MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

AlbertoB. ha scritto: mer feb 26, 2020 5:12 pm Ciao, come mai cerchi da 17"?
Potrei dirti tante cose, mi fermo al solo fatto che su strade di montagna andrebbe meglio la misura 15", quelli da 16" offrono un buon confort, da 17" sono una giusta via di mezzo anche tra proporzioni del vuoto disco freno e cerchio. Sinceramente quando guardo il gruppo ruota nel suo complesso e vedo quel vuoto tra disco freno e cerchio, anche ci fosse il più bel cerchio, ( a meno che a coprire ,non sia un cerchio piuttosto pieno) non lo vedo più, ma solo la sproporzione, con quel vuoto orrendo. Mio personale punto di vista.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Si si ovvio, era solo per sapere, molti vogiiono i 19" e magari non possono e vedere dei 17" mi ha fatto pensare al motivo.
Sono stato in ferie in Trentino Alto Adige varie volte e le strade rispetto a molte strade dalle mie parti sono perfette, vedi tu.
Bei cerchi comunque.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

MarcoMB ha scritto: mer feb 26, 2020 8:31 pm Sinceramente quando guardo il gruppo ruota nel suo complesso e vedo quel vuoto tra disco freno e cerchio, anche ci fosse il più bel cerchio, ( a meno che a coprire ,non sia un cerchio piuttosto pieno) non lo vedo più, ma solo la sproporzione, con quel vuoto orrendo. Mio personale punto di vista.
:approved:

Anche a mio avviso i 19" solo con dischi freno di dimensioni adeguate.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Grazie per i complimenti. Per il resto, sono questioni di gusti, e insindacabili. Buona serata a tutti. :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Mi aggrego anche io ai commenti positivi, bellissimi! =D>
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
alfonso74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes classe A180 sport w176
Località: Toscana

TOPIC UNITO



Salve a tutti qualcuno mi può aiutare? Voglio montare le luci alle portiere al posto dei catarifrangenti, ma smontando la scocca non ci sono collegamenti. Mi sapete dire senza complicarmi la vita se posso collegarli e dove? Grazie
:thks:
Avatar utente
aledrago92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 203
Iscritto il: sab ott 24, 2015 2:25 pm
Auto guidata: A250 supersport
Località: varese

Ciao a tutti ragazzi ho un problema!!
ho acquistato tempo fa due scarichi della INOXCAR, uno omologato quindi con il silenziatore e l'altro completamente libero.
Li ho provati entrambi è quello libero ha un sound spettacolare con lo scarico che continua a sparare in cambiata e scalata anche in economic,bello ma a mio avviso esagerato.
Invece quello Omologato ha un sound carino,molto cupo ma fastidioso da sentire nell'abitacolo che rimbomba.
consigli ? :doubt:
MUtLEY
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 12, 2019 12:13 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Automatic Sport
Località: Milano

Ciao!
Non sono riuscito a trovare informazioni in merito al Supporto Universale per Smartphone (cod. A2228206401). In particolare non capisco come vada montato su W176 e se richiede accessori o predisposizioni particolari. Ho visto qualche illustrazione che mostra un generico posizionamento nel bracciolo, ma non vedo "agganci" o altro nel vano sotto il mio bracciolo... Mi piacerebbe visionare istruzioni di montaggio o foto del Supporto montato, ma non ne ho trovate.
Per la precisione l'auto è del dicembre 2017.
Grazie mille in anticipo!
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ho trovato questi splitter anteriori, ho notato che si fissano con le viti.
Immagine
Meglio con le viti o con il biadesivo?
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao Alberto, tutti quello che li hanno installati qui sul forum hanno usato il biadesivo. Non conosco nessuno che abbia usato le viti (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Questi sono anteriori, li fisserei anche io con le viti... tutti quelli che hanno usato il biadesivo (compreso me) lo hanno fatto solo per fissare i posteriori.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Quelli che vende Kunzmann hanno i fori o sono biadesivi?
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, ecco magari anzichè le viti i rivetti, potrei optare per questi splitter allora.
davidepresicce
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:01 am
Auto guidata: mercedes classe a w176 2014
Località: Lecce

TOPIC UNITO

Salve a tutti,
Volevo sapere, avendo una Mercedes classe A w176 del 2014, se è possibile sostituire la mascherina frontale che ho( quella con doppie razze per lato e stemma centrale) con quella più nuova del modello del 2015(singola razza con stemma centrale e contorno cromato) o addirittura l'ultima che è presente sulla w176 ( quella con le griglie griglie in verticale nere a mo' di bombatura e stemma centrale)
Allegherei le foto per semplicità ma non riesco a caricarle.
Grazie a tutti
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione