Apple CarPlay & Android Auto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Devi prima lanciare l'app dallo smartphone la prima volta ... te lo sta dicendo chiaramente ..parcheggia etc ...questo lo devi fare solo la prima volta e probabilmente dare i permessi ... comunque basta seguire da smartphone e poi alla fine compare sul display della mb
anthony81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 16, 2021 10:31 pm
Auto guidata: mercedes classe c220 premium amg line
Località: reggio emilia

buonasera sono nuovo e volevo chiedervi se era possibile attivare android auto sulla s205 03/2018
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Non sei nella discussione corretta, questa è relativa alla W176 ed i sistemi sono completamente diversi. Comunque sulla tua auto potrebbe essere possibile effettuare l'attivazione con queste tre condizioni particolari: Audio 20, opzione SA154 presente, e soprattutto occorre che in MB non sia stato fatto l'aggiornamento del firmware dopo il 10/2018.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Accabadora
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:00 am
Auto guidata: A 180 d automatic
Località: cagliari

ciao a tutti,credete che sia possibile attivare carplay via Xentry?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Non credo :(
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

E' possibile tramite codifica (Xentry o altro software specifico), ma ovviamente solo in determinati casi.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Accabadora
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:00 am
Auto guidata: A 180 d automatic
Località: cagliari

sai per caso quale sia il codice del modulo? ho installato lo xentry sto aspettando mi arrivi il vic
Avatar utente
Enricoren
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 20, 2021 5:23 pm
Auto guidata: Mercedes A45 2014
Località: Pescara

Ciao a tutti!
Ho cercato molto sul forum ma, non riuscendo a trovare risposta al mio quesito, chiedo disperatamente il vostro aiuto! Io ho una w176 A45 360cv del 2014, auto che adoro! Ho acquistato da navifly un car-tablet con Android 10 e retrocamera. Ho montato tutto, e abilitato l'aux tramite la funzione nel cartablet. Nel menù della radio originale mi è apparso l'AUX. A macchina ferma, seleziono aux nel menù originale, attivo il cartablet e tutto funziona alla perfezione. Appena mi metto in movimento, invece, l'AUX si deseleziona e resta solo la parte video su display.
In poche parole, È come se ci fosse un controllo "no audio in motion" che disabilita l'AUX quando l'auto è in movimento!
A qualcuno è successo? È risolvibile? Grazie in anticipo a tutti!
Enrico
mmatti76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun set 14, 2020 2:58 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA 200 - PREMIUM NIGHT
Località: MILANO

ciao a tutti ho un mercedes cla del febbraio 219 acquaista d'importazione ... senza il carplay attivo
ho provato a comprare l'aggeggio malefico dalla cina ma non funiziona .... sul display della cruscotto mi esce una scritta tipo servizi limitati.
ho provato ad entrare nel menu manualmente; ma ci riesco anche premendo i 3 tasti insieme ( almeno così ho visto su YOUtube )
qualcuno può aiutarmi ?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Direi ad occhio, se è 2019 l'obd cinese non funziona, dovrebbe funzionare quello bielo ma non ho idea se sia ancora reperibile.
mmatti76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun set 14, 2020 2:58 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA 200 - PREMIUM NIGHT
Località: MILANO

devo cercare odb bileo ?
possibile che costi più di 150 € ?
altra domanda se posso ..... perchè non riesco ad entrare nel menu manualmente
quali sono i tasti da premere ?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Si entra solo resettando e davlingua inglese ma non serve entrare non puoi attivare da qui
mmatti76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun set 14, 2020 2:58 pm
Auto guidata: MERCEDES CLA 200 - PREMIUM NIGHT
Località: MILANO

questo ODB BIELO
dove lo trovo ?
Accabadora
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:00 am
Auto guidata: A 180 d automatic
Località: cagliari

attivato carplay e android auto usando vediamo e op2
baumagicblu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 21, 2021 12:03 am
Auto guidata: C 220 Sw 4Matic 9GTronic
Località: Gallio

Ciao a tutti!
Volevo capire se posso aggiornare ad Android auto il mio Audio 20 Ntg5e su classe C di settembre 2016! Ho due prese USB (1 e 2)! Non vedo simbolo batteria ne volume! Grazie a chi mi aiuta a capirci qualcosa!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione