MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Stefano45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: lun ott 09, 2017 3:05 pm
Auto guidata: A45 AMG
Località: cittadella

STANIS1 ha scritto: mar feb 26, 2019 3:47 am buongiorno a tutti :ciao: :ciao:
Stefano45 ha scritto: lun feb 25, 2019 9:39 amTu stanis hai cambiato lo scarico?

ciao Stefano, no non l'ho cambiato ma probabilmente farò una modifica (farfalla) azionabile a comando e quindi ho pensato che mettendo quel "tasto" la cosa diventasse strafi :;D: :;D: :;D: (scusaste il termine)
Star - theBugger grazie mille dell'informazione :beer: :beer:
io ho già lo scarico con la valvola ma ho un telecomandino per azionarla. Adesso ho preso lo scarico dell'a45 381cv ma sto pensando a come fare per la valvola (che ha già di serie) :doubt:
Goro6
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 24, 2019 10:34 am
Auto guidata: Classe A (W176)
Località: Ercolano

Miangu ha scritto: mar feb 26, 2019 7:46 am
Goro6 ha scritto:Buonasera, non riesco proprio a trovare un "profumatore" di quelli che si attaccano ai bocchettoni dell'aria. Credo abbiate avuto il mio stesso problema perché non ne trovo uno che vada bene in quelli della nostra W176... ho provato con tutti gli attacchi possibili. Risultato? Mi sono macchiato i pantaloni con il profumo che è saltato via di scatto perché avevo inserito a forza la clip...
Ci sono dei modelli fatti ad hoc per il nostro tipo di bocchettoni? Mi seccherebbe dover ricorrere agli arbre magique (o come si scrive) svolazzanti.. mi sanno di panda 4x4 con motore a bestemmie (che è comunque una signora auto).
Ciao
Io ho Airtech car di Arexsons da un paio d anni ed é sempre stato al suo posto.
:-) :-)
Ciao, ma tu hai i bocchettoni a righe orizzontali sovrapposte o quelli a rotondi, in cui è circoscritta una sorta di croce curva? Cioè non so se tutte le classi A ce l'hanno... ma sono i tipici della classe A, credo... cioè qualsiasi altro che io abbia utilizzato ha fallito miseramente!
Goro6
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 24, 2019 10:34 am
Auto guidata: Classe A (W176)
Località: Ercolano

Inoltre volevo chiedervi se utilizzaste qualche supporto magnetico per smartphone. Io ho provato il braccio attaccato al parabrezza e non mi è piaciuta la stabilità, ma non trovo uno magnetico che riesca a inserirsi comodamente tra le bocchette... consigli?
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

@Stefano: mi puoi mandare in MP dove hai preso il tuo scarico con valvola per favore se possibile? anch'io avevo guardato per scarico della A45 ma solo terminale viene intorno ai 1.000 euri :doubt: :doubt:
il tasto è una mia idea, il mio meccanico non ne sa nulla, non so neanche se sia fattibile una cosa del genere ma so che se si riuscisse a mettere nel tasto il comando del telecomando sarebbe una figata :yueah: :cannabius:
Kermit_A180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar mag 02, 2017 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Benz
Località: Roma

Goro6 ha scritto: mer feb 27, 2019 1:28 am Inoltre volevo chiedervi se utilizzaste qualche supporto magnetico per smartphone. Io ho provato il braccio attaccato al parabrezza e non mi è piaciuta la stabilità, ma non trovo uno magnetico che riesca a inserirsi comodamente tra le bocchette... consigli?
Io ho preso uno di quelli magnetici piccoli, l'ho incollato nell'interno del cassetto porta oggetti in modo che aprendo lo sportello posso
attaccare il cellulare, spero di essermi spiegato :?
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara


Ciao, ma tu hai i bocchettoni a righe orizzontali sovrapposte o quelli a rotondi, in cui è circoscritta una sorta di croce curva? Cioè non so se tutte le classi A ce l'hanno... ma sono i tipici della classe A, credo... cioè qualsiasi altro che io abbia utilizzato ha fallito miseramente![/quote]


Quelli a croce ondulata
Poi se riesco faccio una foto.
Ciao
Immagine Lunga vita e prosperità!!
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Io h o preso quello da lettore CD, mi ci trovo benissimo
https://www.amazon.it/dp/B01D0X271S/ref ... FCbJNBW2H1

Unica cosa, va a coprire leggermente la manopola centrale del volume
Avatar utente
Antonio24
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun apr 02, 2018 8:56 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI Premiun AMG

Avrei una domanda qualcuno di voi a mai sostituito il tachimetro della Classe A w176 premium automatica 2013 con il modello 2017 .
Avatar utente
ottovolante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar ott 24, 2017 3:50 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI Sport Next
Località: PERUGIA

Goro6 ha scritto: mer feb 27, 2019 1:28 am Inoltre volevo chiedervi se utilizzaste qualche supporto magnetico per smartphone. Io ho provato il braccio attaccato al parabrezza e non mi è piaciuta la stabilità, ma non trovo uno magnetico che riesca a inserirsi comodamente tra le bocchette... consigli?
Guarda la mia soluzione qui:
viewtopic.php?p=1779234#p1779234
Avatar utente
Fabioevo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mar set 08, 2015 3:56 pm
Auto guidata: W176 A180 Premium & Lancia Delta Evoluzione
Località: Milano

ciao a tutti,
è tanto che non scrivo sul forum…
metto qualche foto delle mie ultime modifiche interne ed esterne. Monitor 10.25", luci led nelle bocchette e un po' di wrapping al muso!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
___________________________________________________________________________________________

I MIEI AMORI: http://i68.tinypic.com/dped5f.jpg
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

@fabioevo: ciao potresti mettere qualche link su dove hai fatto gli acquisti e se ti è possibile spiegare come hai fatto le modifiche? sono molto interessanti :;D: :;D:
Avatar utente
Fabioevo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mar set 08, 2015 3:56 pm
Auto guidata: W176 A180 Premium & Lancia Delta Evoluzione
Località: Milano

STANIS1 ha scritto: mer mar 13, 2019 6:10 am @fabioevo: ciao potresti mettere qualche link su dove hai fatto gli acquisti e se ti è possibile spiegare come hai fatto le modifiche? sono molto interessanti :;D: :;D:
Ciao,
monitor acquistato su aliexpress:

https://it.aliexpress.com/item/10-25-An ... 8fc84a4f-1

C'è anche una discussione molto esaustiva qui sul forum, mi sembra nella sezione CLA.
Il led invece si trovano su EBAY o Aliexpress o Wish cercando led car "interior".
Il monitor è "quasi" plug&play, nel senso che non bisogna fare particolari modifiche, bisogna estrarre le bocchette, svitare ed estrarre la radio e far passare in cavi.
Già che avevo smontato le bocchette ci ho infilato i led prendendo corrente dall'accendisigari posteriore, ho fatto una prolunga fino a sotto il volante e poi da li avevo lo spinotto che si sdoppiava in 5 uscite, una l'ho utilizzata per il led sul cruscotto e tre le ho messe nelle bocchette.
___________________________________________________________________________________________

I MIEI AMORI: http://i68.tinypic.com/dped5f.jpg
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Oggi ho fatto aggiungere il menu AMG sul Comand Online:
Immagine
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Figo! ..e come hai fatto? :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 20, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176

Salve siccome ho fatto un passaggio da sport a premium come potete vedere in foto, il mio problema è che la paratia ( o riparo del sotto motore) è diverso 😭
Siccome ho chiesto direttamente in Mercedes per il ricambio però gli serve un numero di telaio, qualcuno sa darmi il codice esatto per la paratia?
O meglio ancora se qualcuno è così gentile che ha L allestimento premium mi scriva direttamente che avrei delle domande da fare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione