MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Che io sappia no. Il radar del Distronic deve rimanere libero.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
massimo.mansella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 14, 2020 10:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe a 180 w176 premium
Località: Anzio

@Startaxi ok chiedo scusa non sapevo!

@megaing credo proprio allora che dovrò rinunciare :pauroso:
Mercedes Benz classe a180d pacchetto premium AMG
andr88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 05, 2020 6:42 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic
Località: Perugia

TOPIC UNITO


Buongiorno,
sto sostituendo la vecchia lampadina con una a led, il problema è che non trovo il supporto corretto per la nuova. Quello che monta è largo, da battuta a battuta 42 mm, mentre quello che ho comprato e che non va bene è 45 mm. Avete avuto anche voi questo tipo di problema?
Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

@massimo.mansella Ho letto ultimamente sul gruppo FB che un utente ha montato una stella illuminata su una GLE 350 De con il distronic. Ha scritto che la stella illuminata proviene dagli USA. Non so' darti informazioni supplemenatari.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

@andr88
Ciao
presumendo che tu ti riferisca a una lampadina a siluro (non hai specificato ne dove va ne il tipo),
ti informo che esistono due misure per queste lampadine,
probabilmente la tua è la misura sbagliata per il portalampada che hai.
andr88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 05, 2020 6:42 pm
Auto guidata: Classe A 180 d Automatic
Località: Perugia

@leproix, ciao, grazie della risposta.
Il problema è stato risolto. Comunque mi riferivo alla lampadina degli anabbaglianti che non riuscivo a bloccare perchè il supporto che mi avevano dato ( quello per mercedes) non andava bene, me l'hanno sostituito dicendomi che, avendo collaborato con renault, il pezzo era completamente diverso.
Già che ci sono volevo sapere se è possibile cambiare anche l'abbagliante che fa anche da diurno. L'elettrauto non è molto convinto si possa fare perchè fa anche da posizione.
Aletesta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 14, 2017 8:47 pm
Auto guidata: Classe A 180cdi sport W176
Località: Acireale

Salve a tutti, finalmente dopo tanto semplice sono riuscito a effettuare il passaggio da fari alogeni a quelli FULL LED nella mia classe a w176,tutto questo mi è stato possibile grazie a MARIO CASCONE e al suo collaboratore GIUSEPPE FIORINI. Nel frattempo ne ho approfittato per combiare la mascherina con quella DIAMOND. Colgo l’occasione anche per ringraziarli per il lavoro svolto( MOLTO PROFESSIONALI). Allego la foto del cambiamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

La resa estetica è ottima. Però dovresti avere i sensori di livello montati sulle sospensioni, avendo i full led... (per non abbagliare le auto sulla corsia opposta)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
benzgiovi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 21, 2020 5:54 pm
Auto guidata: w176 1.8 cdi
Località: Roma

TOPIC UNITO


Salve, vorrei montare dei led rossi zona pedali e piedi passeggero anteriore, qualcuno saprebbe indicarmi dove prendere +12V relativo al fusibile luci automatiche? Vorrei che i led si accendono contemporaneamente alle luci del cruscotto. Grazie a tutti.
AssaltoF
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 15, 2021 6:30 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d Mountain gray
Località: Roma

Salve a tutti. Chiedo una info a chi può aiutarmi. La mia Classe A è dotata di sedili in ecopelle neri quelli con il poggiatesta separato per intenderci, sapete se è possibile il cambio con i più classici con poggiatesta unito? Occorre sostituire anche il bracciolo?

Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Segnalo che la Osram sta iniziando ad omologare per la circolazione su strada in Germania le nuovissime NIGHT BREAKER H7-LED (l'omologazione è già attiva per Alfa Romeo Giulietta, Audi A3, VW Passat, Skoda Octavia). Hanno la certificazione TÜV-Süd e della Federal Motor Transport Authority (KBA).
Entro l'anno prevedono di omologarle per tutta la comunità europea.

https://www.amazon.de/BREAKER-Helligkei ... B08DNZMC11
Thewall6
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 10, 2021 12:20 am
Auto guidata: Mercedes classe A w176 200d premium
Località: Agrigento

TOPIC UNITO



Salve, possiedo una classe A premium e purtroppo mi manca il pacchetto light and sight pack ma vorrei aggiungere le luci in basso delle portiere anteriori, essendo una premium ho sentito dire che è già predisposta nella centralina presente dentro lo sportello, ma non essendo sicuro prima di mettere mano chiedo informazioni a voi. Inoltre chiedevo, se non è predisposta qualcuno saprebbe dirmi come installarle aftermarket con qualche schema elettrico o meglio ancora qualche foto?
Grazie in anticipo
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Thewall6: qui trovi una guida molto dettagliata con materiale non originale:
https://docplayer.it/65608090-Guida-ins ... -w176.html
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
AssaltoF
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 15, 2021 6:30 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d Mountain gray
Località: Roma

AssaltoF ha scritto: sab gen 16, 2021 1:57 pm Salve a tutti. Chiedo una info a chi può aiutarmi. La mia Classe A è dotata di sedili in ecopelle neri quelli con il poggiatesta separato per intenderci, sapete se è possibile il cambio con i più classici con poggiatesta unito? Occorre sostituire anche il bracciolo?

Grazie
Non so quanto possa essere utili ma il cambio è plug and play. :ok:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione