MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Ciao, puoi chiedere per conferma via mail a Kunzmann, ma dovrebbero essere compatibili queste due (la seconda ha il listello centrale nero attorno alle cromature)
https://www.kunzmann.de/shop/en/exterio ... s-benz.htm
https://www.kunzmann.de/shop/en/exterio ... enuine.htm

La "panamericana" con listelli verticali non esiste come ricambio originale, ma mi ce ne sono diverse compatibili su eBay e altri shop online; sono tutte prodotte in Cina. Ti consiglio di chiedere al venditore se è compatibile con la tua versione di Classe A (anno, allestimento, ecc... ) prima di acquistare
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Burdisso222
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun lug 16, 2018 10:27 am
Auto guidata: Mercedes classe a180 W176

Ciao a tutti...sapreste aiutarmi vorrei montare flap anteriori (senza baffi), lama spoiler anteriore e flap posteriori alla mia classe a w176
Vorrei trovarli on line a buon prezzo sapete indirizzarmi voi? Una volta fatto vanno verniciati?la mia classe a è nera...va forato il paraurti? Grazieee
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Tutti questi prodotti che hai elencato li puoi trovare sul sito Kunzmann. Per prezzi più "accessibili" ti posso consigliare ti fare una ricerca su AliExpress o su Ebay per i pezzi anteriori. Tieni presente che per un risultato sicuro è meglio fissare con le viti i pezzi anteriori. Un consiglio che ti posso dare sono i flap posteriori che ho acquistato su amazon (montati con SOLO biadesivo), link: https://amzn.to/2xLJ4s6 , se ti può essere utile ho anche lasciato una recensione con foto allegata.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

Cucaio75 ha scritto: lun mag 04, 2020 10:02 am Hanno i fori

https://www.kunzmann.de/shop/en/exterio ... -class.htm
io presi sul sito ed il carrozzaio li ha montati con colla eliminando il fissaggio ad incastro , questo 2 anni fa e non fanno una piega, non era biadesivo pero'
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Ma parli degli anteriori? Non dico che non si possano fissare anche con la colla, solo che io non mi fiderei molto... :-G
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

si anteriori e posteriori, non ha forato il paraurti ma con un collante anche se visivamente si intravede il filino di colla tutto attorno e puo non piacere mi rendo conto
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

non so se si vede
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

dietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Quelli anteriori si nota un leggero rigo nel perimetro, quelli posteriori non vedo lo stesso rigo.
I tuoi anteriori sono originali Kunzmann?
Hanno anche i fori per le viti o i rivetti?
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

si tutti originali , i rivetti , comunque quelli posteriori sono piu pesanti mi ricordo , gli anteriori sono cavi all interno. Hanno tentato di rubarlo tirando con le mani ,si e' spezzato in due , una parte e' rimasta attaccata quindi se usi colla adatta non vengono via manco se tiri.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

I rivetti sai se si montano da davanti al paraurti o bisogna cavarlo per rivettare da dietro il paraurti?
luke91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 02, 2017 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium
Località: Reggio Emilia

Ciao ragazzi, mi sto accingendo a montare una centralina aggiuntiva pro racing rs 2 avendo letto buone recensioni.
Vi chiedo un aiuto: mi dite per favore dove trovo il connettore del common rail? Scusate l ignoranza ma non sono tanto "pratico". Avreste una foto? Grazie mille raga
Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium - Nero Pastello - Amg pack - Night Pack (cerchi da 18'' 612 ) - Light and Sight Pack - Luci Ambient - Telecamera posteriore - Speed limit assist - Schermo da 8'' - Omissione scritta posteriore
Prevista consegna : Febbraio 2018
Valore di listino : 34.400 €
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,copio e incollo l'art.2 Co.15 del regolamento di questo forum:

E' vietato discutere di tutto quanto sia considerato illegale dal Codice della Strada italiano, come certi tipi di elaborazioni meccaniche, o elettroniche (rimappatura centralina motore) o estetiche.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
luke91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 02, 2017 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium
Località: Reggio Emilia

Ah sorry, non sapevo di questa regola, cancellate pure il mio post !
Peró chiedere l ubicazione del connettore common rail non mi sembra che sia contro questa regola é un pezzo originale dell' auto ( al massimo lo é lo scopo)
Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium - Nero Pastello - Amg pack - Night Pack (cerchi da 18'' 612 ) - Light and Sight Pack - Luci Ambient - Telecamera posteriore - Speed limit assist - Schermo da 8'' - Omissione scritta posteriore
Prevista consegna : Febbraio 2018
Valore di listino : 34.400 €
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è necessario cancellare.
Il nocciolo della questione non è l'ubicazione del connettore del common rail ma il fatto che vuoi montare una centralina in parallelo (quello è il vero scopo :wink: )
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione