MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Fenice81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 10, 2014 8:33 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Argento Polare
Località: Cremona

Perdonami, ma non sono molto pratico, quindi cosa dovrei fare per montare il 7"?
Dovrei montare anche il sistema command? (la parte sotto con lettore cd, tasti, ecc..)?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Aspetta,mi sa che ho scritto una sciocchezza.......il Comand ha una risoluzione maggiore per supportare un monitor più grande quindi probabilmente con il monitor da 7” vedresti sgranato....

Meglio che lo cambi con uno uguale al tuo,non ricordo se sia da 5,4”
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fenice81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 10, 2014 8:33 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Argento Polare
Località: Cremona

Sì è da 5,4"
Non c'è proprio nessun modo per settare la risoluzione per quello da 7"?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Proprio non lo so........non credo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fenice81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 10, 2014 8:33 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Argento Polare
Località: Cremona

Grazie, magari provo a sentire in concessionaria cosa mi dicono, altrimenti amen monto quello da 5,4".

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Figurati :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

RNESTOe ha scritto: mer gen 29, 2020 7:49 am confermo, mancano i 2 tubi e fascette, poi domanda, la plastica nera è del restyling 2016 paraurti amg, posso montarlo sulla mia che è pre restyling 2015 sempre p'araurti amg?
Attento a non confondere il paraurti con il diffusore. Il paraurto fa parte della carrozzeria vera e propria e comprende tutta la parte sopra il diffusore, quest'ultimo invece è soltanto la parte nera in plastica che dici tu, e contiene all'interno i due terminali di scarico. Per quanto concerne la sostituzione del diffusore con quello nuovo del restyling non penso ci siano ulteriori problemi se non quello di tagliare i terminali.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Frency85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 27, 2020 11:15 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi
Località: Bergamo

_taro_ ha scritto: mer gen 29, 2020 3:42 pm Attento a non confondere il paraurti con il diffusore. Il paraurto fa parte della carrozzeria vera e propria e comprende tutta la parte sopra il diffusore, quest'ultimo invece è soltanto la parte nera in plastica che dici tu, e contiene all'interno i due terminali di scarico. Per quanto concerne la sostituzione del diffusore con quello nuovo del restyling non penso ci siano ulteriori problemi se non quello di tagliare i terminali.
Grazie ragazzi, mi accodo anche io con la mia W176 del 2013 pre restyling (penso che il mio diffusore originale sia chiamato facelift urban) .... Non si trovano facilmente kit diffusore... Almeno io non li trovo sui 200 300 euro pare che siano tutti per W176 post restyling :doubt:

Taro mi lasceresti il link del kit che hai postato qui sotto? Qualcuno può aiutarmi a trovare qualche link kit completo compatibile con la mia A?

Grazie gaisss

Francesca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Ciao Francesca, il facelift urban è proprio il diffusore che avevo mandato pochi giorni fa qui sul forum (link https://bit.ly/38LKfET). Io ho trovato soltanto il diffusore originale, altri del forum stavano cercano delle alternative più economiche (ad esempio @RNESTOe pochi giorni fa se vuoi vedere)
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Frency85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 27, 2020 11:15 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi
Località: Bergamo

Grande Taro, si l'avevo visto, mi chiedevo se fosse compatibile con la mia versione, grande ottimo grazie per la conferma. 🎉

Se qualcuno trova versioni low cost ma comunque belline.... Seguo con interesse!!! 🤗🤗🤗
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Fenice81 ha scritto:Sì è da 5,4"
Non c'è proprio nessun modo per settare la risoluzione per quello da 7"?
L’unica soluzione è cambiare tutta la telematica, ovvero radio, controller e monitor.
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Mairo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 03, 2020 10:25 pm
Auto guidata: Classe a 180 w176
Località: Coreglia antelminelli

Ciao a tutti vorrei porre una domanda io ho una classe a w176 premium del 2013 quindi pre restailyng e possibile sostituire il paraurti anteriore con quello della restailyng sempre premium?
[TOPIC UNITO]
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

@Mairo avevi completamente sbagliato sezione postando nella sezione W177. Ora il tuo post è nella sezione giusta
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
RNESTOe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 29, 2016 2:56 pm
Auto guidata: classe A W176 180 CDI
Località: Pescara

_taro_ ha scritto: mer gen 29, 2020 3:42 pm Attento a non confondere il paraurti con il diffusore. Il paraurto fa parte della carrozzeria vera e propria e comprende tutta la parte sopra il diffusore, quest'ultimo invece è soltanto la parte nera in plastica che dici tu, e contiene all'interno i due terminali di scarico. Per quanto concerne la sostituzione del diffusore con quello nuovo del restyling non penso ci siano ulteriori problemi se non quello di tagliare i terminali.
ciao, mi è arrivato il tutto, proviene da a180 modello 2016 paraurti amg, smontato il diffusore vecchio e tolti i terminali dello scarico, si monta bene però non ho gli agganci sul mio paraurti sul parte inferiore, poi non ho capito bene come si montano i 2 diffusori metallici con le sue staffe, immagino che le staffe vanno bloccate sul diffusore grande nero in plastica, poi simulando prima di incastrare il diffusore dove andrebbe tagliato il tubo di scarico? Sperando che la cosa sia possibile non mi arrendo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Frency85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 27, 2020 11:15 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi
Località: Bergamo

Ciao Rnesto grande mi raccomando fammi sapere se vuoi, sono interessata a fare la stessa cosa sulla mia che però ha paraurti urban facelift ....e non amg.

non ho capito, la tua ha paraurti AMG ? ma hai preso quello che suggeriva Taro originale o un altro più economico ? se puoi ti va posti il link ? grazie!! :bounce :bounce
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione