MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
gedeone.one
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mar ott 08, 2013 6:58 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Sport
Località: Firenze

Ciao, è così, devi prima togliere la targa. Io farei così: per non rovinare la targa, con la punta di un saldatore per elettronica fondi il centro dei bottoni di plastica ( comunque da sostituire ) che fermano la targa.
Asportata la targa vedrai le viti che fissano il portatarga al paraurti.
Spero di essere stato utile. Un saluto.
Massimo
Avatar utente
auzzi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio nov 24, 2016 9:53 pm
Auto guidata: mercedes a 250 ss
Località: firenze

buon giorno, dopo un'anno dall'ultima modifica sono riuscito a portare a termine il progetto dello spoiler posteriore finalmente!!!!!!!!, dando un tocco in più di sportività alla mia inseparabile 250ss
non è originale mercedes comprato e verniciato ma datemi un parere sincero anche negativo se dovesse essere.
un saluto a tutti e auguri di buona fine e inizio anno nuovo :bounce
IMG-20181228-WA0006.jpeg
IMG-20181228-WA0003.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Se piace a te... (Y)
GiroAmg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio dic 20, 2018 3:04 am
Auto guidata: A45 AMG
Località: Mantova

Ciao a tutti ragazzi ho cercato un po’ ma non ho trovato nulla
Qualcuno sa come smontare senza fare danni le luci interne anteriori?

TOPIC UNITO
Avatar utente
Jackx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 321
Iscritto il: gio lug 25, 2013 8:38 pm
Auto guidata: A200 Cdi (2.1) Premium Automatic
Località: Bologna

Con cosa l'hai fissato ?
A200 CDI Automatic Premium, Bianco Cirrus, Bi-xeno, Night Pack, Light&Sight, Telecamera Post, Mascherina A45 Night
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

GiroAmg ha scritto: dom gen 06, 2019 10:56 pm Ciao a tutti ragazzi ho cercato un po’ ma non ho trovato nulla [...]
Startaxi ti ha risposto qua: viewtopic.php?p=1766664#p1766664 :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

STANIS1 ha scritto: mar feb 14, 2017 6:41 am come promesso ecco le foto dei pezzi per le griglie anteriori con relativi codici :ciao:

Ciao stanix scusa se riprendo questo vecchio post ma ho delle domande da fare è possibile metterci in contatto direttamente? Senza stare dietro al blog .
Grazie
Avatar utente
Lorenorsi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 07, 2018 7:06 am
Auto guidata: W176 a180 cdi automatic sport
Località: Mesagne

Buongiorno ho una domanda da farvi... AlLa mia classe a del 2013 sport con doppio scarico vorrei montare il diffusore del restyling quelle integrate con cornice cromata....

Sul sito MB ho trovato questo...


https://configurator.mercedes-benz-acce ... porter=car

Vorrei sapere se è quello che serve a me... Anche se dal configuratore mi dice che la mia auto non è compatibile con il pezzo...
Okuma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 26, 2018 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes W176 a220 4matic
Località: Vicenza

Startaxi ha scritto: mar dic 11, 2018 11:39 pm Sbagliato :nonono: :nonono: Argento Titanio viewtopic.php?f=32&t=87253
Ciao,per i miei cerchi 791 sono perfetti i coprimozzi in argento titanio, pagati 50 euro online. Grazie (Y)
Okuma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 26, 2018 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes W176 a220 4matic
Località: Vicenza

Okuma ha scritto: mar dic 11, 2018 4:48 pm
badspirit ha scritto: ven nov 16, 2018 9:39 am C'è chi li ha verniciati o wrappati e chi li ha sostituiti. La soluzione più definitiva ovviamente è sostituirli ma anche verniciati non è male il risultato. Se cerchi nel forum troverai delle foto di chi ha fatto questo tipo di intervento
La settimana prossima la porto da un professionista della mia zona per applicare la pellicola , prezzo 130/150 euro
Ciao, ho fatto il lavoro di wrappatura, 150 euro, il risultato più che ottimo (Y)
mattia.barbaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 13, 2018 10:01 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180Cdi 1.6

Ciao a tutti, ho montato il paraurti premium nella mia classe a ma mi manca il pezzo nella foto. In pratica è un pezzo che collega il paraurti al diffusore in modo tale che quest'ultimo non si muova più del dovuto. Qualcuno può aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mattia.barbaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 13, 2018 10:01 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180Cdi 1.6

Modifica fatta. Posto una foto per gli scettici :cannabius:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Vorrei cambiare il volante della mia sport restyling con quello tagliato della AMG
https://www.ebay.it/itm/Mercedes-A-Clas ... SwkbdbYxEt
Volevo sapere se compatibile e soprattutto se l'airbag centrale è identico a quello mio o se devo acquistare anche quello.
Visto che si trova anche il modello con il tasto Home e disattivazione del vocale al posto dei miei tasti direzionali, posso eventualmente montarci i miei?
Grazie

Fabrizio
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

mattia.barbaro ha scritto: gio gen 17, 2019 7:28 pm Modifica fatta. Posto una foto per gli scettici :cannabius:
Complimenti (Y)
Hai prolungato anche i tubi di scarico verso l'esterno?
Immagine
Avatar utente
GiacoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2019 8:24 pm
Auto guidata: A200d W176
Località: Lucca

Salve ragazzi, sono quasi convinto di voler far fare i fari alla RD CUSTOM, però vorrei prima avere qualche feedback in più da chi di voi li ha già fatti! Magari allegando anche qualche foto/video!

Grazie in anticipo Immagine

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione