MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, sapete dirmi se per montare lo spoiler posteriore in foto bisogna smontare la parte superiore del terzo stop e forare anche o se si fissa con mastice o con biadesivo?
Grazie.

Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Smontare il terzo stop no, dove andresti ad alloggiarlo? Lo spoiler credo sia meglio fissarlo con delle viti dedicate,nel kit dovresti trovare l'allegato.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, no non intendevo il terzo stop in sè, ma la parte superiore, in quanto se ho visto bene il terzo stop è fermato da una parte superiore (che si dovrebbe togliere aprendo il vano bagagliaio e svitare da lì) ed una inferiore che mi sembra non si smonti.
Era solo per capire se serviva molta manodopera o se si poteva fissare in altri modi.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

se può esserti utile: viewtopic.php?f=32&t=101269
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

AlbertoB. ha scritto: mar ott 01, 2019 8:49 pm Ciao, sapete dirmi se per montare lo spoiler posteriore in foto bisogna smontare la parte superiore del terzo stop e forare anche o se si fissa con mastice o con biadesivo?
Grazie.

Immagine


Ciao, io cell'ho ma l'ho fatto montare dal carrozziere, da quel che so l'hanno fissato sia con le viti fornite in dotazione che con della colla che hanno loro... penso che abbiano messo i bulloni ai lati e la colla al centro, ti metto un paio di foto dell'auto così vedi come sta da montato (secondo me benissimo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, è originale Brabus o una replica?
L' originale Brabus costa una follia.
Mi diresti anche dove hai preso gli splitterini laterali del paraurti posteriore?
Ultima modifica di AlbertoB. il mer ott 02, 2019 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Grazie MarcoMB, immaginavo proprio di dover far fare quello smontaggio, che vorrei evitare.
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

AlbertoB. ha scritto: mer ott 02, 2019 7:46 pm Ciao, è originale Brabus o una replica?
L' originale Brabus costa una follia.
Mi diresti anche dove hai preso gli splitterini laterali del paraurti posteriore?
L'originale Brabus infatti costa troppo, questa è una replica presa su ebay ma sono passati due anni e non ho più il link... i flips laterali posteriori li avevo presi su kunzmann quando costavano 20 euro, adesso ne costano 200, comunque mi pare di averli visti su aliexpress (saranno repliche ma che ti frega, alla fine so due pezzi di plastica).
Edit: ho cercato al volo su aliexpress ed ho trovato questi
https://it.aliexpress.com/item/32864553960.html
magari se giri trovi qualcuno che li vende pure a meno, vedi te!
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Perfetto, grazie, sono incollati i flaps?
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Me l'hanno fissati con un nastro biadesivo della 3m e stanno li da 3 anni.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Son indeciso se fare lo spoiler posteriore nero lucido o colore carrozzeria.
Nino222
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 05, 2019 7:20 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200 d
Località: Messina

Buongiorno a tutti, vorrei verniciare di nero la cornice de logo con i due listelli all'interno della griglia matrix. So che il logo viene via ruotando in senso antiorario, ma non so come smontare quella cornice. Qualcuno ha gia fatto?
matteogaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 02, 2019 9:08 pm
Auto guidata: Mercedes A180 W176
Località: Fano (PU)

Buonasera a tutti, ho un dubbio tanto semplice x voi quanto complesso per me. Ho provato a leggere una sessantina di pagine di questa discussione e attraverso la funzione di ricerca ho studiato anche altri post, ma non sono riuscito a trovare spiegato per bene e chiaramente una cosa: la calandra!
Io che ho una A 180 executive del 2014 vorrei montare la “famigerata” calandra Matrix, ma tra stella incastonata o meno, cta (o qualcosa di simile), pre/post restyling, ecc... non ho capito SE e semmai QUALE calandra cercare, con quali caratteristiche.
Io ho adocchiato questa https://s.click.aliexpress.com/e/kHmmEqFQ
Che mi dite, al netto dei pareri sul sito di provenienza, potrebbe essere adatta?
In alternativa, cosa devo verificare (premetto che andrei sul NON originale).
Spero sappiate aiutarmi a capire anche tutte le complicazioni che ho letto riguardo lo stemma e se riguardano la mia auto.
Grazie davvero a chi saprà aiutarmi.
[Nulla si crea, nulla si distrugge, ......] 🦅
Mimmuccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 28, 2017 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe A premium automatica 180 cdi
Località: napoli

Salve ragazzi possiedo una Classe A 250 w176 sto cercando di abilitare il selettore del cambio automatico della A 45 Amg sul tunnel centrale
sapete se e possibile reperire lo schema elettrico ?
grazie
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

matteogaro ha scritto: dom ott 06, 2019 6:28 pm Buonasera a tutti, ho un dubbio tanto semplice x voi quanto complesso per me. Ho provato a leggere una sessantina di pagine di questa discussione e attraverso la funzione di ricerca ho studiato anche altri post, ma non sono riuscito a trovare spiegato per bene e chiaramente una cosa: la calandra!
Io che ho una A 180 executive del 2014 vorrei montare la “famigerata” calandra Matrix, ma tra stella incastonata o meno, cta (o qualcosa di simile), pre/post restyling, ecc... non ho capito SE e semmai QUALE calandra cercare, con quali caratteristiche.
Io ho adocchiato questa https://s.click.aliexpress.com/e/kHmmEqFQ
Che mi dite, al netto dei pareri sul sito di provenienza, potrebbe essere adatta?
In alternativa, cosa devo verificare (premetto che andrei sul NON originale).
Spero sappiate aiutarmi a capire anche tutte le complicazioni che ho letto riguardo lo stemma e se riguardano la mia auto.
Grazie davvero a chi saprà aiutarmi.
Un consiglio, se hai la griglia con gli esagoni neri metti questi e risparmi
https://www.amazon.it/dp/B074WBC99P/ref ... MDbJPFFRSA
Io ho una sport e il risultato e' eccezionale, dopo un anno non se ne sono staccati neanche uno
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione