NOVITA IN ARRIVO SU GOOGLE MAPS!!!
https://android.hdblog.it/2019/05/20/go ... -FsNUDYOfU
autovelox segnalati finalmente come sull'app WAZE, per ora solo si android, ma verrà implementato anche su iPhone
Apple CarPlay & Android Auto
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: mar ott 28, 2014 9:02 am
- Auto guidata: Classe A W176 200 - Premium 4Matic restyling 2015
- Località: Bologna
Buongiorno a tutti,
ho letto circa metà delle pagine di questo thread ma non ho trovato risposta al mio quesito :(
Classe A 200 Premium 4Matic restyling 2015, immatricolata fine ottobre 2015 (sono stato il primo ad averla ricevuta praticamente).
Ieri la concessionaria mi ha aggiornato il software ed ora riporta:
Ho 2 porte USB (una con simbolo device) ed il display riporta l'icona della "batteria"
Ho attivato CarPlay da "Service/Expert Mode", ma non compare...
Ora mi chiedo (o meglio vi chiedo... ):
- Perche' nella guida della radio multimediale, ancor prima prima di aver fatto questa procedura, viene indicata la procedura di configurazione CarPlay come se il sistema fosse compatibile?
- Posso chiedere alla concessionaria l'attivazione ufficiale (e a quale costo)?
- Avendo il pacchetto Service Plus Merrcedes fino a fine 2019, posso richiedere uno "sconto" o una sorta di "anomalia/garanzia" nel funzionamento del CarPlay visto che da guida viene indicato come fare la configurazione?
(qua https://www.mercedes-benz-mobile.com/it ... e/~carplay sembra essere compatibile per la Classe A (09.2015 - 05.2016)
- Quanto mi costa "sostituire/rendere" compatibile Carplay con un after-market?
Scusate le domande
Grazie a tutti
ho letto circa metà delle pagine di questo thread ma non ho trovato risposta al mio quesito :(
Classe A 200 Premium 4Matic restyling 2015, immatricolata fine ottobre 2015 (sono stato il primo ad averla ricevuta praticamente).
Ieri la concessionaria mi ha aggiornato il software ed ora riporta:
Codice: Seleziona tutto
NTG5Star1
1020666xxx
18/48.0 60.51
2.00 Italiano
2.20 Italiano-Silvia
Ho attivato CarPlay da "Service/Expert Mode", ma non compare...
Ora mi chiedo (o meglio vi chiedo... ):
- Perche' nella guida della radio multimediale, ancor prima prima di aver fatto questa procedura, viene indicata la procedura di configurazione CarPlay come se il sistema fosse compatibile?
- Posso chiedere alla concessionaria l'attivazione ufficiale (e a quale costo)?
- Avendo il pacchetto Service Plus Merrcedes fino a fine 2019, posso richiedere uno "sconto" o una sorta di "anomalia/garanzia" nel funzionamento del CarPlay visto che da guida viene indicato come fare la configurazione?
(qua https://www.mercedes-benz-mobile.com/it ... e/~carplay sembra essere compatibile per la Classe A (09.2015 - 05.2016)
- Quanto mi costa "sostituire/rendere" compatibile Carplay con un after-market?
Scusate le domande
Grazie a tutti
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 4
- Iscritto il: dom giu 02, 2019 6:33 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sport
- Località: Palermo
Salve,
sembra che esista un nuovo obd che attivi apple car play che Android:
https://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R ... s&_sacat=0
Saluti
sembra che esista un nuovo obd che attivi apple car play che Android:
https://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R ... s&_sacat=0
Saluti
simsim ha scritto: ↑gio mag 30, 2019 12:11 pm Buongiorno a tutti,
ho letto circa metà delle pagine di questo thread ma non ho trovato risposta al mio quesito :(
Classe A 200 Premium 4Matic restyling 2015, immatricolata fine ottobre 2015 (sono stato il primo ad averla ricevuta praticamente).
Ieri la concessionaria mi ha aggiornato il software ed ora riporta:
Ho 2 porte USB (una con simbolo device) ed il display riporta l'icona della "batteria"Codice: Seleziona tutto
NTG5Star1 1020666xxx 18/48.0 60.51 2.00 Italiano 2.20 Italiano-Silvia
Ho attivato CarPlay da "Service/Expert Mode", ma non compare...
Ora mi chiedo (o meglio vi chiedo... ):
- Perche' nella guida della radio multimediale, ancor prima prima di aver fatto questa procedura, viene indicata la procedura di configurazione CarPlay come se il sistema fosse compatibile?
- Posso chiedere alla concessionaria l'attivazione ufficiale (e a quale costo)?
- Avendo il pacchetto Service Plus Merrcedes fino a fine 2019, posso richiedere uno "sconto" o una sorta di "anomalia/garanzia" nel funzionamento del CarPlay visto che da guida viene indicato come fare la configurazione?
(qua https://www.mercedes-benz-mobile.com/it ... e/~carplay sembra essere compatibile per la Classe A (09.2015 - 05.2016)
- Quanto mi costa "sostituire/rendere" compatibile Carplay con un after-market?
Scusate le domande
Grazie a tutti
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164746
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Benvenuto Peppe,ti invito a leggere il regolamento di questo forum,nel caso specifico l’art.9 al fine di capire bene cosa fare e non fare per non sbagliare.
-
- Utente bannato
- Messaggi: 51
- Iscritto il: sab giu 02, 2018 3:44 pm
- Auto guidata: w176
- Località: Bassano del grappa
---NOVITA GRAFICA IN ARRIVO PER APPLE CARPLAY---
https://it.motor1.com/news/352905/apple ... 6fYS3G49mg
https://it.motor1.com/news/352905/apple ... 6fYS3G49mg
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: mar ott 28, 2014 9:02 am
- Auto guidata: Classe A W176 200 - Premium 4Matic restyling 2015
- Località: Bologna
Vi aggiorno, e spero che qualcuno abbia qualche indicazione in piu':simsim ha scritto: ↑gio mag 30, 2019 12:11 pm Buongiorno a tutti,
ho letto circa metà delle pagine di questo thread ma non ho trovato risposta al mio quesito :(
Classe A 200 Premium 4Matic restyling 2015, immatricolata fine ottobre 2015 (sono stato il primo ad averla ricevuta praticamente).
Ieri la concessionaria mi ha aggiornato il software ed ora riporta:
Ho 2 porte USB (una con simbolo device) ed il display riporta l'icona della "batteria"Codice: Seleziona tutto
NTG5Star1 1020666xxx 18/48.0 60.51 2.00 Italiano 2.20 Italiano-Silvia
Ho attivato CarPlay da "Service/Expert Mode", ma non compare...
Ora mi chiedo (o meglio vi chiedo... ):
- Perche' nella guida della radio multimediale, ancor prima prima di aver fatto questa procedura, viene indicata la procedura di configurazione CarPlay come se il sistema fosse compatibile?
- Posso chiedere alla concessionaria l'attivazione ufficiale (e a quale costo)?
- Avendo il pacchetto Service Plus Merrcedes fino a fine 2019, posso richiedere uno "sconto" o una sorta di "anomalia/garanzia" nel funzionamento del CarPlay visto che da guida viene indicato come fare la configurazione?
(qua https://www.mercedes-benz-mobile.com/it ... e/~carplay sembra essere compatibile per la Classe A (09.2015 - 05.2016)
- Quanto mi costa "sostituire/rendere" compatibile Carplay con un after-market?
Scusate le domande
Grazie a tutti
- la concessionaria dice che NON si puo' fare.
- chiamando il servizio clienti Mercedes ServicePlus 80097777777 hanno fatto una verifica e dicono che NON si puo' fare
Ho precisato piu' volte che esce la "guida" e che sul sito mercedes viene indicata come "compatibile" ma nulla.. neanche a pagamento.
La domanda è... cosa manca "tecnicamente parlando"?
Devo installare il "COMAND Online" ?
Grazie
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: mar ott 28, 2014 9:02 am
- Auto guidata: Classe A W176 200 - Premium 4Matic restyling 2015
- Località: Bologna
ahah no no assolutamente!
A me interessa CarPlay ... ma non so che fare, a seguito di quanto indicato sopra...
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: mar ott 28, 2014 9:02 am
- Auto guidata: Classe A W176 200 - Premium 4Matic restyling 2015
- Località: Bologna
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
- Auto guidata: Porsche Macan
- Località: TV
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164746
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
@ simsim ti invito a leggere l'art.9 del regolamento
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: mar ott 28, 2014 9:02 am
- Auto guidata: Classe A W176 200 - Premium 4Matic restyling 2015
- Località: Bologna
Ciao!
Ho letto il regolamento ed anche oltre metà delle pagine di questro thread (come avevo scritto), infatti mi sono rivolto con una domanda pubblica.
Prendendo in esame quanto suggerito dall'altro utente
- auto differente (GLA)Io ho una GLA del 12.2015 a cui è stata cambiato l’Audio 20 a Marzo e con il tool cinese non funzionava
- data di produzione differente (dicembre invece di ottobre)
- device con data differente (marzo 2019invece di fine maggio 2019)
- non ha ServicePlus Mercedes attivo
non mi sembra che sia la mia stessa casistica... sbaglio?
Grazie
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 11
- Iscritto il: mar ott 28, 2014 9:02 am
- Auto guidata: Classe A W176 200 - Premium 4Matic restyling 2015
- Località: Bologna
Grazie, avevo visto.. ma ero dubbioso sul fatto che non corrisponde alla mia casistica.El Nino ha scritto: ↑gio giu 06, 2019 4:02 pm Basta leggere la pagina precedente
viewtopic.php?p=1792773#p1792773
Ho comunque deciso poco fa di scrivere al venditore di quel link ebay.
Vedremo...
Grazie
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
- Auto guidata: Porsche Macan
- Località: TV
1. GLA/CLA/A/B sono tutte sulla medesima piattaforma e usano la stessa componentistica
2. Non cambia nulla, le cose cambiano dal 06/2016 (basta leggere il thread)
3. L'ultimo aggiornamento dell'Audio 20 è di dicembre 2018
4. Non cambia nulla.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti