Consiglio: qual è il vostro porta cellulare definitivo?

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Colpa dell'iPhone
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Symone1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 23, 2016 10:55 pm
Auto guidata: A180CDIAutomaticSport
Località: Seregno

Ho usato iPad è lo stesso?
Cercherò di postare dal MacBook ...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Symone1 ha scritto:Ho usato iPad è lo stesso?
Si è lo stesso,devi scattare le foto tenendo il tasto HOME a destra,solo così una volta caricate compariranno dritte (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Symone1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 23, 2016 10:55 pm
Auto guidata: A180CDIAutomaticSport
Località: Seregno

Capito grazie domani sistemo il post
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

A parte la sporgenza oltre la sagoma consolle, che non mi piace per la sicurezza, perché é un' attimo per il passeggero urtarlo involontariamente, poi per i maniaci dell' estetica, secondo me a lungo andare con le vibrazioni e la polvere, la cornice della "radio" si smeriglierá, si consumerà lo spazio forzato dalle alette e non terra più. ...
Parere personale é.....:-)
------
Ciao
Michele
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Semiserio ha scritto: secondo me a lungo andare con le vibrazioni e la polvere, la cornice della "radio" si smeriglierá
è la stessa cosa che ho pensato anche io, quella cornice non è stata pensata per reggere il peso del telefono.
Inoltre se si vuole usare il cellulare come navigatore, credo che quella posizione sia un po' troppo distante dal parabrezza, col risultato che bisogna girare ogni volta il collo distraendosi dalla strada.
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Symone1 ha scritto:Capito grazie domani sistemo il post
Non puoi,hai tempo massimo un'ora dall'invio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Semiserio ha scritto: Parere personale é.....:-)
...che condivido.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Anch'io! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Symone1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 23, 2016 10:55 pm
Auto guidata: A180CDIAutomaticSport
Località: Seregno

È la soluzione migliore che per ora sono riuscìto a trovare, sempre meglio di oscene ventose sui vetri o quelle staffe infilate nella fessura del Cd... non escludo che se trovassi di meglio sono pronto a cambiare perché neanche a me piace da impazzire.
ma almeno per ora riesco a usare il navigatore e lo iPhone grazie a "ehi Siri" eheheh
Avatar utente
hammer496
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: dom ott 19, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Fiumicino
Contatta:

In effetti sembrava una soluzione molto figa... però onestamente preferisco il fermo inserito nel porta CD. Cmq è interessante notare la fantasia dei costruttori di questi oggetti. Il mio porta cellulare definitivo sarebbe un qualcosa che si incastrasse alla sinistra del display (tra il display e la parte curva degli indicatori conta km, spie e robe varie). Ovviamente fatto bene e che sia in linea con il tema degli interni, insomma un qualcosa costruito proprio per la nostra automobile (un po' come quel vassoio porta oggetti che si incastrava perfettamente all'interno del bracciolo).
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

hammer496 ha scritto:In effetti sembrava una soluzione molto figa... , insomma un qualcosa costruito proprio per la nostra automobile (un po' come quel vassoio porta oggetti che si incastrava perfettamente all'interno del bracciolo).
Che ho comprato, anzi, ben due volte perché il primo non si inseriva perfettamente (e neanche il secondo...)
Sicuramente smbra utile, ma di fatto se devi accedere al contenuto sottostante, che é piu utilizzato ed utilizzabile, é scomodissimo perché va tolto, con il suo contenuto, e ti devi di fatto fermare.... :-)
------
Ciao
Michele
Avatar utente
hammer496
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: dom ott 19, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Fiumicino
Contatta:

Semiserio ha scritto: Che ho comprato, anzi, ben due volte perché il primo non si inseriva perfettamente (e neanche il secondo...)
Sicuramente smbra utile, ma di fatto se devi accedere al contenuto sottostante, che é piu utilizzato ed utilizzabile, é scomodissimo perché va tolto, con il suo contenuto, e ti devi di fatto fermare.... :-)
Infatti non l'ho mai comprato per questo motivo :D Sembra carino ma poi nella pratica non è utile. Invece sarebbe più carino una luce da inserire nell'attacco usb per illuminare il vano (con ulteriore porta femmina per inserire la penna usb).
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

Semiserio ha scritto:
hammer496 ha scritto:In effetti sembrava una soluzione molto figa... , insomma un qualcosa costruito proprio per la nostra automobile (un po' come quel vassoio porta oggetti che si incastrava perfettamente all'interno del bracciolo).
Che ho comprato, anzi, ben due volte perché il primo non si inseriva perfettamente (e neanche il secondo...)
Sicuramente smbra utile, ma di fatto se devi accedere al contenuto sottostante, che é piu utilizzato ed utilizzabile, é scomodissimo perché va tolto, con il suo contenuto, e ti devi di fatto fermare.... :-)
Comprato anch'io, perfettamente inutile... :ooops:
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

hammer496 ha scritto:Invece sarebbe più carino una luce da inserire nell'attacco usb per illuminare il vano (con ulteriore porta femmina per inserire la penna usb).
Ce l'ho, e va alla grande. E' una pen drive con luce led incorporata e illumina bene il cassetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione