Sostituzione lampade alogene con lampade effetto Xeno

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pep pep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 29, 2017 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180
Località: Milano

Mi spiego,forse sono stato un po contorto,come è ovvio io vorrei avere la stessa tonalita di luci,come penso tutti,quindi mi domanda visto il consiglio di the bugger se le philips h7 sono cosi belle e spero performanti se non ci siano anche le h15 sempre della philips che abbiano la stessa tonalità e che siano allo stesso modo performanti e perciò mi chiedo come mai the bugger useresti le h15 d gear e le h7 philips?
Forse appunto perche le h 15 in circolazione non hanno ancora raggiunto gli stessi livelli di prestazione delle h15?
Spero di essere stato più chiaro
Insomma.... :?:
Avatar utente
DarkD89
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:30 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A160d W176
Località: Pozzolo Formigaro AL

Le h7 Philips perchè provate su altre autovetture, il modello white vision è un compromesso buono per chi non ha uno xeno, luce abbastanza bianca e di sera la vedi e aumenta di poco l' illuminazione, quindi poco più delle tradizionali come fascio luminoso per intenderci.....Philips h15 non ci sono, le osram le fa h15 anche altri marchi le fanno tipo la dgear, c'è l omologazione ma si dice che non c'è l' hanno comuqnue ora controllo bene dal sito e poi lo posterò qui ;)

eccolo http://www.beps.it/product/0001250834/l ... rror-white
Daniele

Mercedes Classe A160d W176 2016 Executive - Bianco Calcite - Pack A Style - Pack Confort per i Sedili - Audio 20 USB - Telecamera Post. di Parcheggio
Play_fede
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 18, 2017 3:13 pm
Auto guidata: Classe A 180 cdi premium
Località: Varese

Ragazzi io ho comprato delle lampadine Led h7 di quelle di uova generazione con la ventola sotto e i collegamenti a lato, dopo averla portata da un meccanico non riusciva ne a montarne una alogena normale ne a montare questa perche dice che ci sono degli attacchi particolari voi ne sapete qualcosa?
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Play_fede ha scritto:Ragazzi io ho comprato delle lampadine Led h7 di quelle di uova generazione con la ventola sotto e i collegamenti a lato, dopo averla portata da un meccanico non riusciva ne a montarne una alogena normale ne a montare questa perche dice che ci sono degli attacchi particolari voi ne sapete qualcosa?
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Pep pep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 29, 2017 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180
Località: Milano

Ciao ragazzi,finalmente possessore di una stellina :D,portata a casa da un paio d'ore,dopo rettifico il mio profilo,adesso vorrei chiedervi se in circolazione si trova un videotutorial su come smontare le lampade per capire se non bisogna smadonnare troppo,ho chiesto ad un elettrauto se portandogli le lampade le avrebbe cambiate,mi ha risposto che sarebbe come andare dal salumiere col salame e chiedergli di tagliarlo quindi vorrebbe le acquistassi da lui ma deve ordinarle,al che ho pensato che il lavoro è cosi minimo che ha bisogno di guadagnare qualcosa sulle lampade almeno credo
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Pep pep ha scritto:Ciao ragazzi,finalmente possessore di una stellina :D,portata a casa da un paio d'ore,dopo rettifico il mio profilo,adesso vorrei chiedervi se in circolazione si trova un videotutorial su come smontare le lampade per capire se non bisogna smadonnare troppo,ho chiesto ad un elettrauto se portandogli le lampade le avrebbe cambiate,mi ha risposto che sarebbe come andare dal salumiere col salame e chiedergli di tagliarlo quindi vorrebbe le acquistassi da lui ma deve ordinarle,al che ho pensato che il lavoro è cosi minimo che ha bisogno di guadagnare qualcosa sulle lampade almeno credo
Guarda qui se fa al caso tuo :mrgreen:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Guarda anche questo della CLA... ma il procedimento da fare è uguale per la A...
Pep pep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 29, 2017 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180
Località: Milano

Wow,grazie mille,pensa com'è brutta l'ignoranza,io ho dato un'occhiata veloce nel cofano e non avrei mai pensato al sottoruota,per le h15?
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

le H15 e le lampadine delle frecce invece si sostituiscono aprendo il cofano, se guardi dietro il faro vedrai i due coperchi di plastica da svitare in corrispondenza delle lampadine (Y)
Immagine
Pep pep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mar 29, 2017 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180
Località: Milano

Grazie ragazzi troppo gentili (Y)
frans3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab set 03, 2016 6:00 pm
Auto guidata: A 180
Località: MILANO

ciao a tutti
anche la mia ha i fari alogeni...ma se cambio i fari con la luce bianca invece di quella gialla (che i fari fanno adesso) non dovrei cambiarle tutte le lampadine davanti? perchè alcune farebbero luce bianca, altre gialla. :?: :ciao:
Simopilò84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 15, 2018 6:50 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Teramo

Ciao a tutti!!gentilmente mi girate il link per acquistare h15 veramente bianche?
Bumbazza29
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 07, 2019 8:21 pm
Auto guidata: Mercedes w246
Località: Napoli

Qualcuno ha mai sostituito tutto il proiettore alogeno con uno a led? Io devo cambiare i miei alla B w246 2012 ma non so se gli attacchi e gli spinotti sono uguali.
Help me!
tecnouser
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 16, 2019 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI
Località: Salerno

Ciao a tutti, anche io ho acquistato una classe a w176 pre restyling con luci alogene.

Le luci notturne le ho già cambiate con un kit a led, ora volevo cambiare quelle di pozione (attualmente di colore giallo) e gli abbaglianti (anch'essi gialle).

Volevo fare in modo che il tutto fosse di colore bianco, ed avere anche una migliore visione di notte quando metto gli abbaglianti.


Quale kit mi consigliate di acquistare per sostituire sia le luci di posizione che quelle abbaglianti?
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao, siccome non esistono sul mercato kit omologati l'argomento rientra nelle modifiche illegali di cui è proibito parlare dal regolamento del forum.
Inoltre un consiglio che mi sento di darti personalmente è quello di smontare il tuo kit al led in quanto abbagli ogni auto che incontri, sono pronto a scommetterci
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione