Sostituzione fanali posteriori

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

Acquistati i fanali originali, seminuovi su ebay.des ono in arrivo, per certo so che necessitano codifica(spero che mercedesmods possa fare questo lavoro), cortesemente qualcuno di voi sa se bisogna sostituire i connettori o quant' altro e dove si acquistano eventuali ricambi?? Grazie anticipatamente
sauberC9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: lun ago 11, 2014 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W176 220cdi,(W176 220CDI)
Località: Trieste

Ciao a tutti,apro questo argomento per discutere in maniera chiara e dettagliata della sostituzione dei fanali posteriori con i fanali a led originali oppure con altri tipi.
Leggendo qua è la ho visto che qualcuno lo ha gia fatto,ecco quì magari può dirci per filo e per segno modalità,tempistiche e prezzi:)

personalmente sono molto interessato a questa modifica e non credo sia l'unico

http://www.ebay.de/itm/Mercedes-Benz-W1 ... 1e8a1dbe9a
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se qualcuno lo ha già fatto mi linkeresti cortesemente l'argomento che vedo se è i lcaso di unirli o meno.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
sauberC9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: lun ago 11, 2014 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W176 220cdi,(W176 220CDI)
Località: Trieste

Startaxi ha scritto:Se qualcuno lo ha già fatto mi linkeresti cortesemente l'argomento che vedo se è i lcaso di unirli o meno.

Grazie
c'è stato un messaggio di un utente all'interno della discussione "sostituzione fari alogeni con bixenon"

ho aperto l'argomento per parlare solo dei posteriori dato che nelle altre discussione c'era stato giusto qualche accenno...mi scuso se non mi sono mosso correttamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nessun errore (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
sauberC9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: lun ago 11, 2014 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W176 220cdi,(W176 220CDI)
Località: Trieste

Startaxi ha scritto:Nessun errore (Y)
perfetto;)
zauro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:42 pm
Auto guidata: classe c sw 2015
Località: bergamaschia
Contatta:

cosa che farò sicuramente anch' io appena li trovo a buon prezzo. io avevo contattato il ragazzo....e mi aveva detto che ha dovuto mettere delle lampadine da 3w.....penso si possano mettere anche delle resistenze. se non mi sbaglio funzionavano, ma non esattamente come in originale....
su ebay.de, tirando il prezzo, un venditore era sceso a 300€ compresa spedizione. io mi ero fermato a 270€, visto che su internet si trovano a 342€ nuovi e spediti a casa....
sauberC9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: lun ago 11, 2014 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W176 220cdi,(W176 220CDI)
Località: Trieste

342 dove ?
zauro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:42 pm
Auto guidata: classe c sw 2015
Località: bergamaschia
Contatta:

In parecchi siti....metti su Google fanali posteriori w176.
Avatar utente
filorenna
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2014 11:30 am
Auto guidata: Mercedes A180 Sport
Località: Prato (PO)

questa è una modifica che in futuro potrebbe interessare molto anche me, più che gli anteriori trovo che sia bellissimo l'effetto dei fari a led sui posteriori. Qualcuno che abbia già provato a sostituire quelli di serie con gli originali a led del pacchetto xeno?
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

filorenna ha scritto:questa è una modifica che in futuro potrebbe interessare molto anche me, più che gli anteriori trovo che sia bellissimo l'effetto dei fari a led sui posteriori. Qualcuno che abbia già provato a sostituire quelli di serie con gli originali a led del pacchetto xeno?
Ho sostituito i fanali a led da 10 mesi ma bisogna fare delle piccole modifiche NON invasive,l unico problema e che si accendono i led stop a bassa intensità e quando si frena si accendono regolarmente ad alta intensità
Avatar utente
filorenna
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2014 11:30 am
Auto guidata: Mercedes A180 Sport
Località: Prato (PO)

runner11 ha scritto:
filorenna ha scritto:questa è una modifica che in futuro potrebbe interessare molto anche me, più che gli anteriori trovo che sia bellissimo l'effetto dei fari a led sui posteriori. Qualcuno che abbia già provato a sostituire quelli di serie con gli originali a led del pacchetto xeno?
Ho sostituito i fanali a led da 10 mesi ma bisogna fare delle piccole modifiche NON invasive,l unico problema e che si accendono i led stop a bassa intensità e quando si frena si accendono regolarmente ad alta intensità
ottimo, però non riesco a capire del tutto, riesci a fare un paio di foto?
Avatar utente
NEVER
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 18, 2007 9:25 am
Auto guidata: W208 molto kompressor. Audi A5 W176 Sport 160 cdi
Località: LATINA

Runner potresti spiegare le modifiche da fare.....è un argomento che interessa a molti.... :D .
CLK 200 KOMPRESSOR AVANTGARDE 141KW OLTRE 200CV FULL.
AUDI A5 QUATTRO W 176 160 CDI SPORT.
sauberC9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: lun ago 11, 2014 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W176 220cdi,(W176 220CDI)
Località: Trieste

da fuori si nota questa differenza degli stop accesi? si riesci posta una foto grazie :) non c'è modo di farli funzionare correttamente?
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

runner11 ha scritto:
filorenna ha scritto:questa è una modifica che in futuro potrebbe interessare molto anche me, più che gli anteriori trovo che sia bellissimo l'effetto dei fari a led sui posteriori. Qualcuno che abbia già provato a sostituire quelli di serie con gli originali a led del pacchetto xeno?
Ho sostituito i fanali a led da 10 mesi ma bisogna fare delle piccole modifiche NON invasive,l unico problema e che si accendono i led stop a bassa intensità e quando si frena si accendono regolarmente ad alta intensità
Runner ciao, mi dici se i LED degli stop restano accesi a bassa intensità anche con le luci di posizione spente? In caso negativo, un circuitino elettronico potrebbe eliminare l'inconveniente se non si vuol codificare la SAM.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione