Lo sapevate che...

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie Marco (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26394
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Grazie ! Ottimo ! :2:
Ciao Marco !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:beer: :beer: Buon pomeriggio e... scusate il ritardo e OT, ma nel frattempo sono diventato nonno
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26394
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Benvenuto nel club! :2: :beer:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

GRAZIE!!!!
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

:-D :-D Complimenti. Hai già acquistato seggiolini adeguati? :-D :-D
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Si linea completa "CAM" (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
lottware
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar ago 16, 2016 9:54 am
Auto guidata: B250e Premium
Località: Primiero San Martino di Castrozza (TN)

MarcoMB ha scritto: gio giu 02, 2022 9:13 am Buongiorno! Spesso ci chiediamo il tipo di manutenzione indicata cosa significa. Ecco qui:

Alcuni veicoli Mercedes-Benz possono richiedere al conducente di portare il proprio veicolo per il "Servizio Mercedes-Benz" e altre combinazioni di A/B seguiti da un numero compreso tra 0 e 9. Ciascun numero corrisponde a articoli di servizio extra che devono essere compilato in aggiunta al Servizio A o al Servizio B (indicato dalla lettera A o B che precede il numero).

Di seguito è elencata la gamma completa di combinazioni di lettere/numeri che potresti vedere ad un certo punto sul tuo cruscotto e ciò di cui indicano la necessità oltre al Servizio A o al Servizio B:

Servizio Mercedes-Benz A0 o Servizio Mercedes-Benz B0 – Aggiunta di pulizia e lubrificazione del tetto apribile (se applicabile) e servizio candele per modelli selezionati
Servizio Mercedes-Benz A1 o Servizio Mercedes-Benz B1 – Aggiungere la sostituzione del liquido dei freni
Servizio Mercedes-Benz A2 o Servizio Mercedes-Benz B2 – Aggiungere la sostituzione del liquido dei freni e la pulizia e lubrificazione del tetto apribile
Servizio Mercedes-Benz A3 o Servizio Mercedes-Benz B3 – Aggiungere la sostituzione del filtro dell'aria e il servizio delle candele
Servizio Mercedes-Benz A4 o Servizio Mercedes-Benz B4 – Aggiungere la sostituzione del filtro dell'aria, il servizio delle candele e la pulizia e lubrificazione del tetto apribile
Servizio Mercedes-Benz A5 o Servizio Mercedes-Benz B5 – Aggiungere la sostituzione del filtro dell'aria, il servizio delle candele e la sostituzione del liquido dei freni
Servizio Mercedes-Benz A6 o Servizio Mercedes-Benz B6 – Aggiungere la sostituzione del filtro dell'aria, il servizio delle candele, la sostituzione del liquido dei freni e la pulizia e lubrificazione del tetto apribile
Servizio Mercedes-Benz A7 o Servizio Mercedes-Benz B7 – Aggiungere la sostituzione automatica dell'olio del cambio e la sostituzione del filtro del cambio
Servizio Mercedes-Benz A8 o Servizio Mercedes-Benz B8 – Aggiungere la sostituzione automatica dell'olio del cambio, la sostituzione del filtro del cambio e la pulizia e lubrificazione del tetto apribile
Servizio Mercedes-Benz A9 o Servizio Mercedes-Benz B9 – Aggiungere la sostituzione automatica dell'olio della trasmissione, la sostituzione del filtro della trasmissione e la sostituzione del liquido dei freni
Qualcuno sa dirmi che cosa significhi il service AP? mi è uscito questo codice sul display. Cronologicamente avrebbe dovuto essere l'A5.
Snakebiker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 27, 2024 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Putignano

LO sapevate...che se voglio chiudere l'auto ed ho dimenticato i finestrini aperti, tenendo premuto il tasto di chiusura, del telecomando, i finestrini si chiudono?
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4241
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Questa è una caratteristica di Mercedes (e altri marchi). Credo sia così da 30 anni
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3977
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

La mia Mini del 2004 lo fa… 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4241
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ah, la mettiamo così? Anche la mia E lo fa, ed è del 99 :figo: :muhaha: :crpp:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione