Sollevare classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si (Y) ma lui si riferisce al cric idraulico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Startaxi ha scritto:Il tuo forse no
:approved: :approved: =D> =D>
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
funk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 623
Iscritto il: dom lug 06, 2014 2:35 pm
Auto guidata: C220 CDI S203 Sport Ed. Restyling, A150 W169
Località: Pescara

Mi sono accorto di non avere un tampone in gomma sotto la mia Classe C...

Dove è possibile trovarlo on line?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho unito il topic ad uno già esistente,nella pagina preceente trovi risposta alla tua domanda
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Tempo fa al bar chiesi cos'era questa plastica sotto... Nessuno a quanto pare lo sapeva!

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 1#p1502741

Così ieri, per non rimanere col dubbio sempre, ho contattato fabio71! Mi ha subito risposto!

è un appoggio per sollevare l'auto! Quindi oltre ai 4 classici posti per il crick c'è anche questo centrale!

:grazie: ancora a fabio71! :beer: (Y) :D
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Buono a sapersi, grazie!
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Dovete ringraziare fabio! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

AleMB ha scritto:Dovete ringraziare fabio! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Preparato, cortese, insomma, un amico (Y)
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:approved: Preparato lo davo per scontato!

Ma posso confermare cortese! Da uno che lavora in MB e moderatore mi aspettavo una non risposta.. O una risposta come "vai in MB" #-o

Invece è stato gentilissimo! mi ha risposto in brevissimo tempo e mi ha anche fatto chiarezza riguardo ad un altra domanda! E ho visto che aiuta bene anche altri utenti! E fornisce anche materiale al bisgono! BRAVO! :beer: =D> =D> (Y) :flag:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
michneiv
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: lun ott 27, 2014 9:27 am
Auto guidata: a w176 180
Località: Biella

Buonasera a tutti,
Ho provato a cercare, ma non ho trovato risposta.
Dovrei mettere l'auto su 4 cavalletti per tenerla sollevata in tutta sicurezza. Però la w176 ha il fondo completamente carenato, qualcuno di voi l'ha già fatto? Come avete risolto?
Grazie
[TOPIC UNITO]
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Ho visto farlo per l'anteriore su una A45 ma non so se sia uguale per tutte le classe A W176. Vicino al catalizzatore, in mezzo, c'è una parte che puoi sollevare e mettere ai lati i due "cavalletti". Nel posteriore non so.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Per l'anteriore ti ha già risposto MMA150, è uguale per tutte!
Sul :pc: esiste un paragrafo dedicato a "sollevare il veicolo, montarlo sui cavalletti".
Bè il punto di sollevamento dell'asse posteriore non siamo mai riusciti a trovarlo sulle nostre auto! :doubt: :doubt: :doubt: :crpp: :crpp:
Ma che lavori devi svolgere esattamente? Noi alziamo regolarmente le nostre sia per la pulizia che per la manutenzione. Magari posso esserti utile.
:ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione