MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ho attivato il menu AMG e anche l’allarme perimetrale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Come si attiva il menù AMG?
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Serve la diagnosi ;) Ho fatto anche il check lancette

P.S: Ovviamente non ho messo il logo AMG all'apertura delle porte sul display della strumentazione
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

In che senso la diagnosi? :doubt: Bisogna agire tramite attivatore OBD? Anche io sarei interessato
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Sono modifiche che si fanno via Mercedes-Benz Star Diagnosis Xentry.
C'è chi le fa da remoto come questi a cui mi sono rivolto: https://www.facebook.com/SimoNeMBenz
erto90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: mer ago 20, 2014 3:15 am
Auto guidata: Mercedes Classe C W206 300d Premium Plus
Località: Arezzo - Toscana

Salve, qualcuno ha le istruzioni per smontare le casse nella portiera anteriore ?
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

El Nino ha scritto: ven mag 22, 2020 3:15 pm Sono modifiche che si fanno via Mercedes-Benz Star Diagnosis Xentry.
C'è chi le fa da remoto come questi a cui mi sono rivolto: https://www.facebook.com/SimoNeMBenz
Grazie della risposta e delle indicazioni!
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

scorpion91 ha scritto: ven nov 29, 2013 7:08 pm Ne approfitto in questo topic per chiedere una cosa:
Non appena avrò la grazia :mrgreen: di ricevere l'auto, avevo intenzione di far verniciare i fanali posteriori con vernice ad acqua scura per farli leggermente fumè, ma un pizzico eh, senza farli troppo scuri (per non sfociare nella tamarragine).
Un amico mi diceva che è meglio acquistarli già così alla mercedes. Vi risulta che MB abbia questo tipo di accessorio?
Perchè non provi con le bombolette plastidip, la vernice va una pellicola leggermente gommosa che pero' se un giorno ti stufi la "spelli" e torna tutto come prima
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Vorrei sostituire il volante della mia facelift 2016 tondo con il cambio F1, con il modello tagliato alla base.
Volevo sapere se l'airbag era lo stesso o se devo ricomprare anche quello?
Grazie
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

L’airbag è identico.
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Immagine
Strumentazione AMG completa!
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Bel lavoro dariomor89!
Per curiosità, c'è anche la pressione del turbo tra le varie informazioni visualizzabili?
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Andrew44
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom nov 03, 2019 11:45 pm
Auto guidata: Classe A
Località: Bergamo

TOIC UNITO

Ciao ragazzi,
mi rivolgo a voi esperti del forum per capire se sia possibile o meno sostituire lo schermo da 7’’ con quello da 8’’ su una classe A Premium di importazione tedesca, e quali sarebbero i costi da sostenere ? L auto è stata immatricolata a fine 2017 ed é quasi full tranne lo schermo... preciso anche che lo farei per una questione estetica e non funzionale in quanto mi basta e avanza che abbia la connessione Bluetooth per interfacciarsi con il cellulare e poter ascoltare la musica, non mi interessano ne i dispositivi apple CarPlay ne Android.
Spero che qualcuno mi possa dare una risposta.
Grazie :ok: :ok:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è possibile.
Il monitor orinale costa circa 500€ ed è plug&play.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

LogicPro ha scritto:Bel lavoro dariomor89!
Per curiosità, c'è anche la pressione del turbo tra le varie informazioni visualizzabili?
No. Purtroppo no!
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione