Foratura e kit di gonfiaggio

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Sgummy ha scritto:La realtà dei fatti e un'altra: tutte le persone che io conosco che l'hanno usato (lui oppure sistemi analoghi di altre case) dopo una foratura non hanno poi dovuto buttar via la gomma. (Y)
:approved:
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

AleMB ha scritto:ATTENZIONE

In questa discussione tanti di noi (io, Startaxi, Sgummy, anto1811 ecc) abbiamo sostenuto che uno pneumatico riparato con il sigillante MB TIREFIT non sia da buttare....

Vi posto una parte di documento ufficiale! :contratto: :contratto: :contratto: Sono scioccato :shock: :shock: :shock: :shock: :ohmamma: :ohmamma: :oo: :oo:
Sigillante per pneumatici TIREFIT.jpg
Grazie per la precisazione Ale,
mi fa ridere la dicitura recarsi immediatamente presso il più vicino punto di assistenza Merceds Benz per far sostituire il pneumatico danneggiato
questo mi fa capire l'interesse economico a farti cambiare il pneumatico..
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Startaxi ha scritto: L'ho già detto in diverse occasioni,dal mio punto di vista a volte MB mantiene un atteggiamento troppo prudenziale.

(Y) :approved:
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

anto1811 ha scritto:questo mi fa capire l'interesse economico a farti cambiare il pneumatico..
Io, per il mio quieto vivere qui dentro, cerco di evitare frasi come queste! :angel: :angel: :angel: :angel:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si è obbligati ad andare in MB per cambiare uno pneumatico.....se leggete il manuale d'uso,per qualunque cosa l'utente viene invitato a rivolgersi presso la rete ufficiale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

Startaxi ha scritto:Non si è obbligati ad andare in MB per cambiare uno pneumatico.....se leggete il manuale d'uso,per qualunque cosa l'utente viene invitato a rivolgersi presso la rete ufficiale.
:approved:
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

... è la stessa dicitura che riportano tutti i costruttori :wink: ...non per “difendere” MB ma ogni casa tira acqua al proprio mulino...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Vladimir82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 27, 2018 8:15 pm
Auto guidata: Mercedes glc coupè 220 sport
Località: Avezzano

Salve a tutti, ieri mi è appena arrivata la GLC coupé sport 220d ordinata 6 mesi fa! Ho notato che non ho né ruotino di scorta né kit di gonfiaggio e nemmeno il cric...ma è normale che con 60.000 euro di macchina non danno neanche il cric? Mi scuso in anticipo se non ho indovinato la sezione giusta
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

E' normale che non vi sia il crick, di solito si acquista postvendita, in caso si voglia la ruota di scorta.
Purtroppo al giorno d'oggi anche questa se non presente come optional, va acquistata successivamente.
Di norma dovresti avere il kit, forse non previsto in caso di pneumatici runflat.
Evidentemente il venditore a cui ti sei rivolto o era alle prime armi o mirava solo a realizzare, per fortuna non tutti sono così.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Per la GLC il kit di gonfiaggio è un accessorio a pagamento, costa 60€ ma solo con pneumatici normali, non in combinazione con quelli runflat.
Il ruotino NON è disponibile.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

AleMB ha scritto: gio ott 26, 2017 9:06 pm Quando sarà ora cerco se c'è qualcosa di equivalente..... Vi aggiornerò! (Y)
Mio figlio ha voluto mantenere la promessa.visto che il mio tirefit è scaduto da un paio di mesi mentre il suo scadrà a novembre ci siamo messi alla ricerca; un paio di telefonate in MB ma per una questione di più ampio range (ad esempio gomme dei suv) tengono solo quello da 450 ml al costo di 45 € circa,così abbiamo lasciato perdere.
Cercando su eBay solo da venditori affidabili ha trovato questo https://www.ebay.it/itm/252991032234 così ne abbiamo acquistati un paio, con scadenza settembre 2023. (Y) :2:
Il codice riportato sull'etichetta della bomboletta è A 000 583 25 12 (come il vecchio), mentre sull'imballaggio esterno è A 000 583 28 12.
IMG_4597.JPG
IMG_4598.JPG
PWSN5388.jpg
XHJD6607.jpg
XNGV2488.jpg
Visto l'orario buon aperitivo :beer: :hungry: :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione