Apple CarPlay & Android Auto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

sosempreio ha scritto: sab feb 09, 2019 2:14 pm Voglio far capire una cosa semplice, ho già riprovato a sbloccarlo nuovamente via obd e non è stato possibile sbloccarlo come era stato fatto la prima volta, quindi ora dovrò o montare un sistema naviplus, o trovare una persona mercedes gentile che mi faccia il favore di sbloccarlo con il loro sistema,

Ps se potete linkarmi i realitivi topic mi verrà piu immediato cercarle grazie mille;)
secondo me e vado per logica cambierà il sistema di attivazione, in quelle righe aggiunte c'è la risposta, l'unica cosa che posso sperare visto che non mi fido a modificare righe non testate è che il tool l'ho comprato a fine gennaio con indicato "nuova versione" diversa dalla precedente, non mi resta che aspettare domani quando ritiro la raccomandata

*Aggiornamento, gironzolando in rete ho trovato anche le impostazioni con la riga aggiuntiva, non è quello il problema ma il fatto che non tiene l'impostazione cioè il procedimento è giusto ma ogni volta che provi a rientrare lui rimette tutto su off, come se non prendesse il set page
giu_CLA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 24, 2018 6:28 pm
Auto guidata: cla
Località: milano

esatto capita la stessa cosa anche a me, in un altro thread ho chiesto se qualcuno con Carplay sbloccato potesse pubblicare le foto del suo menu engineering cosi da vedere quali siano tutte le impostazioni da settare,io ho fatto gli stessi passaggi del video ma ritorna tutto su off.
sosempreio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 15, 2018 9:18 am
Auto guidata: in attesa di GLA 200
Località: roma

Ragazzi bisogna unire le forze dobbiamo riuscirci, perché è una cosa davvero folle che preferiscano bloccare tutto, io sarei disposto a pagarli per farglielo fare a mb e loro preferiscono chiuderlo. Proprio non capisco mi sembra una cattiveria inutile
samuraiB46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: Mercedes B180 D automatic T246
Località: Caserta

Sparky046 ha scritto: lun feb 18, 2019 12:03 pm Per accedere al menu segreto va ripristinato vero? lo avevo letto da qualche parte sbaglio? perché sulla mia allo stato attuale non mi fa entrare
Ciao ma poi sei riuscito ad entrare in engineering mode ? Nemmeno io riesco ad entrare anche facendo un reset
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Si sono entrato ma provando a modificare nonostante clicco su set page non prende il salvataggio anche passando da una pagina all’altra ci deve essere qualcosa che non viene settato, non basta più enable Mark log secondo me c’e Qualcosa di altro da fare
samuraiB46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: Mercedes B180 D automatic T246
Località: Caserta

Scusa come sei entrato?
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Con il reset (trovi il video qualche pagina indietro mi sa o se giri online) e la combinazione nota di tasti, resta il fatto che non prende il salvataggio dei parametri interessati
samuraiB46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: Mercedes B180 D automatic T246
Località: Caserta

Ho già fatto il reset ma non riesco a entrare
samuraiB46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: Mercedes B180 D automatic T246
Località: Caserta

Ho letto molte pagine su questo argomento ma adesso vorrei un aiuto ma più un consiglio..... Ho una B 180 7/2016 con Comand online e Carplay dopo aver acquistato il tools obd su Aliexpress facendo la procedura è sparito il Carplay non contento ne ho acquistato un altro ma con esito negativo volendo attivare Android Auto . in Mercedes mi hanno detto che non c'è nessun aggiornamento per il Comando (non ho simbolo batteria e volume ) mi consigliate di acquistare un tools della Unichip ?
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Tu che hai il comand online se vai in mercedes puoi attivarlo da loro. Il tools era per chi ha solo audio 20

È possibile avere una schermata della pagina 2 di qualcuno che abbia un restiling con carplay attivato? Mi servirebbe capire un parametro che parla della usb
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

Ciao A tutti, ho una classe a w176, immatricolata ad ottobre 2015.
Sono andato in concessionaria e mi hanno detto che per mancanza di spazio non è possibile inserire Android auto, leggendolo dal telaio.
Ho letto in questo forum che c'è qualcuno che riuscito a farlo abilitare, tramite un accessorio esterno comprato su internet.
Ho detto questa cosa in concessionaria e mi hanno detto che se qualcuno mi puoi girare il suo numero di telaio possono coontrollare e capire se questa modifica si può fare anche sulla mia....
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

Eventualmente c'è qualcuno su Lodi, Cremona, Mantova,Piacenza o anche Milano Sud che potrebbe aiutarmi e magari sbloccarmi solo il car play al momento ?! anche pagando ovviamente.
Grazie.
samuraiB46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: Mercedes B180 D automatic T246
Località: Caserta

Ma per entrare nell 'engineering mode non ho speranze ?
samuraiB46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: Mercedes B180 D automatic T246
Località: Caserta

Sparky046 ha scritto: mar feb 19, 2019 5:34 pm Tu che hai il comand online se vai in mercedes puoi attivarlo da loro. Il tools era per chi ha solo audio 20

È possibile avere una schermata della pagina 2 di qualcuno che abbia un restiling con carplay attivato? Mi servirebbe capire un parametro che parla della usb
Scusa però sul tools della Unichip c'è scritto per Audio 20 e Comand
Sparky046
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: sab dic 01, 2018 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200d SB Automatic Sport Night
Località: Milano

Io sul tools ho trovato scritto ntg5s1, però rifletto se ho comand online e in Mercedes con 136€ faccio tutto non esiterei un secondo, calcola che il tools lo paghi almeno 50 dollari...
io ho risolto oggi con il tools quindi non è corretta la procedura che gira in rete per attivarlo senza, o meglio non va bene per tutti.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione