MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
LorenzoD
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ago 06, 2019 9:14 am
Auto guidata: Mercedes A200 W176 - 2016
Località: Cagliari

Chiedo scusa!
TonioVitucci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mar 19, 2018 2:27 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200 cdi
Località: Gravina in Puglia

TOPIC UNITO


Salve ho provato a leggere vari argomenti in cui c erano tante risposte senza soluzione e varie persone che l’hanno montata su CLA o su classe A restyling. Io sto pensando di acquistare da eBay la stella illuminata però vorrei essere sicuro che monta e chiedo a voi;la mia classe A 2013 é una versione Premium con griglia Matrix e con la stella chiusa quindi il problema nasce qui:una volta quando cambiai la calandra mettendo la Matrix, mi ricordo che quando il carrozziere tolse la stella,dietro c era un radar però se non sbaglio non era attaccato con fili dietro il tappo della stella ,ma si trovava più dietro tipo sospeso. Secondo voi scusate l’ignoranza ,questo radar si chiama Distronic o CPA? E comunque secondo me visto che il radar non sta attaccato al tappo della stella penso che posso montargli la stella illuminata sostituendo solo il tappo con quello che mi arriverá e collegando i due fili giusto? Grazie
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

Ciao Ragazzi, una info vorrei far montare la griglia anteriore panamerica, non so se avete presente allego un paio di foto, qualcuno di voi lo ha già fatto o sa consigliarmi dove acquistarla?

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Parere mio: oltre ad essere una zingarata, non centra nulla con lo stile della vettura.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Rikipeve: sulla W176 anche per me ci sta meglio la twin blade originale della 45 AMG (ma i gusti sono soggettivi)

Se vuoi la Panamericana, sono tutte prodotte in Cina e le trovi sia su Aliexpress che su eBay. Se non vuoi tempi biblici per la spedizione, ti consiglio di cercare su eBay qualche venditore che spedisce da uno stato Europeo.
Se ti interessa il loghino AMG adesivo è quasi sempre un componente a parte (accertati con il venditore se ne acquisti una che ha il loghino nelle foto). Ad esempio:
https://www.ebay.it/itm/AMG-Panamerican ... Swwu5evCYK
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

@LogicPro: grazie!! Veramente gentile e anche elegante :)
Marcorimpe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 23, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi premium
Località: Brescia

TOPIC UNITO

Salve a tutti. Posseggo una Classe A180d W176 premium del 2016 cambio manuale e quando l'ho acquistata pensavo che il cruise control fosse di serie ed invece mi sono accorto successivamente di non averlo e lo vorrei installare. Chiedo consigli visto che qui siete in tanti e sicuramente qualcuno di voi lo ha già fatto. Conviene rivolgersi al concessionario Mercedes o meglio provvedere da soli tramite altre vie? So che bisogna sostituire il devioluci e poi far fare la codifica ma non riesco a capire come fare a trovare il devioluci compatibile con la mia vettura. Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,serve il gruppo leva devioluci e comando Tempomat/Speedtronic oltre alla codifica,personalmente ti consiglio di recarti in MB dove avrai certificazione del lavoro e garanzia 24 mesi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Luca_A200_4Matic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun lug 20, 2020 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200d 4Matic Premium
Località: Cantù

Oggi montaggio anelli decorativi bocchette dell’aria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Belle luca, le solite, io le avevo cinesi ma si sono scollate dopo un po', comunque ti consiglio questa mod
https://www.amazon.it/dp/B082SF3NPX/ref ... KFbBTAFWJF
Leva un po' di plasticosità al centrale
e se hai la sport ti consiglio queste
https://www.amazon.it/dp/B074WBC99P/ref ... KFbKR1R590
Avatar utente
Luca_A200_4Matic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun lug 20, 2020 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200d 4Matic Premium
Località: Cantù

Ottimo suggerimento per il tunner centrale :) grazie Fabrizio!
massimo.mansella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 14, 2020 10:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe a 180 w176 premium
Località: Anzio

Ciao ragazzi!! sto cercando ma non trovo nulla al riguardo, vorrei montare l'emblema a Led nella griglia frontale sulla mia w176, ma la domanda che mi sorge è.. posso montare l'emblema a Led se ho il distronic? in giro per la rete ho trovato solo emblemi Led con griglia e non penso siano compatibili.. aspetto una vostra risposta =)
Mercedes Benz classe a180d pacchetto premium AMG
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Con il Distronic non è possibile.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
massimo.mansella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 14, 2020 10:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe a 180 w176 premium
Località: Anzio

megaing ha scritto: sab nov 14, 2020 5:16 pm Con il Distronic non è possibile.
nemmeno facendo qualche modifica? :pauroso:
Mercedes Benz classe a180d pacchetto premium AMG
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione