con il k-go si può effettuare anche tenendo premuto l'incavo sulla maniglia, riguardo l'apertura confort è indicato espressamente che si può ottenere solo tramite telecomando.
https://www.dropbox.com/s/swndg8xzlfvex ... 9.mp4?dl=0
Questo è il video.
Sostanzialmente bisogna innanzitutto procedere alla manovra di chiusura confort tenendo premuto l'incavo per qualche secondo.
Poi, sempre con il dito premuto sull'incavo, bisogna tirare la maniglia e tenere la maniglia tirata mentre i vetri vanno giù. purtroppo non apre anche il tettuccio.
Siate delicati nei movimenti. non è questione di velocità dri movimenti ma della corretta sequenza per farli. Io sono stato un' ora a provare. Come nel film "Non ci resta che piangere" bisogna provare provare proare proare e poi ci si riesce :mrgreen:

p.s. Ripeto che funziona solo con il keyless-go. Chi non ce l'ha non provi. Declino ogni responsabilità se restate con la maniglia in mano :uplgh:
scusa ho visto il video forse il tetto non si apre perche piove.
Nikko12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 14, 2021 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Salerno

Salve a tutti stamattina la macchina non si accendeva con il tasto keyless-go ed ho inserito la chiave ed è partita subito,ma mi è rimasta la spia delle candelette accesa , sicuramente ci sarà una candeletta che si è bruciata, il problema del accensione con keyless-go può essere la candeletta oppure qualcos'altro? Grazie

[TOPIC UNITO]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione