Problemi Audio 20 (schermo,memorie,etc)

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Rikyreds
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: gio nov 01, 2012 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes A200 Premium W177
Località: Bergamo

Buongiorno a tutti ragazzi.
Oggi mentre tornavo a casa per pranzo, lo schermo dell'audio 20 della mia A si è colorato improvvisamente di verde (senza che io facessi niente), per poi far sparire tutte le informazioni che normalmente appaiono...
Nel panico del momento ho spento la radio per poi fare delle prove a casa con più calma.
Salvo un primo tentativo nella quale è riapparsa la scritta "Mercedes benz", per poi scomparire, lo schermo, quando acceso rimane così come nelle foto.
E' mai successo a nessuno? Secondo voi a cosa è dovuto?
La musica viene comunque riprodotta senza problemi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rikyreds il ven ott 10, 2014 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

Rikyreds ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi.
Oggi mentre tornavo a casa per pranzo, lo schermo dell'audio 20 della mia A si è colorato improvvisamente di verde (senza che io facessi niente), per poi far sparire tutte le informazioni che normalmente appaiono...
Nel panico del momento ho spento la radio per poi fare delle prove a casa con più calma.
Salvo un primo tentativo nella quale è riapparsa la scritta "Mercedes benz", per poi scomparire, lo schermo, quando acceso rimane così come nelle foto.
E' mai successo a nessuno? Secondo voi a cosa è dovuto?
La musica viene comunque riprodotta senza problemi...
Saltato lo schermo probabilmente.. portala in MB dovrebbe rientrare in garanzia a meno che non gli hai sparato (quindi foro di entrata evidente)..
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Rikyreds
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: gio nov 01, 2012 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes A200 Premium W177
Località: Bergamo

La porto al volo...
I due anni mi scadono proprio tra una settimana...
Chissà se questo è uno degli elementi che rientra nell'estensione di garanzia proposta da MB...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164717
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Direi proprio di si (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Vai vai mi sembra il minimo con un problema del genere... molto probabilmente non è lo schermo ma il cavo che lo collega all'audio 20 mi è successo più di una volta con i pc un problema simile e si trattava di problemi al cavo coassiale che collegava il monitor alla scheda...
Facci sapere poi cosa ti dicono (Y)
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Firangel85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 997
Iscritto il: lun set 29, 2014 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA200d Automatic Premium Edition1
Località: Gallarate

Avendo a che fare con i monitor da mattina a sera, le opzioni sono due (visto che nelle due foto sembrano essere visualizzazioni diverse che escluderebbero il danno al pannello lcd ma... mai dire mai)

O un cavo si sta staccando o si è staccato oppure si è usurato (e li sarebbe da cambiare e far vedere l'impianto elettrico) oppure l' AD board è andata a farsi benedire e va cambiata quella (ma sarebbe integrata nel blocco del pannello e te lo cambierebbero per intero).

In ogni caso si nota come palesemente non sia un danno causato da te e quindi rientrerebbe nella garanzia (Y)
Damian86$$$
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 30, 2017 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200 CDI Premium
Località: Milano

Ciao a tutti anche io ho un problema con l'audio 20 della mia classe a. In poche parole quando sono in marcia capita che con il display acceso ascoltando musica lo schermo diventi nero (la musica si sente comunque) per poi dopo un secondo riaccendersi mostrando la stazione/canzone che sto ascoltando a qualcuno è mai capitato? Può essere un cavo che si sta per staccare oppure qualche circuito interno andato o che fa contatto?
Grazie in anticipo
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Temperatura interna??? Lo fa sempre o solo quando è particolarmente caldo?
Toksi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 08, 2020 10:58 am
Auto guidata: A176
Località: Salerno

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la radio della mia A180.
Non riesco a capire come mai ogni tanto non mantiene l’impostazione della memoria frequenze radio. Però non succede come ad altri utenti che si smemorizzano proprio le frequenze, ma da una accensione all’altra, si toglie il flag alla visualizzazione delle frequenze memorizzate. Non riesco a capire se è colpa mia o se lo fa da solo, però è veramente fastidioso ogni volta dover andare nelle impostazioni, memoria, e rimettere il flag altrimenti le emittenti sono tutte in disordine.

A qualcuno di voi è mai capitato? Avete risolto?

Grazie

Saluti
[TOPIC UNITO]
Classe A180d w176 anno 2018 color bianco
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

È un bug classico. A me lo fa quando uso CarPlay o Android Auto, perde il flag della memoria stazioni
Toksi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 08, 2020 10:58 am
Auto guidata: A176
Località: Salerno

Non ho Car play. Ma non si può aggiornare per correggere il bug? È una funzione pressoché inutilizzabile perché ogni due o tre accensioni si smemorizza....
Classe A180d w176 anno 2018 color bianco
Fabio_180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 03, 2021 8:00 pm
Auto guidata: A180 1.6 benzina - Cambio manuale
Località: Trento

Ciao a tutti !
Mi "aggrego" a questo topic per chiedere un'informazione riguardante il lettore cd dell'autoradio.
Inserendo un cd originale mixato (senza interruzioni tra un brano e l'altro) nel lettore, ad ogni cambio di traccia mi "taglia/stacca" la canzone successiva, con conseguente perdita della fluidità del mix.
E' normale (spero vivamente di no) o esiste una modalità "segreta" per dire al lettore di non fare pause tra un brano e l'altro ?
Grazie e buona serata a tutti
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione