MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao Giaco, io li ho visti dal vivo ad un raduno. L'effetto finale è ottimo, guardandoli attentamente da vicino la modifica effettuata è ben visibile per noi che lo sappiamo. Comunque la qualità del lavoro è impeccabile.
Se il tuo obiettivo è avere dei fari come gli originali lascia perdere, se così non fosse allora sarai pienamente soddisfatto
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
GiacoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2019 8:24 pm
Auto guidata: A200d W176
Località: Lucca

theBugger ha scritto:Ciao Giaco, io li ho visti dal vivo ad un raduno. L'effetto finale è ottimo, guardandoli attentamente da vicino la modifica effettuata è ben visibile per noi che lo sappiamo. Comunque la qualità del lavoro è impeccabile.
Se il tuo obiettivo è avere dei fari come gli originali lascia perdere, se così non fosse allora sarai pienamente soddisfatto
Il mio obiettivo era avere qualcosa di meglio a livello estetico e funzionale delle lampade alogene.
E cercavo qualche foto o video di chi li ha fatti fare da loro per capire bene la qualità del lavoro.. Perché non mi vorrei trovare poi con dei fari che cozzano con il resto della macchina, vorrei dei fari che anche se non sono gli originali comunque mantengano la linea degli originali!

P. S

Qualche foto l'ho trovata in passato qui sul forum, ma adesso non riesco più a trovarle Immagine
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Sul loro sito ci sono sia foto che video
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Biagio95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 26, 2017 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200 CDI Premium
Località: Maddaloni

Salve, sapete se vendono la griglia matrix senza pin argentati( quella sulla sport) per una w176 pre-restyling, in giro si trovano solo le matrix normali
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In MB sicuramente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GiacoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2019 8:24 pm
Auto guidata: A200d W176
Località: Lucca

theBugger ha scritto:Sul loro sito ci sono sia foto che video
Si ho visto ma cercavo tipo delle recensioni di qualche utente del forum! Immagine
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

Salve qualcuno sa dove posso trovare queste sue griglie online? Oppure sapete il codice così lo cerco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
GiacoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2019 8:24 pm
Auto guidata: A200d W176
Località: Lucca

Ragazzi un consiglio, ho questi cerchi, ma vorrei farli neri lucidi, é possibile farli con il plastidip? Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Possibile è possibile... con tutte le limitazioni del caso, è pur sempre una pellicola che - per quanto elastica - tenderà a togliersi con un graffio un po’ profondo. Molti preferiscono verniciare direttamente il cerchio :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
GiacoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2019 8:24 pm
Auto guidata: A200d W176
Località: Lucca

dg1976 ha scritto:Possibile è possibile... con tutte le limitazioni del caso, è pur sempre una pellicola che - per quanto elastica - tenderà a togliersi con un graffio un po’ profondo. Molti preferiscono verniciare direttamente il cerchio :wink:
Ma la finitura nero lucida è possibile con plastidip?
Perché l'idea di poter togliere la pellicola e tornare alla colorazione originale mi piace parecchio
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

GiacoAMG ha scritto: gio gen 31, 2019 5:28 pm
dg1976 ha scritto:Possibile è possibile... con tutte le limitazioni del caso, è pur sempre una pellicola che - per quanto elastica - tenderà a togliersi con un graffio un po’ profondo. Molti preferiscono verniciare direttamente il cerchio :wink:
Ma la finitura nero lucida è possibile con plastidip?
Perché l'idea di poter togliere la pellicola e tornare alla colorazione originale mi piace parecchio
No, se li vuoi lucidi devi usare il foliatec per i cerchi, è sempre a bomboletta come il plastidip ma è nero lucido ed è resistentissimo... anche troppo, per toglierlo (dopo 2 anni che lo avevo messo poichè ho cambiato cerchi) ho smadonnato peggio del magnotta... cmq non so se lo sai ma il foliatec (così come il plastidip) è un materiale gommoso quindi la sporcizia soprattutto quella dei freni ci si incolla, li devi pulire spesso con il nero gomme, praticamente il lucido che passi sulle gomme passalo anche sui cerchi, in questo modo sono perfetti... ti allego un paio di foto di com'erano i miei appena fatti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
GiacoAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 14, 2019 8:24 pm
Auto guidata: A200d W176
Località: Lucca

Cucaio75 ha scritto:
GiacoAMG ha scritto: gio gen 31, 2019 5:28 pm
dg1976 ha scritto:Possibile è possibile... con tutte le limitazioni del caso, è pur sempre una pellicola che - per quanto elastica - tenderà a togliersi con un graffio un po’ profondo. Molti preferiscono verniciare direttamente il cerchio :wink:
Ma la finitura nero lucida è possibile con plastidip?
Perché l'idea di poter togliere la pellicola e tornare alla colorazione originale mi piace parecchio
No, se li vuoi lucidi devi usare il foliatec per i cerchi, è sempre a bomboletta come il plastidip ma è nero lucido ed è resistentissimo... anche troppo, per toglierlo (dopo 2 anni che lo avevo messo poichè ho cambiato cerchi) ho smadonnato peggio del magnotta... cmq non so se lo sai ma il foliatec (così come il plastidip) è un materiale gommoso quindi la sporcizia soprattutto quella dei freni ci si incolla, li devi pulire spesso con il nero gomme, praticamente il lucido che passi sulle gomme passalo anche sui cerchi, in questo modo sono perfetti... ti allego un paio di foto di com'erano i miei appena fatti
Ottimo mi hai dato tutte le risposte che volevo!

È un lavoro che si può fare da soli o va fatto fare?
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

GiacoAMG ha scritto: gio gen 31, 2019 6:18 pm

È un lavoro che si può fare da soli o va fatto fare?
Da solo lo fai tranquillamente, però per fare un lavoro fatto bene devi smontare le ruote eh... smonti, metti i cartellini che trovi nella confezione tra cerchio e gomma (basta che vedi un tutorial su youtube e capisci), dai 3-4 passate a distanza di 15-20 minuti, aspetti qualche ora e rimonti... con due bombolette fai tranquillamente tutti e 4 i cerchi!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Giaco per cortesia riporta SOLO il messaggio al quale intendi rispondere,se si tratta di una risposta diretta non riportare e usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marcorimpe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 23, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi premium
Località: Brescia

Buongiorno a tutti. Mi sto ponendo da qualche giorno questo problema visto che come ho letto anche in altre discussioni, è impossibile sostituire le lampade che danno luce dall'interno alla consolle centrale in quanto saldate direttamente sulla scheda. Come tutti sanno c'è la rotellina di fianco allo sterzo per aumentare o diminuire l'intensità della luminosità ma pur portandola al massimo, la retroilluminazione dei tastini della consolle centrale resta molto bassa. Su questo forum ho letto che è possibile entrare nel menù segreto premendo contemporaneamente i tasti "cornetta rossa" + 1 + cancelletto" ed entrando nella voce "keyboard light control" si può aumentare la luminosità. C'è un problema: il menù segreto sulla mia W175 del 2016 è bloccato e quindi questa procedura non è fattibile. Mi sono recato da un elettrauto ponendogli il problema e mi ha detto che a lui basta collegare il suo computer alla mia macchina ed agendo sulla centralina può fare senza problemi questa modifica ma non me la vuole fare perchè dice che non si vuole prendere questa responsabilità. Ho insistito ma nulla. Mi ha detto di cercare un altro elettrauto disposto a questa modifica che come dice lui è una cosa che porta via nemmeno 5 minuti. Qualcuno di voi ha provato a risolvere questo problema tramite elettrauto? Mi sarebbe piaciuto tanto farlo da me ma credo di avere la radio con NTG 5.1 e di conseguenza menù segreto inaccessibile. Spero qualcuno mi dia qualche soluzione. Grazie.

TOPIC UNITO
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione