Marca spazzole tergicristallo

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Amazon?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Gery72
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 17, 2017 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W176 classe A 180d Sport
Località: Bergamo

dg1976 ha scritto:Amazon?
...già guardato, pure su ebay... ma niente !! :?
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

L'unica è un ricambista.
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Gery72
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 17, 2017 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W176 classe A 180d Sport
Località: Bergamo

non ne sono sicuro, però boh?! oggi avevo preso il kit delle 2 spazzole, ma attacchi diversi e fino al 2015...
avevo letto del kit VM 922 ... che è quello che va bene...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Io "forse" se cerco bene posso darti il codice del kit bosch... visto che ho il comparatore (vecchia storia :lol: ) ...per Valeo però non so :bounce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Gery72
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 17, 2017 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W176 classe A 180d Sport
Località: Bergamo

si, il codice bosch è scritto nel forum sotto, volevo provare a cambiare marca, se le trovo però :wink:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ale Mb di solito ordina su autoparti,contattalo,lui ha acquistato Valeo per la sua e,credo si soddisfatto. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Gery72
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 17, 2017 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W176 classe A 180d Sport
Località: Bergamo

ok, grazie mille !!! (Y) :bnat:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Di nulla,figurati (Y) :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Gery72 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi può dire dove posso trovare on-line le spazzole Valeo VM 922 ?
Classe A Settembre 2016...
Dai vari autoricambi in zona qui a Bergamo non le trovo :(
Devi portare pazienza... Ci vuole un "attimo"....
Mi ricordo ad esempio che AutoParti non aveva ancora a catalogo i ricambi per la W176 nel 2014..... (anche se la fanno dal 2012/2013)...
Se vuoi per la restyling ci sono solo Bosch https://www.autoparti.it/bosch/9464796
dg1976 ha scritto:Io "forse" se cerco bene posso darti il codice del kit bosch... visto che ho il comparatore (vecchia storia :lol: ) ...per Valeo però non so :bounce
Ti blocco subito!
Lasciate perdere i tergi Bosch che iniziano per AM perché hanno quell'orrendo attacco multi-clip
:wink:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ale ciao, parli delle spazzole "singole" o dei kit ? ...mi è capitato per Audi di dover sostituire le spazzole singole con il kit indicato da questo "comparatore" proprio per mancanza degli attacchi mancanti... se vedi in elenco del kit c'è anche un A929S che "dovrebbe" andar bene. Di certo non ci metto la mano sul fuoco :bounce

Ciò detto nel primo link che ho postato c'erano anche delle Valeo ma non so se ho ricercato correttamente il ricambio :?:
https://www.autoparti.it/mercedes-benz/ ... icristalli

Per questo in questi casi una ricerca sul forum o attendere la risposta di chi come te ha sostituito in autonomia i ricambi è fondamentale :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Stai facendo una confusione enorme che sicuramente non è d'aiuto a nessuno! :!:

Se parliamo di Bosch A 929 S è per la pre-restyling; A 204 S per la restyling/facelift

Il codice AM davanti al kit spazzole indica l'attacco multiclip, ovvero un attacco che si adatta a più spazzole oppure diversi attacchi, ovviamente utilizzerai quello che serve a te! (Y)

Il link che continui a ripostare è solo la ricerca di tutti i tergi per tutte le A W176 (quindi sia pre che restyling)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Gery72
Utente bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 17, 2017 1:57 pm
Auto guidata: Mercedes W176 classe A 180d Sport
Località: Bergamo

ok, grazie a tutti, prenderò Bosch per ora (Y)
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

AleMB ha scritto:Se vuoi per la restyling ci sono solo Bosch https://www.autoparti.it/bosch/9464796
ciao Ale, non ho capito una cosa su questo sito: ma vendono le spazzole singolarmente o a coppia? non ne vengo a capo, sarà sta maledetta influenza :?: :?: :vomito:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione