MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Vai su facebook e cerca "Simo Ne" oppure "Nico Benz", sono due fenomeni, basta guardare le loro pagine... chiedi a loro e ti sapranno dire tutto.
Maximize
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 14, 2019 9:48 pm
Auto guidata: Mercedes w176 a200d 4matic
Località: Sondrio

Ciao a tutti, vorrei montare la barra duomi alla mia classe a200d 4 Matic. Qualcuno l'ha già montata? Nota miglioramenti sostanziali? Va a influire sulla trazione integrale o è ininfluente? Grazie
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Salve dovrei acquistare tutto il paraurti amg completo di accessori solo anteriore, mi potete consigliare dove acquistarlo?
Inoltre è sicuro questo sito? Qualcuno ci ha mai acquistato?
Immagine
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Io ho visto questo amg modello restiling. Molto piu' bello a mio giudizio
http://www.tunerplanet.it/catalogo_prod ... nsori.html
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Infatti anche io l’ho visto penso di prendere questo
Ho una classe a del 2013 dovrei prendere anche una griglia per questo paraurti giusto?
Perché io ho la griglia Matrix montata su paraurti sport 2013-15 non penso ci vada giusto?
E se monto questo paraurti restyling montando anche la griglia del modello restyling non avrò nessun peoblema con il fissaggio della stella Mercedes nella griglia?
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Aiuto.. se monto paraurti restyling sulla mia w176 del 2013 non posso montare la calandra del 2013 sul paraurti restyling? E inoltre sarebbe plug and play smonto il vecchio monto il nuovo? Senza problemi con i fari, si trova tutto il resto?
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

piccola modifica, montata lama sottoparaurti AMG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Bellissima! L'hai montata con l'adesivo 3M o ci hai messo delle viti?
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

va montata con le viti sotto e lateralmente ha biadesivo 3m , non avendo possibilita di sollevarla l ho fatto fare dal carrozzaio , e' molto leggera comunque pesa in tutto meno di 1kg e mezzo , e' l unica poco invasiva che mi piace anche se...costa 500 euro circa
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Io pensavo di montare giusto quei canard superiori che "abbracciano" le prese d'aria. Se solo col 3M reggono sarebbe fantastico, anche perchè ho già montato quelli posteriori e il biadesivo regge (per ora :mad: )
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Luigimalzone ha scritto:Aiuto.. se monto paraurti restyling sulla mia w176 del 2013 non posso montare la calandra del 2013 sul paraurti restyling? E inoltre sarebbe plug and play smonto il vecchio monto il nuovo? Senza problemi con i fari, si trova tutto il resto?
Chi può aiutarmi a rispondermi?
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

@LIMA: bella come sempre :beer: :beer:
ho fatto anch'io un po' di modifiche, avevo anche scurito i fari posteriori (una bomba) ma la "Signora" non le andavano per niente :nonono: :nonono: (sembra una golf tamoccata delle nostre parti) e così ho dovuto comprari fari nuovi e togliere quelli scuriti :triste: :triste:
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Avevi usato una pellicola oscurante o uno spray che, una volta asciugatosi, diventava una sorta di pellicola? Forse si riuscivano a salvare senza sostituirli! :doubt:
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Luigimalzone ha scritto: gio nov 28, 2019 4:21 pm Chi può aiutarmi a rispondermi?
Invece di sollecitare una risposta, avresti fatto azione buona e giusta come tra l'altro richiesto dal regolamento che ti invito a (ri)leggere con attenzione, ad usare la funzione "cerca" che ti avrebbe proposto questi messaggi che trattano esaustivamente l'argomento di tuo interesse anche dal punto di vista della conformità con il codice della strada, non hai specificato che fari monta la tua auto, se alogeni o bixeno.
viewtopic.php?f=87&t=75327&p=1577953&hi ... g#p1577953
viewtopic.php?t=102769
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Luigimalzone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 20, 2018 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi

Magilla ha scritto: Invece di sollecitare una risposta, avresti fatto azione buona e giusta come tra l'altro richiesto dal regolamento che ti invito a (ri)leggere con attenzione, ad usare la funzione "cerca" che ti avrebbe proposto questi messaggi che trattano esaustivamente l'argomento di tuo interesse anche dal punto di vista della conformità con il codice della strada, non hai specificato che fari monta la tua auto, se alogeni o bixeno.
viewtopic.php?f=87&t=75327&p=1577953&hi ... g#p1577953
viewtopic.php?t=102769
Scusami, comunque fari alogeni
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione