MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

LIMA ho visto che sei della provincia di Bologna, mi sapresti dire dove sei andato o consigliare qualche posto per fare le varie modifiche estetiche all’auto? (Lip, canard, cerchi, wrap, pinze, ecc...)
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

#-o #-o 4 anni di modifiche , alcune le ho fatte io tipo vari wrapp , i pezzi del kit estetico li ho ordinati io man mano e fatti montare da carrozzaio , cerchi presi io e fatti montare , le pinze escono gia cosi sulla mia,centralina da preparatore , scarico a Mantova alla Supersprint e sound buster kufatec in sede da loro, tutto poco per volta. ora provo a pellicolare i fanali dietro fume' e poi....non saprei che altro mettere :muhaha:
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Grazie! Complimenti per il risultato ottenuto fino ad ora, la macchina è stupenda :yueah: :approved:
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, toglimi una curiosità, solo di Kufatec quanto hai speso?
RNESTOe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 29, 2016 2:56 pm
Auto guidata: classe A W176 180 CDI
Località: Pescara

salve, ho una A180 2015 pre restyling bianca allestimento amg, vorrei cambiare il diffusore posteriore come da foto con modello 2016, mi dite quale kit prendere da non spendere un botto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

AlbertoB. ha scritto: gio gen 23, 2020 7:33 pm Ciao, toglimi una curiosità, solo di Kufatec quanto hai speso?
1500
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Onestamente non lo metterei neanche per 150 euro...
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

RNESTOe ha scritto: ven gen 24, 2020 7:39 am salve, ho una A180 2015 pre restyling bianca allestimento amg, vorrei cambiare il diffusore posteriore come da foto con modello 2016, mi dite quale kit prendere da non spendere un botto?
Ciao, innanzitutto tieni presente che i terminali del pre-restyling sono un po' più lunghi, quindi dovresti tagliarli un po' per adattarli al nuovo diffusore. Poi puoi procedere a sostituire il diffusore e prendere i terminali cromati del facelift :D Qui ne ho trovato uno originale MB su ebay https://bit.ly/38LKfET Poi sicuramente su Aliexpress ci saranno le repliche se vuoi risparmiare qualcosina.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
RNESTOe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 29, 2016 2:56 pm
Auto guidata: classe A W176 180 CDI
Località: Pescara

ciao grazie x la risposta, quello tedesco KUNZMANN l'avevo gia visto da tempo, cercavo un'esatta replica da spendere meno, su Aliexpress compro molto ma non riesco a trovarlo, sono tutte versioni amg con diffusore a 4
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Vero, su AliExpress ci sono repliche del kit a45... Se riesci a trovare una buona replica del diffusore classico facelift modello 2016+ tienici informati così potrai essere d’aiuto a qualcun’altro (Y)
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
RNESTOe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 29, 2016 2:56 pm
Auto guidata: classe A W176 180 CDI
Località: Pescara

allora ho trovato un kit originale 2016 plastica e i 2 diffusori con relative staffe ma non ci sono i tubi che si raccordano ai 2 diffusori, secondo voi è fattibile tagliando solo i terminali?
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Intendi che ci sono solo le due parti cromate senza questi terminali?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
RNESTOe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 29, 2016 2:56 pm
Auto guidata: classe A W176 180 CDI
Località: Pescara

confermo, mancano i 2 tubi e fascette, poi domanda, la plastica nera è del restyling 2016 paraurti amg, posso montarlo sulla mia che è pre restyling 2015 sempre p'araurti amg?
Fenice81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 10, 2014 8:33 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Argento Polare
Località: Cremona

Ciao, chiedo scusa perchè questo forse non è il topic corretto.

Devo sostituire il monitor dell'audio20 su una classe A W176 del 2014 (pre restyle) perchè mi si è tutti rigato.

Ho trovato un ricambio usato perfetto e funzionante e volevo sapere:
- è possibile sostituire il monitor solamente smontando il vecchio e montando il nuovo o c'è qualche inghippo tipo codifiche o altro? (scusate non sono pratico)
- ho trovato anche un monito da 8" del command, è compatibile ed è possibile installarlo senza problemi perchè visto che devo sostituirlo, preferirei mettere quello da 8"

Grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il monitor e plug&play ma con la telematica ntg4.5 non puoi montare quello da 8”.
Puoi montare il monitor da 7” del Comand con la stessa telematica della tua vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione