Apple CarPlay & Android Auto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Credo che sia per la sicurezza, anche la funzione disabilita telefono di default è su on, ma per me è un controsenso, a che servirebbe poi android auto solo per navigare e ascoltare musica?

Ps quindi tu hai comportamento sul tuo io non mi sembra di averlo con xiaomi
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

infatti, a me la funzione che serve è quella della lettura msg telegram, ma se non parla non mi serve a nulla.
La cosa strana è che prima dell'ultimo aggiornamento (24 maggio) sta cosa non c'era
Io comportamento ce l'ho sotto Impostazioni-Audio-Non disturbare.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Prova
a dare uno sguardo qui (ultima spiaggia)


https://support.google.com/androidauto/ ... 6459?hl=en
contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

l'avevo visto ma non mi è chiaro il suggerimento di Chuck, ho chiesto chiarimenti. Tu l'hai capito?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Se ho capito bene suggerisce di usare un app per bloccare il volume o la modalità audio, non ho idea se funzioni. Io ne uso una per mia madre una che blocca i tasti volume e funziona (ma lei non usa aa)
Comunque è palese che il problema lo crea l'app di google infatti anche se mette il telefono in dnd se arriva una telefonata tutto funziona. Quindi suppongo che agisca in qualche modo mentre con altre app i problemi permangono anche perchè forse non c'è dialogo tra loro (sviluppatori) eppure trovo strano che w.a. e waze ormai di proprietà google siano anche loro coinvolte.

contenitore21
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 309
Iscritto il: gio mar 10, 2016 8:40 am
Auto guidata: w246 b180 cdi automatic premium
Località: roma

Io avevo capito che suggeriva di create un profilo con volume alto ma non so poi come farlo attivate da AA. Leggero meglio
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

In effetti occorre creare il profilo con audio al massimo e poi lanciarlo ad ogni avvio di aa, credo che per fare questo occorra un app tipo Tasker Immagine
Intruder63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 04, 2019 3:58 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A160
Località: Roma

Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno ritirato una a160 business w176 di marzo 2018 e sono completamente all'oscuro del mondo MB.
Vorrei chiedere a voi esperti se il sistema a bordo permette l'utilizzo di carplay . ho gia provato ad attivarlo tramite il menu' segreto ma una volta attivato ritorna su off.
Come posso fare? ho provato con la funzione cerca ma le info sono cosi tante che generano ancora piu' confusione ( almeno per me). grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Se hai un audio 20 probabilmente con il tool nuovo (non cinese) vedi info precedenti se non erro 10 maggio
Albi1997
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 25, 2019 5:11 pm
Auto guidata: Classe a sport
Località: Cittadella

Salve a tutti :2: non so se sono nel posto giusto ma volevo chiedere informazioni in merito all'attivazione tramite engineering mode di Android auto.
Ho una classe a w 176 sport del 2017. Sono riuscito a entrare nel menu eseguendo il ripristino e la combinazione di tasti (cornetta rossa+1+#).
Ho cambiato il logo di default con quelle AMG ma quando vado ad abilitare mirroring o Android auto o carplay non mi salva le impostazioni.
La mia vettura è dotata di porta USB dedicata a fare o smartphone quindi supporta la connessione con il cellulare ma da il comand non vedo a cora carplay o a droid auto
Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio
Albi1997
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 25, 2019 5:11 pm
Auto guidata: Classe a sport
Località: Cittadella

MAmax ha scritto: lun giu 24, 2019 10:27 am Se hai un audio 20 probabilmente con il tool nuovo (non cinese) vedi info precedenti se non erro 10 maggio
Quale sarebbe il nuovo tool non cinese?
stefanopianelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 03, 2018 12:20 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d

Ciao a tutti,
ho una GLA 180d (W156) immatricolata a Marzo 2018 (doppia presa USB sotto al bracciolo, NTG5S1). Sapete se è possibile, con tool cinese o nuovo tool, sbloccare AA e/o CP sulla mia macchina?
Eventualmente, qualcuno in zona Veneto (Treviso) disponibile questo weekend per una prova?
Grazie mille a tutti
star-w176
Utente bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: sab giu 02, 2018 3:44 pm
Auto guidata: w176
Località: Bassano del grappa

stefanopianelli ha scritto: gio giu 27, 2019 10:17 am Ciao a tutti,
ho una GLA 180d (W156) immatricolata a Marzo 2018 (doppia presa USB sotto al bracciolo, NTG5S1). Sapete se è possibile, con tool cinese o nuovo tool, sbloccare AA e/o CP sulla mia macchina?
Eventualmente, qualcuno in zona Veneto (Treviso) disponibile questo weekend per una prova?
Grazie mille a tutti
Stefano ti ho scritto per una mail per chiederti un info a riguardo ;)
Avatar utente
Nexuno
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 785
Iscritto il: gio lug 10, 2014 11:10 am
Auto guidata: Classe A W176 Sport Night Edition
Località: Bari

Ragazzi domanda stupida per i più ma la pongo ugualmente scusatemi.per chi come me possiede il modello 2012 con audio 20 come può fare ad ottenere queste funzionalità?
Mercedes Classe A 180 CDI Sport Night Edition

Bianco calcite - Night Edition - Telecamera posteriore - Fari bi-xeno - Cerchi 18" a 5 razze Cut-Style Flatcod. R38 - Light & sight pack - Vetri scuri - Tetto panorama apribile - Calandra Night
Il Mio Audio 20 Navitech: https://vimeo.com/133431662 - https://vimeo.com/120354423 - https://vimeo.com/131280874
[/size]
stefanopianelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 03, 2018 12:20 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d

AleTV81 ha scritto: ven mag 10, 2019 6:51 pm

Ciao a tutti,
Volevo dirvi che ho installato il tool (arriva dalla bielorussia) e funziona perfettamente!
Io ho una GLA del 12.2015 a cui è stata cambiato l’Audio 20 a Marzo e con il tool cinese non funzionava. Con questo installato perfettamente!

Consigliatissimo!
Ciao, ti ho scritto in privato per poterci incontrare a treviso per prova del tool (pagando ovviamente). Fammi sapere.

Grazie
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione