Foratura e kit di gonfiaggio

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Backtothefuture ha scritto:anche se a terra non utlizzerò mai il tirefit, la gomma poi è da buttare....! premo il tasto sos ed aspetto!
Non sta scritto da nessuna parte questo! :?: :?: :?:
La gomma viene pulita e si ripara come se non fosse mai stata sigillata! :!:
Altrimenti cosa convieve usare il sigillante di dubbia tenuta e con campo operativo ristretto, se in cambio ti fa buttare la gomma? :crpp:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

AleMB ha scritto: Solitamente dura 4 anni, perciò sicuramente qualcuno ha già dovuto cambiarlo...... Quanto costa in MB???? :?:
preso un mio amico il mese scorso dopo averlo usato per una foratura. costo in mb 50 €.
Backtothefuture ha scritto:anche se a terra non utlizzerò mai il tirefit, la gomma poi è da buttare....! premo il tasto sos ed aspetto!
dopo aver usato il tirefit la ruota si porta dal gommista che ripulisce gomma e cerchio e non è da buttare !!!
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Backtothefuture ha scritto:non utlizzerò mai il tirefit, la gomma poi è da buttare....!
Leggenda metropolitana.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

anto1811 ha scritto: dopo aver usato il tirefit la ruota si porta dal gommista che ripulisce gomma e cerchio e non è da buttare !!!
:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
fabri07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 258
Iscritto il: lun mar 20, 2017 10:01 pm
Auto guidata: Mb Glc Coupè 250d Premium Pack Night Amg line
Località: Anzio(Roma)

:approved:
pensate che dopo un mese dal ritiro,mi sono accorto che nella mia è stato messo di serie il tirefit dentro il suo vano nel baule,mentre il concessionario non sapendolo mi ha detto di ordinarlo, e adesso ne ho due :?:
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Dallo indietro al concessionario e fatti dare i soldi, intanto lui lo vende...
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

anto1811 ha scritto:preso un mio amico il mese scorso dopo averlo usato per una foratura. costo in mb 50 €.
Come optional tirefit + compressore 61 €
Solo sigillante 50 €? :shock: #-o
Grazie :grazie:
fabri07 ha scritto: e adesso ne ho due :?:
Vendilo privatamente! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
anto1811
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 287
Iscritto il: lun ott 10, 2016 9:05 pm
Auto guidata: w176 A200d Premium bianco calcite
Località: Cagliari

AleMB ha scritto: Come optional tirefit + compressore 61 €
Solo sigillante 50 €? :shock: #-o
Grazie :grazie:
prego...è un furto !!!
W176 A200d Premium, Next
Bianco calcite, Cruise Control, Speed Limit Assist, Blind Spot Assist, lane package, Comand Online (Android Auto/Carplay, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Parking Pilot, Keyless Start, Pacchetto Vani portaog., Regolazione lombare sedili
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Quando sarà ora cerco se c'è qualcosa di equivalente..... Vi aggiornerò! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

ATTENZIONE

In questa discussione tanti di noi (io, Startaxi, Sgummy, anto1811 ecc) abbiamo sostenuto che uno pneumatico riparato con il sigillante MB TIREFIT non sia da buttare....

Vi posto una parte di documento ufficiale! :contratto: :contratto: :contratto: Sono scioccato :shock: :shock: :shock: :shock: :ohmamma: :ohmamma: :oo: :oo:
Sigillante per pneumatici TIREFIT.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Puna
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 376
Iscritto il: mer dic 29, 2010 7:49 pm
Auto guidata: Mini Cooper SD
Località: Udine

Io ho dovuto riparare una gomma bucata con il kit, mi son recato poi immediatamente dal gommista, me l ha pulita dal sigillante, controllata, e riparata.
Mi ha detto che l ullnico fastidio del sigillante (se non si è distrutta la spalla dello pneumatico chiaramente) è che devi lavarlo via completamente.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Grazie mille Ale
paoloalberto
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

La realtà dei fatti e un'altra: tutte le persone che io conosco che l'hanno usato (lui oppure sistemi analoghi di altre case) dopo una foratura non hanno poi dovuto buttar via la gomma. (Y)
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie Ale.
Anch'io ho testimonianze di chi ha riutilizzato senza problemi lo pneumatico riparato dopo una opportuna ripulita da parte del gommista.

Qui c'è il feedback di un NCC http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 5#p1486410

L'ho già detto in diverse occasioni,dal mio punto di vista a volte MB mantiene un atteggiamento troppo prudenziale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:grazie: :grazie:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione