Keyless START & Keyless Go

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Continua come stai facendo e stai tranquillo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

Startaxi ha scritto:Continua come stai facendo e stai tranquillo
Grazie Star sia per la risposta e sia per aver unito il Topic. Era un dubbio scemo, ma mi veniva sempre ( ed ho l'auto da dicembre :-) )
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io ti ho solo dato la risposta,il topic lo ha unito un collega :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Backtothefuture ha scritto:Buongiorno,
avendo la classe A con keyless start e cambio automatico mi capita sempre di accenderla con piede sul freno e premendo il pulsante ed il motore va in moto, dopo che le lancette hanno completato il giro fino a fondo scala.
Voi come fate? con le vecchia auto con la chiave, facevo fare un giro, mi si spegnevano tutte le spie e poi accendevo, mentre con la A mi viene istintivo fare come scritto sopra. Penso che il check lo faccia comunque, o no?
Che dite?
Io non ho il keyless.... Ma ho notato che l'ultima (e anche l'unica) spia a spegnersi dopo aver acceso il quadro è quella sulla plancia, che indica lo stato dell'airbag passeggero! Aspetto sempre quella spia prima di mettere in moto............
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Non sono più in tempo per modificare............ #-o

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=73702
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Pietro83
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mar feb 07, 2017 6:29 am
Auto guidata: Lancia Delta e MB Classe A 200d premium
Località: Roma

Buongiorno,anche a me a dir la verità è venuto spesso questo dubbio e per ora lo risolvo così,più per una cosa mia,non credo che l'auto ne abbia davvero bisogno. Solo in inverno o solo alla prima accensione dopo sosta prolungata premo il pulsante senza premere il pedale del freno così la stella prepara l'accensione,fà il ceck e solo quando lo ha finito e tutte le spie sono spente ripremo di nuovo il pulsante con il freno pigiato e l'auto và in moto.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Buonasera a tutti,
Mi sono accorto di avere il keyless start avendo una A 220d restyling del 1/2016 amg-line più pack confort, ma alla consegna dell'auto dato che è di importazione (tedesca)nn mi hanno dato il tasto come faccio a richiederlo? E dove lo richiedo??
Posso prenderne uno qualsiasi su e bay???
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in genere il tasto si trova nel cassetto di fronte al passeggero.
Se non c'è richiedilo a chi ti ha venduto l'auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto:Ciao,in genere il tasto si trova nel cassetto di fronte al passeggero.
Se non c'è richiedilo a chi ti ha venduto l'auto.
Buongiorno,
Ok e se nn c'è l'ha???.... e nn riesce a reperirlo?
Vado in MB me ne danno un'altro???
Sai quanto costa come ricambio???
Grazie ciaoooo
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In MB te lo procurano certamente,non conosco il prezzo ma non credo sia chissà cosa per un tappo di plastica da inserire nel blocchetto di avviamento :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto:In MB te lo procurano certamente,non conosco il prezzo ma non credo sia chissà cosa per un tappo di plastica da inserire nel blocchetto di avviamento :wink:
Grazie mille
Oggi passo in mb
paoloalberto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Quando vuoi scrivere "non", non scrivere "nn" (Y)
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

myramondo ha scritto:Buonasera a tutti, non ho trovato (spero di non sbagliarmi), una spiegazione chiara che indichi le caratteristiche tra i 2 sistemi e mi rivolgo a voi per un chiarimento.
Grazie.
Dario
Il keyless start è il sistema senza chiave che agisce solo sull'accensione. Tenendo la chiave in tasca puoi accendere o spegnere il motore premendo il tasto start (estraibile). Per aprire e chiudere le porte però devi comunque prendere la chiave in mano e agire sul telecomando.
Il keyless go agisce anche su chiusura e apertura porte, in sostanza col keyless go non è più necessario prendere la chiave in mano. Per aprire basta infilare la mano nella maniglia, per chiudere basta toccare il dorso della maniglia (ovviamente con la chiave in tasca).
per il baule basta premere il pulsantino sopra la targa per aprire, per chiudere non devi fare nulla: ti basta chiudere il baule e, se le altre serrature sono già chiuse, si chiude anche la sua serratura.
Il keyless start è di serie da qualche mese (prima era a richiesta a poco più di 100 euro) , il keless go invece era ed è a richiesta (e costa sui 600 euro) .

Entrambi i sistemi includono la chiusura confort ovvero la chiusura/apertura di tutti i finestrini da telecomando. col keyless go hai il "di più" di poter aprire /chiudere i finestrini agendo solo sulla maniglia
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
mannone88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 21, 2016 10:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe a200 cdi
Località: Petrosino

ragazzi, una domanda, a proposito di chiusura comfort, la mia macchina non ne è dotata, sapete se esiste un modulo originale mercedes da poter installare per poter avere questa funzione?? ho visto in alcuni topic che esiste qualcosa di compatibile per possa ovviare al problema ma volevo sapere se magari qualcuno sapesse dell'esistenza di questo modulo originale mercedes... grazie anticipatamente!
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao, no non esiste nulla di originale
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione