Apple CarPlay & Android Auto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nessuna convenzione,chi vi si rivolge lo fa per altro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, la risposta non essendo della zona di Ferrara non mi aiuta molto, se intendi che sono affidabili e onesti si può anche parlare un pò più chiaramente, non penso sia un problema dire se un service lavora bene.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Assolutamente no......comunque hai capito perfettamente (Y) d’altra parte i feedback li trovi in giro per il forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Della sede di Casalecchio voi che siete qua da più tempo sapete darmi indicazioni?
Altrimenti dovrò andare da Autotorino a Modena.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io no,ma se sei intenzionato,per 50 km in più meglio che vieni a Ferrara così ti presento al personale tecnico come ho sempre fatto con gli altri forumisti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ah ecco vedete che c'era l'inghippo perchè andate da loro. :mrgreen: (Y)
Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

Startaxi ha scritto:Io no,ma se sei intenzionato,per 50 km in più meglio che vieni a Ferrara così ti presento al personale tecnico come ho sempre fatto con gli altri forumisti.
Mi farebbe molto piacere Startaxi!
Sabato 25 gennaio molto probabilmente andrò a ritirare la macchina nuova, facciamo due chiacchiere?
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

AlbertoB. ha scritto: mar gen 14, 2020 8:18 pm Ciao, sento spesso parlare del service MB di Ferrara, ma ci sono convenzioni particolari con questo service?
Immagino sia Star Emilia, quello Star Emilia di Casalecchio di Reno qualcuno lo conosce?
Ciao, io sono di Bologna e ci sono stato per visionare alcune macchine. Ma è proprio necessario che sia Star Emilia o può andarti bene qualunque service? Io mi sono trovato molto bene a Stefauto, sempre a Bologna.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

amag3308 ha scritto: mar gen 14, 2020 10:02 pm Mi farebbe molto piacere Startaxi!
Sabato 25 gennaio molto probabilmente andrò a ritirare la macchina nuova, facciamo due chiacchiere?
Farebbe molto piacere anche a me ma quasi sicuramente sarò a sciare.

Peró ragazzi siamo andati abbondantemente OT quindi per parlare di service continuiamo al bar :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mitch88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 30, 2019 5:12 pm
Auto guidata: Mercedes CLA250 Supersport 4MATIC SB
Località: Bolzano

Ciao a tutti,

ho letto le discussioni precedenti e il topic riassuntivo, ho una CLA 250 Supersport 4M SB prodotta il 14/06/2017.
Ho Audio 20 e sprovvisto di Smartphone integration, ora volevo attivarlo con il tool, ho chiesto alcune informazioni riguardo il bielorusso e ho avuto questo risposte:

E' compatibile con la mia auto;
Non ci sono problemi con la garanzia;
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi ha detto che non è necessario l'update a dic. 2018 nel caso della mia auto, risulta anche a voi?
Mi pareva di aver capito che ci volesse l'aggiornamento in ogni caso per far funzionare il tool bielorusso.

Grazie in anticipo
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

@mich88: se passi dalle mie parti io ho quello cinese e possiamo provare con quello, ma mandami un MP perchè se no ci bannano :muhaha: :muhaha:
se non ho capito male quello che ho io dovrebbe funzionare anche sulla tua credo :doubt: :doubt:
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli


mitch88 ha scritto:Ciao a tutti,

ho letto le discussioni precedenti e il topic riassuntivo, ho una CLA 250 Supersport 4M SB prodotta il 14/06/2017.
Ho Audio 20 e sprovvisto di Smartphone integration, ora volevo attivarlo con il tool, ho chiesto alcune informazioni riguardo il bielorusso e ho avuto questo risposte:

E' compatibile con la mia auto;
Non ci sono problemi con la garanzia;
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi ha detto che non è necessario l'update a dic. 2018 nel caso della mia auto, risulta anche a voi?
Mi pareva di aver capito che ci volesse l'aggiornamento in ogni caso per far funzionare il tool bielorusso.

Grazie in anticipo
Buongiorno,
hai capito male, non serve alcun smartphone integration, ma solo l'obd cinese o bielo.
Ovviamente la scelta tra i due è facile.
mitch88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 30, 2019 5:12 pm
Auto guidata: Mercedes CLA250 Supersport 4MATIC SB
Località: Bolzano

Non mi pare di aver scritto che serve lo smartphone integration...
Mi ha detto che il tool bielo funziona anche senza l’update di dic. 2018. Questa era la mia perplessitá!
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli


mitch88 ha scritto: Mi pareva di aver capito che ci volesse l'aggiornamento in ogni caso per far funzionare il tool bielorusso.
Buonasera,
In caso di aggiornamento serve il bielorusso, non il contrario.
Per avere comunque la certezza che il bielorusso funzioni anche senza il fatidico aggiornamento occorre chiederlo al venditore.


Andest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 23, 2018 6:48 pm
Auto guidata: Mercedes A180D w176
Località: Mazzarino

Ma c’è un modo per poter utilizzare in contemporanea il Car play ed allo stesso tempo ascoltare la musica dalla chiavetta?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione