MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Salve a tutti ragazzi. Volevo cambiare i 4 coprimozzo e mettere quelli col fondo nero ( dato che ho quelli col blu ) ma qualcuno di voi sa come si cambia quello sul cofano senza romperlo?
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E' inserito a pressione, ma se non possiedi l'attrezzo giusto ti conviene rivolgerti da un carrozziere. :ciao: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anzitutto devi nastrare tutta la zona circostante e poi far leva lungo la circonferenza con un utensile piatto è sottile in plastica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Qualcuno ha poi montato questo spoiler?

Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Qualcuno saprebbe dirmi il codice mercedes del portatarga anteriore piccolo per classe A modello W176?
Andest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 23, 2018 6:48 pm
Auto guidata: Mercedes A180D w176
Località: Mazzarino

Salve a tutti. Chiedo a voi in quanto ho cercato in lungo e in largo tutto internet ma non sono stato in grado di trovare una risposta.
Posseggo una w176 del 2016 con paraurti standard, vorrei installare un diffusore con doppio scarico ma su internet non riesco a trovare il pezzo in questione ed onestamente non so se si possa cambiare da un carrozziere.. allego foto del posteriore della mia stella ed una foto trovata su google di un'altra stella che ha il diffusore come cerco io.. Qualcuno saprebbe dirmi se si può effettivamente cambiare e come si chiama il pezzo in questione? Grazie mille in anticipo per le risposte. :D Immaginehttps://ibb.co/vXKDqw4[
Immaginehttps://ibb.co/tBChwZC
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,é necessario sostituire anche il silenziatore con quello dotato di doppi scarichi.
Se non ricordo male qualcuno lo ha fatto,è stato postato nelle pagine precdenti di questo topic.
Il diffusore più essere installato da un carrozziere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 23, 2018 6:48 pm
Auto guidata: Mercedes A180D w176
Località: Mazzarino

Startaxi ha scritto: ven set 06, 2019 1:41 pm Ciao,é necessario sostituire anche il silenziatore con quello dotato di doppi scarichi.
Se non ricordo male qualcuno lo ha fatto,è stato postato nelle pagine precdenti di questo topic.
Il diffusore più essere installato da un carrozziere.
Può essere che dici ciò che diceva Peppe7272? Lui parlava però della versione prerestlyling, non so se con la mia cambi qualcosa.. in ogni caso come potrei informarmi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si,lui voleva fare la stessa operazione ma il la differenza è che lui ha una Sport prima serie che ha già i doppi terminali ma che non vanno bene perché sono troppo lunghi.
La tua invece ha un silenziatore con un solo terminale rivolto verso il basso per essere nascosto dalla parte inferiore nera.

P.S. non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 23, 2018 6:48 pm
Auto guidata: Mercedes A180D w176
Località: Mazzarino

Grazie per la risposta. Ma è possibile solo esteticamente cambiare il terminale lasciando invariato il silenziatore ? Levo la plastica anonima e metto quella con doppio terminale
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,il terminale è saldato al silenziatore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 23, 2018 6:48 pm
Auto guidata: Mercedes A180D w176
Località: Mazzarino

Allora non conviene più, ho visto un pò in giro ed i prezzi per il silenziatore si aggirano sui 600€, io onestamente pensavo ad una minima spesa pagando solo il finto terminale sul max 200€ ed ero apposto.
Grazie lo stesso per la risposta.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Startaxi ha scritto: ven ago 23, 2019 1:27 pm Anzitutto devi nastrare tutta la zona circostante e poi far leva lungo la circonferenza con un utensile piatto è sottile in plastica.
Approvo, sostituito anche io in questo modo :ciao:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Daniele,era da tanto che non ti si leggeva :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Ciao ragazzi, volevo wrappare con finitura carbonio il tunnel centrale dalla mia a. Lo farei solo se trovo una finitura uguale alla plancia...so che se né è già parlato ma non sono riuscito a capire se qualcuno l'ha già fatto e con che materiale...qualcuno mi sa dare qualche info in più? Grazie in anticipo a tutti!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione