Lampade xenon

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Sembrano solo a te violacei.. l'altro giorno avevo dietro in autostrada una nuova C class con full led.. sono tutto fuorché violacei :cannabius:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mercedes64 ha scritto:Prima avevamo davanti una Leon con fari full-led..... Illuminano come alogeni però molto più forti cioè non hanno una linea di demarcazione degli xenon..... Poi l'altro giorno ho visto una w205 con full led, sono troppo tendenti al violaceo secondo me.... Troppo forti, nei viaggi lunghi potrebbero dare fastidio per non parlare sulla neve....
Gianmà fatte vedè da n'oculista :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

CRONet ha scritto:Sarebbe interessante avere un confronto puramente luminotecnico fra xeno e LED
Io ho guidato la nuova C con fari full led. Non è che mi siano piaciuti tanto...
La cosa è molto soggettiva sia chiaro, ma luce troppo fredda, zona illuminata poco uniforme e tonalità agli estremi color fucsia non mi sono piaciuti. Invece quantità di luce emessa e profondità sono ok.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Denis69 ha scritto:
CRONet ha scritto:Sarebbe interessante avere un confronto puramente luminotecnico fra xeno e LED
Io ho guidato la nuova C con fari full led. Non è che mi siano piaciuti tanto...
La cosa è molto soggettiva sia chiaro, ma luce troppo fredda, zona illuminata poco uniforme e tonalità agli estremi color fucsia non mi sono piaciuti. Invece quantità di luce emessa e profondità sono ok.
Era questo ciò che intendevo.... Grazie denis :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Yusebs
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 304
Iscritto il: lun ott 12, 2015 12:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI
Località: Roma

Buonasera, vorrei sostituire le lampade xenon della mia auto in quanto la luce ormai tende al giallo e sono molto affascinato dalle luce bianca tendente al blu dei fari LED... In giro ho visto che vanno per la maggiore le philips 85415WHVS1 e devo dire che fanno una bella luce bianca sui 5000K. Ho visto inoltre che sono usciti dei kit LED D1S della xenovision 6000K (https://www.xenovision.it/d1s-kit-led-t ... -3178.html), ossia una lampada LED con attacco D1S. Per caso qualcuno li ha installati? Secondo voi rischio di bruciare qualcosa se li installo? Quale installeresti tra i due?
A180 CDI PREMIUM Automatic | Grigio montagna | Telecamera posteriore | Tetto panoramico | Mirror pack | Sensori di parcheggio | Fari Bi-xeno | Tirefit | Comand online | Tempomat | Calandra Matrix black |
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione