Apple CarPlay & Android Auto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

El Nino ha scritto: ven feb 01, 2019 7:45 pm E' un modulo per autoradio Android (le cineserie) che ha l'interfaccia per i protocolli Android Auto e Apple CarPlay :wink:
Ciao Nino, io ho un Classe A 2013 con Comand Online. Questo "pezzo cinese" che hai linkato da aliexpress va bene sulla mia vettura che tu sappia? Attendo una tua risposta. Volevo scriverti in pm ma non mi compare la voce non so perchè.
Grazie in anticipo.
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la tua vettura ha telematica ntg 4.5 che non supporta né Car Play né Android Auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Startaxi ha scritto: mer ago 21, 2019 7:48 am Ciao,la tua vettura ha telematica ntg 4.5 che non supporta né Car Play né Android Auto.
Ciao star ti ringrazio per la risposta. Cosa posso fare per poterlo integrare? Grazie ancora.
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non sono esperto in materia (perché la stessa non cattura il mio interesse) ma temo che non si possa fare nulla se non montando la ntg 5.1 cosa che ti sconsiglio anche perché l’operazione sarebbe antieconomica.

P.S. non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
90ivan90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 30, 2019 1:57 am
Auto guidata: mercedes cla c117 220d
Località: paratico (bs)

buongiorno, ho letto e riletto tantissimi post e cercato ma non capisco ancora se ho i requisiti per attivare carplay con obd cinese,
mercedes cla 09/2016 audio 20 doppia usb di cui una con tablet/telefono e aggiornamento che si vede stato batteria e volume.compro obd cinese o butterei soldi? grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,dovrebbe funzionare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
90ivan90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 30, 2019 1:57 am
Auto guidata: mercedes cla c117 220d
Località: paratico (bs)

Startaxi ha scritto:Ciao,dovrebbe funzionare.
ok sperando funzioni acquisterò grazie mille intanto
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Salve ragazzi, ho una classe a 2013 con Comand Online. Con qualche modulo, accessorio o modifica ( non sono tanto pratico ) riuscirei ad avere anche io Apple Car e Android Auto? Datemi un esito positivo alla domanda please!
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anche tu hai la telematica ntg 4.5 quindi non è possibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
stefanopianelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 03, 2018 12:20 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d

stefanopianelli ha scritto: gio giu 27, 2019 10:17 am Ciao a tutti,
ho una GLA 180d (W156) immatricolata a Marzo 2018 (doppia presa USB sotto al bracciolo, NTG5S1). Sapete se è possibile, con tool cinese o nuovo tool, sbloccare AA e/o CP sulla mia macchina?
Eventualmente, qualcuno in zona Veneto (Treviso) disponibile questo weekend per una prova?
Grazie mille a tutti
ciao ragazzi, qualcuno che riesca a darmi una mano se si riesce a fare qualcosa?
Grazie mille
star-w176
Utente bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: sab giu 02, 2018 3:44 pm
Auto guidata: w176
Località: Bassano del grappa

stefanopianelli ha scritto: mar ago 27, 2019 12:27 pm ciao ragazzi, qualcuno che riesca a darmi una mano se si riesce a fare qualcosa?
Grazie mille
La tua auto ha il blocco Mercedes, ti serve il Tool monoattivazione dalla Bielorussia per aggirarlo altrimenti ti avrei aiutato io con il mio volentieri (Y)
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Ciao dove hai reperito questa info?
"monoattivazione"
Inoltre l'auto di stefanopianelli è di marzo 18 il firmware bloccante è dicembre 18 a meno che non abbia fatto fare un aggiornamento, dovrebbe funzionare anche quello cinese


star-w176
Utente bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: sab giu 02, 2018 3:44 pm
Auto guidata: w176
Località: Bassano del grappa

MAmax ha scritto: mar ago 27, 2019 3:58 pm Ciao dove hai reperito questa info?
"monoattivazione"
Inoltre l'auto di stefanopianelli è di marzo 18 il firmware bloccante è dicembre 18 a meno che non abbia fatto fare un aggiornamento, dovrebbe funzionare anche quello cinese
l'auto dell'utente in questione ha l'aggiornamento di dicembre (mi sembra di averlo letto su un suo messaggio tempo fa) il fatto della monoattivazione della chiavetta OBD della Bielorussia c'è scritta nella descrizione su eBay :?
esiste anche la medesima chiavetta da 10 attivazioni sempre dello stesso venditore
star-w176
Utente bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: sab giu 02, 2018 3:44 pm
Auto guidata: w176
Località: Bassano del grappa

https://www.ebay.com/itm/MERCEDES-COMAN ... 2451909947

ecco il famoso annuncio, l'attivazione funziona su UNA macchina (si parla di quello bielorusso) e non di quello illimitato cinese chiaramente ;)
stefanopianelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mag 03, 2018 12:20 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d

star-w176 ha scritto: mar ago 27, 2019 5:50 pm l'auto dell'utente in questione ha l'aggiornamento di dicembre (mi sembra di averlo letto su un suo messaggio tempo fa) il fatto della monoattivazione della chiavetta OBD della Bielorussia c'è scritta nella descrizione su eBay :?
esiste anche la medesima chiavetta da 10 attivazioni sempre dello stesso venditore
Grazie della risposta, sinceramente non mi hanno mai fatto nessun aggiornamento sw alla macchina, solamente un richiamo qualche mese fa per il sistema di SOS.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione