MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pasclasseaw176
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 13, 2019 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180 w176
Località: Casagiove

Già andato mi hanno detto che non lo fanno nero per classe a w176 2013
WS1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 12, 2019 7:05 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 d
Località: Modena

Ciao a tutti,

Possiedo una A180d Sport Manuale 2017 (quindi Restyling) acquistata usata.
È possibile aggiungere il Dynamic Select come accessorio o è possibile farlo solo all'ordine?
E soprattutto: varrebbe la pena farlo?

Grazie
Alfabeta82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 22, 2022 10:26 am
Auto guidata: Mercedes Classe A200CDI W176 pre-rest, 2.2 Diesel
Località: Forlì

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo arrivato.

Ho acquistato ormai un anno fa una Mercedes Classe A W176 pre-restyling 200 CDI, cilindrata 2.2 Diesel, con pochissimi KM reali (certificati da Mercedes).

L'auto è veramente un gioiellino e vorrei quindi renderla più decorosa a livello estetico.

Ho già provveduto a cambiare i cerchi con un modello aftermarket AMG style.

A breve provvederò a sostituire la griglia anteriore (se non erro tecnicamente la calandra).

Rimane il problema dei fanali posteriori che sono veramente per me un "pugno in un occhio". Li ho già fatti brunire ma continuano a non piacermi. C'è modo di sostituirli con i fanali restyling? Ho chiesto in Mercedes ma mi hanno detto che loro non se ne occupano.

Grazie per l'attenzione.
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ciao a tutti, io sono intenzionato a prendere una A250 con i sedili pelle/alcantara ed ovviamente col cruscotto senza cuciture.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare codici ed eventualmente prezzi del cruscotto con le cuciture rosse e del listello in carbonio che c'è sul cruscotto visto che quello che c'è sulla macchina che vorrei comprare è rotto.

Per capirci vorrei cambiare il cruscotto senza cuciture e metterlo con le cuciture con il listello in carbonio nuovo.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se posso montare il volante della w177 o quello della w176 restyling su una w176 non restyling e se i paraurti della w176 restyling possono essere montati sulla w176 non restyling.
Oltre a questo, qualcuno sa se posso sostituire i pulsanti della consolle centrale della w176 e mettere quelli color alluminio della w176 restyling?

Grazie per le risposte
xeaglex87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 17, 2023 2:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: San benedetto del Tronto

TOPIC UNITO

Salve a tutti,
qualche giorno fa lo schermo della mia Classe A 180 CDI W176 del 2013 ha smesso di vedersi.
In concessionario Mercedes mi ha confermato che è affettivamente da sostituire perché rotto.
Mi ha fatto una proposta per uno schermo nuovo di 800 euro.
ovviamente vista la cifra esagerata, per il momento ho rifiutato sperando di riuscire a trovarne uno a prezzo piu vantaggioso.

Leggendo in giro su internet ho visto che molti possessori di Classe A hanno montato uno schermoda 8".

Volendo fare anche io questo upgrade (la cornice gigante che ha il mio modello è veramente brutta),ho cercato su internet,
ma non riesco a capire se quelli che trovo sono effettivamente compatibili con la mia macchina.

Come posso fare per verificarlo?

Sapete consigliarmi dove cercare uno schermo da 8" compatibile con la mia auto?

In allegato la foto del retro del mio schermo da sostituire.

Grazie in anticipo.


IMG_3808.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
elenpre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 09, 2023 1:37 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 (W176) 2016
Località: Trieste

TOPIC UNITO

Buon giorno Benzer :)

ho di recente acquistato una Classe A 180 del 2016 (W176).

Gradirei farle alcune modifiche per personalizzarla.
Così ho pensato, come prima cosa di cambiare i sedili e mettere quelli sportivi AMG con la cucitura rossa e relativo volante.
A questo punto gradirei sapere un po' di cose.

I sedili della CLA220 CDI del 2017 AMG sportivi sono compatibili ?
Ci sono problemi di attivazione codici o quant'altro per il cambio dei sedili o dei pannelli portiere o del volante per cui è richiesto l'inttervento della MB ?

Qualsiasi altro consiglio in merito sarà sempre e comunque ben accetto!

Grazie e buona giornata a tutti,
Elena
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Elena, non so se fanno al caso tuo ma ti segnalo un topic dove sono raccolti tantissimi codici: viewtopic.php?f=87&t=77642
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
elenpre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 09, 2023 1:37 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 (W176) 2016
Località: Trieste

Buongiorno Francesc88,

grazie mille per la dritta: il post lo avevo già letto.

Tuttavia, credo che la selleria, i pannelli portiere ed il tunnel con il bracciolo siano compatibili.

Ieri ho anche trovato il volante in pello con cuciture rosse.

Ci vorrà parecchio tempo prima che faccia fare il montaggio di tutto, ma vi terrò informati.

Buona giornata :-)

Elena
angelo0804
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 17, 2023 5:55 pm
Auto guidata: A160 Benzina w176
Località: Roma

TOPIC UNITO

Ciao a tutti.
Ho installato un display 10,25' android al posto dell'originale.
Funziona tutto bene a parte la telecamera di retromarcia che vedo solo se entro nella sezione NTG del menu.
Per abilitarla anche su android dovrei collegare al cavetto nominato "back" nel connettore del nuovo infotainment la 12v dell'accensione delle luci di retromarcia, ma per fare questo devo passare un filo da dietro al baule fino al cruscotto.
Ho dato una occhiata alla disposizione della scatola dei fusibili (quelli sotto i piedi del passeggero) ed ho visto che il fusibile 108 e nominato "rear camera", mi chiedevo se da questo fusibile, con un "rubacorrente" posso prelevare tale tensione SOLO con retro inserita, da li sono vicino al filo del display.
GRAZIEEEEEEE
Avatar utente
Maximilian66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mag 14, 2021 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 cdi
Località: Verona

Ciao a tutti, ho una w176 sport fine 2015 restiling. Ho graffiato profondamente il paraurti posteriore e vorrei sostituirlo con quello che ha i diffusori laterali. Mi sapete dire gentilmente se è totalmente compatibile o se servono anche altri pezzi?
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

AcidsetDue ha scritto: dom gen 08, 2023 3:28 pm Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se posso montare il volante della w177 o quello della w176 restyling su una w176 non restyling e se i paraurti della w176 restyling possono essere montati sulla w176 non restyling.
Oltre a questo, qualcuno sa se posso sostituire i pulsanti della consolle centrale della w176 e mettere quelli color alluminio della w176 restyling?

Grazie per le risposte
Ragazzi qualcuno ha risposte?
oliviamia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 13, 2023 12:25 pm
Auto guidata: non ancora comprata
Località: bresso

TOPIC UNITO


ciao a tutti sono nuovo sto trattando una classe a con i sedili non sportivi (per non chiamarli in altro modo perchè sono imbarazzanti). ho trovato in vendita il set di sedili sportivi ma non so al 100% se posso sostituirli. mi date un aiuto?grazie
aspirante amg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 05, 2023 5:47 pm
Auto guidata: w176
Località: settimo milanese

trineutro84 ha scritto: mer nov 16, 2016 9:21 pm Io ho gli oz 150 italia... 8j da 18.. credo basti che vai da un rivenditore oz e compri gli anelli di centraggio adeguati alla classe a.. non scrivere alla oz perchè tanto loro non vendono direttamente al pubblico.. l' avevo già fatto io quando ho perso dei coprimozzi..
ciao spero di aver usato il tasto giusto del forum :?:

i tuoi cerchi 8 x 18 ; che ET hanno ?

io ho trovato dei cerchi usati con et 48 ma so che quelli originali erano da 18 erano 52 ......
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non si collega al forum da 5 anni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione